Oggetto  
        Designer
 
Aziende



oggetti nell'Archivio:

occhiale Detector


Briko

Nata con un prodotto invisibile, la sciolina, Briko è oggi una tra le aziende più note nel mondo dello sport. Nel 1985, viene fondata per produrre delle scioline che soddisfino le esigenze della nazionale di sci italiana.
I prodotti Briko diventano presto prodotti simbolo, perché utilizzati con successo dai grandi campioni negli eventi sportivi più importanti.
Briko nasce quindi dalla competizione per la competizione, con un prodotto innovativo e ad altissimo contenuto tecnologico. Questo spirito, questo impulso originale, ha permesso all'azienda e a tutti i suoi uomini di essere assolutamente vincenti: ogni vittoria degli atleti è infatti una vittoria di Briko e ogni innovazione di Briko ha lo scopo di migliorare sempre più le prestazioni dei campioni che utilizzano i suoi prodotti.
L'offerta sul mercato viene sviluppata creando prodotti sempre all'avanguardia, sulla base di due concetti fondamentali: l'intuizione e la ricerca.
Il modo di agire e di pensare di Briko si enfatizza dunque attraverso l'innovazione tecnologica. Ma anche e soprattutto grazie ad uno studio accuratissimo del design.
La volontà Briko è di ricoprire sul mercato una posizione coerente con gli ingenti investimenti effettuati in comunicazione e sviluppo prodotti.
Credits  
          Home