Gruppo Anni Verdi

Programma escursioni 2002

INIZIATIVE 2002

Un altro tutto esaurito ha caratterizzato l'uscita (mangereccia: a proposito chissà perché il tutto esaurito si presenta solo in queste uscite??? - non è una N.d.R., è un P.C.d.R. Pensierino Cattivo del Redattore) dove si è svolta il 21 marzo la festa di primavera ed ancora l'11 aprile con ben 28 partecipanti per l'iniziazione di nuovi aggregati al gruppo che decideranno se proseguire o meno con l'attività del GAV una volta conosciuti tutti i componenti.
Il programma 2002 è quindi in piena fase di svolgimento e gli interessati possono prenderne visione o richiedere copia in Sede.
Aggiungiamo poi che il prossimo 5 maggio ha inizio il trekking in Sardegna con alcuni posti ancora disponibili. Gli interessati devono comunicare entro il 19 aprile il loro nominativo e versare i relativi acconti per l'acquisto del biglietto aereo.
Altro importante appuntamento sarà lunedì 29 aprile alle ore 21 in Sede dove verrà presentato il Trekking di luglio che quest'anno, in occasione del 40° anniversario della Sezione e del 10° di costituzione del gruppo, verrà effettuato sulle nostre montagne percorrendo
l'Alta Via della Val Malenco dal 7 al 13 luglio. Se è pur vero che i rifugi che saranno raggiunti sono già conosciuti da molti di noi è anche vero che non sono molti che hanno effettuato questa traversata rimanendo per 6 giorni a quote medie di 2000/2500 metri. E' importante essere presenti per dare conferma ed un anticipo di 50 Euro per prenotare i rifugi.
Come vedete di carne al fuoco ce n'è parecchia. Inoltre dal prossimo 21 al 23 maggio effettueremo l'oramai tradizionale gita culturale - didattica nelle varie regioni italiane: meta prescelta quest'anno è l'alto Adige: non possiamo quindi che considerarci soddisfatti sia delle attività passate che di quelle future.