CLUB ALPINO ITALIANO

sezione di Tradate
 

Corsi Sci Alpino

Corsi Sci di Fondo


Per favorire un corretto e funzionale svolgimento delle attività, la società invita tutti gli associati ad attenersi al seguente regolamento:
  • Tutti coloro che intendono partecipare alla scuola di sci o alle gite, devono compilare l'apposito modulo e restituirlo firmato presso la Ns. sede. Si ricorda che per motivi legislativi è obbligatorio associarsi secondo le diverse possibilità citate precedentemente nel prospetto illustrativo del nuovo tesseramento 2004.
  • I minori di 18 anni che intendono partecipare alla scuola sci o alle gite, devono far compilare in sede al genitore, il modulo d'iscrizione. I minori di 14 anni dovranno inoltre essere accompagnati in gita da un genitore.
  • Il programma potrebbe subire variazioni dovute a mancanza di innevamento, condizioni meteorologiche avverse, o per il mancato raggiungimento del numero minimo (40) di partecipanti.
  • Ogni variazione e/o decisione durante lo svolgimento della gita dovrà essere presa esclusivamente dai responsabili e accettata in maniera inderogabile.
  • Il gruppo declina ogni responsabilità per persone o cose.
  • Si rammenta che la partecipazione alla gita viene confermata al momento del pagamento del pullman, che dovrà essere effettuato entro il Martedì sera, antecedente la gita stessa, presso la Ns. sede. In caso contrario non risulta essere prenotato il posto sul pullman. Chi, per problemi di vario genere, non dovesse, dopo prenotazione, partecipare alla gita, avrà diritto al rimborso totale se la rinuncia avverrà il Martedì e alla restituzione del 40% del costo del pullman, se la rinuncia avverrà il Venerdì antecedente la gita. Se la rinuncia perverrà il giorno prima o la mattina stessa della gita non si avrà diritto a nessun rimborso. Si ricorda però che l'organizzazione si riserva di giudicare ogni singolo caso, provvedendo se ritenuto opportuno all'intera restituzione della quota corrisposta.
  • Per le giornate promozionali bisogna pagare anticipatamente giornaliero e viaggio in sede.

^ torna su ^