LA PAGINA DEL BASKET 

la squadra

il vivaio

LE NOSTRE FOTO RICORDO

I NOSTRI LINK

ROOSTERS 2002

il campionato e la classifica

Si è conclusa Domenica 23 Marzo con la partita vinta a Ceglie per 80 a 66 la prima fase del Campionato Provinciale di Pallacanestro della Promozione Maschile in cui partecipa oramai da molti anni la Pallacanestro Carovigno.
Anche quest'anno per la terza volta consecutiva negli ultimi tre anni anni ha centrato, qualificandosi per i Play Off, l'obiettivo massimo che onestamente si potesse raggiungere arrivando terzi dietro le due forti compagini fasanesi.

Ad onor del vero bisogna dire che le due squadre di Fasano hanno potuto giovarsi di rinforzi extra cittadini grazie ad una stabilità societaria consolidata negli anni e soprattutto ad una maggiore cultura cestistica da parte di appassionati di questo sport che hanno investito tempo e danaro per tentare di vincere questo campionato e salire nella serie maggiore. 
Proprio in considerazione di quanto detto sopra riuscire ad arrivare subito dietro queste due società è stato un traguardo di tutto rispetto che acquista ancora più valore quando leggendo la classifica ci accorgiamo che dietro ci sono società della stessa città di Brindisi con una utenza ed una cultura cestistica ben diversa da quella Carovignese.
Un doveroso ringraziamento come società vogliamo farlo ai due sponsor tecnici,
VZ OTTICA e BOLLE DI SAPONE che ci hanno accompagnato in questa avventura
e che speriamo ci aiutano anche il prossimo anno (a tal proposito confidiamo nell'inserimento di altri volenterosi ) a realizzare e perché no, quello che si stà concretizzando a Fasano
Un grazie di cuore và anche alla Scuola di danza della Palestra Athena che con le sue ragazze ha allietato le ultime partite casalinghe della stagione durante i vari intervalli ed un caldo arrivederci alla prossima stagione lo diamo al numeroso pubblico Carovignese ( mai visto tanto pubblico nelle nostre partite fuori casa !! ) che con tanto entusiasmo ci ha seguito e incoraggiato nel nuovo Palazzetto dello Sport.



La Pallacanestro Carovigno

 

le altre squadre
B.B.S.SAN VITO - QUELLI CHE IL BASKET BR. 
F.B.FASANO - PALL.ORIA '98 
A.S.CINQUE BR. - CLUB GIGANTI CISTERNINO 
ASS.NE BASKET FASANO - A.S.S.I BASKET OSTUNI 
PALL.CEGLIE - IUXTA BASKET BR.

 

CLASSIFICA

Punti Partite giocate  Vinte  Perse
FUTURE BASKET FASANO 24 12 12 0
ASS.NE BASKET FASANO 18 12 9 3
NUOVA PALL.CEGLIE 18 12 9 3
VZ OTTICA CAROVIGNO 16 12 8 4
B.B.S SAN VITO 14 12 7 5
A.S. CINQUE BRINDISI 10 12 5 7
QUELLI CHE IL BASKET BR. 10 12 5 7
CLUB GIGANTI CISTERNINO 8 12 4 8
PALL. ORIA '98 8 12 4 8
IUXTA BRINDISI 4 12 2 10
ASSI BASKET OSTUNI (*) 0 12 0 12
LA FORMULA: Le prime quattro di ogni Girone (A e B) vanno ai Play Off. La vincente di ogni girona, alla fine dei Play Off, sale in Serie D.

(*) Società partecipante al campionato come fuoriquota con conseguente non omologazione di eventuali vittorie