Alena Seredova   - calendario 2005 -             
 
CLICCA  E  INGRANDISCI

  Vai a vedere i backstage ed il resto 

 

Alena Seredova: Nata a Praga il 21 marzo 1978, Alena è una bellezza piuttosto lontana dal modello dell'Europa dell'Est. Capelli e occhi castani dal taglio mediterraneo, fisico statuario, un metro e ottanta di altezza, Alena interpreta la “Fortuna” nella seconda edizione di “Torno Sabato”, il fortunato show di Giorgio Panariello.
Prima di questa esperienza, si era aggiudicata nel 1998 il titolo di Miss Repubblica Ceca e aveva intrapreso l'attività di modella, sempre nel suo Paese. Dice di essere stata preferita ad altre bellissime top model soprattutto per la sua semplicità e naturalezza. Ma ora vorrebbe proseguire il suo momento fortunato in tv, magari con un altro varietà.
Alena ha lasciato da qualche mese Praga per trasferirsi a Milano, dove – secondo quanto raccontano - vive in compagnia dei suoi due animali, il cane Hitchcock, un alano di 85 chili, e il cincillà Marilyn.
Si definisce una persona molto testarda, ma anche leale e generosa. Ed è una grande appassionata di sport, tennis, basket e bowling su tutti. La sua attrice preferita è l'americana Julia Roberts. Si dice che sia fidanzata da cinque anni con un ragazzo non italiano, ma lei difende con le unghie la sua privacy e dice di non amare i pettegolezzi.... ed è tornata libera :) io l'ho incontrata ed ho avuto modo di parlarci, devo dire che non è per niente altezzosa ma molto simpatica e diretta

 

  Vai a vedere i backstage ed il resto