asinello100.JPG (11573 byte)
Gentilissimi,

Vi ringrazio per l’attenzione che vorrete dedicare alla lettura di questa mia comunicazione.

Il 13 maggio prossimo, rispondendo positivamente all’invito rivoltomi da diversi amici che in passato hanno sostenuto la mia candidatura o che, in tempi successivi, hanno apprezzato la mia attività di consigliere comunale, mi propongo per un nuovo incarico nell’ambito del nostro Comune.

Questa mia disponibilità, però, non è sufficiente, occorre che sia sostenuta da un più concreta fiducia da parte vostra, quale può essere un adeguato consenso elettorale.

Con l’occasione mi permetto di ricordarvi che sono stati numerosi gli argomenti per i quali mi sono particolarmente impegnato negli scorsi anni, e per i quali penso abbiate avuto modo di essere informati anche attraverso la stampa locale, così come mi permetto di richiamare la vostra attenzione sulle numerose cose ancora da fare e per le quali solo se esiste una precisa volontà politica potranno trovare realizzazione.

Tra queste mi permetto di ricordarvi la necessità di realizzare urgentemente un Piano Urbanistico Comunale adeguato al nostro territorio, il sentito problema dei trasporti e della viabilità, un efficiente sistema di raccolta di rifiuti solidi urbani, una tassazione adeguata ai servizi resi, una più equa distribuzione di farmacie sull’intero territorio, un maggiore controllo dell’inquinamento, ecc.

Al riguardo cercherò, come in passato, di confrontarmi direttamente con molti di voi, ma in tutti i casi posso assicurarvi che la mia attività sarà comunque diretta alla realizzazione di servizi migliorativi per l’intera comunità.

Sono più che mai del parere infatti che bisogna uscire da un modo di far politica comunale modellata a consuetudini e a comportamenti rispondenti ad una tradizione di piccola municipalità, per adoperarsi al conseguimento di veri obiettivi di crescita sociale complessiva e decisamente più rispondenti ad una comunità importante e in continua significativa crescita come quella in cui viviamo.

In tal senso la mia disponibilità va intesa come un disinteressato contributo di esperienza e di professionalità.

Per quanto sopra il vostro consenso deve significare non solo un’attestazione di fiducia per l’attività svolta, ma un invito a dedicarmi con maggiore impegno alla ricerca di una adeguata soluzione ai sempre più numerosi problemi che affliggono la nostra comunità

Ringraziandovi per la vostra attenzione , mi è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.

Massimiliano Cabras

home