Oggetto  
        Designer
 
Aziende



oggetti nell'Archivio

Candyzionatore

Candy Elettrodomestici

Il mondo stava cambiando, l'Italia si preparava a ricostruire, per crescere.E' il 1945 quando, nelle Officine Meccaniche Eden Fumagalli di Monza, produttrici di strumenti per macchine utensili di grande precisione, vede la luce la Modello 50, uno dei primissimi miracoli di benessere domestico: la prima lavabiancheria tutta italiana. Nata dallo straordinario talento di Eden Fumagalli, la nuova protagonista del lavaggio viene presentata ufficialmente al pubblico alla Fiera di Milano nel 1946.

Il marchio Candy entra nella storia. Da allora ha tracciato un percorso di straordinari successi. I figli del fondatore, Enzo, Niso e Peppino Fumagalli, danno avvio alla produzione di lavabiancheria, facendo degli elettrodomestici il centro e la forza della propria attività.

Oggi Candy, forte di un'esperienza lunga e completa nel settore degli elettrodomestici, gioca un ruolo di leader in campo internazionale, all'avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, sempre attenta alle esigenze della consumatrice moderna e sensibile alle necessità di un nuovo modello di famiglia, in cui prioritarie sono le relazioni, la libertà di viverle, il tempo per coltivarle.

Credits  
          Home