Home

QUOTA DI ISCRIZIONE

(Art. 1 Regolamento)

 

La quota di iscrizione (€ 5,16) deve essere versata contestualmente al 1° versamento degli accantonamenti mensili oppure all'atto della presentazione della domanda di iscrizione stessa.

Qualora una ditta sospenda temporaneamente l'attività con dipendenti o la prosegua senza i medesimi, la stessa Azienda dovrà darne comunicazione scritta alla CAE che conserverà la posizione di iscrizione sia della ditta che dei lavoratori. Alla ripresa dell'attività con dipendenti, l'Azienda sarà tenuta a dare, alla CAE tempestiva comunicazione dell'avvenuta ripresa e verserà solamente i contributi mensili.

Nel caso di cancellazione di un'Azienda (a seguito di recesso volontario o di deliberazione del Consiglio di Amministrazione) la quota di € 5,16 non è rimborsabile e, qualora l'Azienda intenda successivamente usufruire del servizio, sarà tenuta a reiscriversi versando nuovamente la quota fissa di iscrizione.

Nei casi di concentrazione (fusione - incorporazione - cessione) di Aziende di cui almeno una  iscritta alla CAE o nei casi di mera variazione della denominazione dell'Azienda, dovrà esserne data comunicazione alla CAE ma non sarà necessario il versamento di alcuna nuova quota di iscrizione.

Nei casi di divisione di Aziende sociali che estinguono la precedente ditta dai cui originano nuove ditte, ciascuna di esse sarà tenuta alla normale procedura di iscrizione ivi incluso il versamento della quota fissa.

 

 

MODALITA' PER IL VERSAMENTO

(Art.7 Regolamento)

 

 I versamenti devono essere effettuati  a favore di "Cassa Artigiana dell'Edilizia"  Via Garavetti, 20 09129 CAGLIARI 

 mediante ordine di bonifico  sul

 

C/C n. 31881/5 del Banco di Sardegna sede di Cagliari

le coordinate bancarie sono: cod. ABI 01015 - cod. CAB 04800

 

mediante versamento sul nostro

C/C  POSTALE  n. 21011093

 

 Si rammenta che per una maggiore sicurezza sul buon fine delle somme versate è fondamentale indicare nell'apposito spazio riservato alla causale dei bonifici il  n. di posizione assegnato all'azienda ed il mese a cui si riferisce il versamento.

 

 

NUMERO D'ISCRIZIONE

 

La CAE vista la domanda di iscrizione inoltrata, e riscontrata la sua completezza e regolare compilazione, provvederà a trasmettere agli interessati (Azienda - Consulente - Associazione Artigiana) tramite lettera, il numero di posizione assegnati dalla CAE all'azienda e ai dipendenti.

Tale  numero d'iscrizione rimarrà inalterato nel tempo e dovrà essere utilizzato e riportato  dalle Aziende e dai lavoratori in tutta la modulistica e nel normale rapporto di corrispondenza con la CAE.

 

 

INFORMAZIONI SULLA TENUTA DELLA CONTABILITA' DEL PERSONALE

 

 Al fine di migliorare e rendere più efficace il servizio nello stesso interesse degli associati è necessario indicare gli estremi dei soggetti cui è affidata la contabilità del personale delle Aziende.

 

 

MODULO DI ISCRIZIONE (MOD. 1)

 

 

inizio pagina

Regolamento Versamenti alla CAE Home page