Una Sezione dinamica verso il futuro

La sezione tiburtina del C.A.I, fondata nel 1969, con 400 soci iscritti, ivi compresi quelli della sottosezione di Subiaco, e di altri gruppi nati nei paesi limitrofi dell'area a Nord-Est di Roma, è ormai una realtà consolidata e di primo piano nell'ambito del Convegno Centromeridionale ed Insulare (C.M.I.) del C.A.I.
Visitando il nostro sito, potrete vedere che è possibile "vivere" la montagna in molti modi; i programmi infatti comprendono l'escursionismo, l'alpinismo, l'arrampicata sportiva, il torrentismo. L'attività si svolge nell'intero arco dell'anno dando la possibilità di praticare anche l'alpinismo su neve e ghiaccio. I giovani avranno la possibilità di praticare la montagna inserendosi nella Sezione dell'Alpinismo Giovanile particolarmente attiva.
Oggi con l'ingresso su internet non vogliamo mancare all'appuntamento con il futuro, non solo per farci conoscere ma soprattutto per offrire un servizio sia ai nostri soci, sia a tutti gli appassionati di montagna che cercano informazioni ed amici con cui condividere esperienze ed emozioni in montagna.

IL PRESIDENTE
Massimo Ricci

La sede sociale è a Tivoli in Via del Trevio n. 9 (c/o Impresa Insieme) ed è aperta il venerdì dalle ore 18,30 alle ore 19,30.
Il nostro recapito postale è alla C.P. 61 c/o l'ufficio P.T. di Tivoli.