Home Commenti Ricerca

Home page

 

 

Prodotti
Referenze
Galleria Forografica         

C. & G. Elettromeccaniche s.r.l.

L'azienda

C. & G. Elettromeccaniche S.r.l. produce per il mercato internazionale quadri elettrici standard di distribuzione primaria e secondaria , di comando e controllo.
La sede principale occupa uno stabilimento di 600 mq., situato a Sora – (FR), nel cuore della Ciociaria. I nostri principali clienti sono i costruttori e gli installatori, raggiunti da una diversificata soluzione commerciale che prevede agenti, sistemi di comunicazione internet e partecipazioni a fiere ed esposizioni tecniche.
C. & G. Elettromeccaniche S.r.l. ha registrato negli ultimi anni una veloce crescita (ha più che raddoppiato il suo fatturato in 2 anni) che è stata sfruttata dai dirigenti per consolidare la propria immagine nel mercato italiano e estero

L'organizzazione

 In C. & G. Elettromeccaniche S.r.l.. operano circa 10 addetti, in maggioranza giovani diplomati e laureati.
A questi si affiancano, per produzioni particolari, altri collaboratori esterni, con propria autonomia,ma rispondenti a criteri qualitativi definiti da C. & G. Elettromeccaniche S.r.l. che , di conseguenza, portano il numero complessivo di addetti a 20-25.

Capacità produttiva e competitività Economica

Grazie ai significativi volumi di acquisto, C. & G. Elettromeccaniche S.r.l. è in grado di offrire al proprio cliente un prodotto sempre tecnologicamente ed economicamente competitivo anche per modesti volumi di acquisto.
Inoltre, grazie all'esperienza acquisita in molteplici settori, C. & G. Elettromeccaniche S.r.l. è in grado di progettare e produrre quadri elettrici fino a 3200A 70kA

Come contattarci

Telefono
0776/866219-20
Fax
0776/866059
Indirizzo postale
Via Colle D'Arte, snc
        03039 Sora (FR)
Posta elettronica
Informazioni generali: c.gelettromeccaniche@libero.it
 

Contatore visite

 

Inviare a  c.gelettromeccaniche@libero.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento: 16-09-06