LA STORIA E LA MUSICA DI UN SIMILGRUPPO IN FINTA PELLE


Testi MP3 Mail Immagini News Storia
Links
Guest Book


Il grande concorso a premi! Entra nella Sala prove virtuale della C.C.BAND!


Sito Aggiornato il 30/10/2000

La C.C.BAND prende forma dalle astute menti di cinque sconsiderati nel 1993. La formazione originale vede MARTINO SERRI alla Batteria, strumento sul quale insistera' a volere picchiare le bacchette fino al Giugno del 1996. Pochi mesi dopo STEFANO FOZZI prenderà il suo posto dando vita alla attuale formazione. La C.C. BAND ha all'attivo numerose partecipazioni a manifestazioni locali ed e' al momento in fase di lavorazione il loro PRIMO CD che conterra' una decina di brani originali. Quelli che vedete qui raffigurati non sono ovviamente i veri visi dei componenti della band. Le loro facce sono molto piu' ridicole, ed abbiamo preferito inserire queste loro rappresentazioni virtuali che si possono ritenere sufficientemente simili (ma un po' meno brutte!). Questo allegro gruppo di incapaci aspetta le vostre lettere ed i vostri commenti. Date un occhiata a questo sito e sentite la loro musica. Inebriatevi con la poesia racchiusa nei loro versi e comprate il loro CD non appena sara' disponibile. Ricollegatevi spesso a queste pagine ed avrete tutte le notizie relative a concerti, uscite discografiche e quant'altro riterremo sufficientemente inutile e ridicolo da esporvi!


ECCO LE LORO INCREDIBILI FACCE!


Noto BIBO
In che mani siamo capitati!!! I suoi idoli musicali sono Jimmy fontana e Donna Summer e da questa insana mistura musicale Bibo ha creato il suo stile. Una voce simile a quella della rana Kermit ma con qualche inflessione afghana che la caratterizza. Quasi Ingegnere Meccanico e cacciatore virtuale, perennemente assatanato, di femmine (di qualunque razza animale) è Presidente e Socio Tesserato numero 1 del folle Club dei Manzi, circolo goliardico di dubbio gusto. Come cantante continua a resistere, nonostante i numerosi tentativi messi in pratica per cacciarlo dal gruppo per manifesta incapacità di intendere e volere.
Continua imperterrito a pizzicare le corde di uno strumento che porta appeso al collo con risultati da incubo. E' nato in Sardegna, porta un nome sovietico, ha vissuto 6 mesi in Germania e suona come un ostrogoto! Studia Ingegneria Elettronica (non sappiamo suonare ma siamo un gruppo colto!) e si diletta di cucina. La sua specialità? Versare l'olio negli spaghetti in proporzioni 1:1 (1 litro di olio per 1 etto di pasta!).Che altro dire?! Imita molto bene Heidi! (se un giorno vi capiterà di vedere un tipo strano, pieno di olio e vestito da donna, con il basso a tracolla che saluta le capre, beh...saprete il suo nome!)
Noto PIGOR (PJ)
Noto JAMMY
Sale sul palco col piglio deciso di una creme caramel ma usa la chitarra come Zorro la balestra (lo so, lo so!). Ha una chitarra nera metallizzata con scatola effetti citofonici. Adora Alan Parson e Lucio Dalla e durante le prove propone sempre improbabili pezzi: "Ehi, suoniamo Jig Robot?!". Anche lui è un quasi Ingegnere Elettronico, ma le sue passioni sono Paperino, il cibo e il sesso. Il massimo per lui è infatti fare sesso con Paperino mentre mangia. Raramente gli riesce. E' troppo preso dal mangiare. E' l'uomo immagine del gruppo (il che è tutto dire!).
L'uomo dalle mani di gesso, cosi' noto per la sua flemma durante le prove, Carletto alias O'Garlo, alias Mr Montini, alias Alias, e' un prodigio della natura. Non esiste cosa al mondo che lui non sappia fare, dal lancio col paracadute al riparare il motore di una Harley. Se suonasse anche come si deve....! Rinomato per i suoi silenzi carichi di pathos e per i suoi tuffi da scogliere di qualunque altezza, vince qualunque sfida a qualunque gioco che non abbia mai fatto prima di quel momento. Un inspiegabile fenomeno della natura! Il suo vero volto non è conosciuto neanche al resto della Band. Suona incappucciato in un telo da cucina a fiori gialli e blu.
Noto 'O GARLO
Noto PEPI
Agile come un elefante ma muscoloso come una bacchetta da ristorante cinese, continua a demolire tamburi e pelli alternando questa gia' depravata attivita' a quella di scrittore folle degli insani testi del gruppo. Leggere per credere! E' il Geologo (davvero!) del gruppo, così propone pezzi talmente vecchi da essere considerati dei fossili musicali. Adorato dal resto del gruppo, di lui si può solo parlare bene, dal momento che è lui stesso a scrivere questo testo e realizzare questo sito! L'uomo saggio mai si zappa i piedi!






Sei l'ospite numero     della nostra sala prove virtuale.
Al primo abbiamo regalato una chitarra. Peccato! Sara' per la prossima volta!


Pagine realizzate per

Un sincero ringraziamento a Eloisa Vargiu (alias Eloisettinettinina)
per avere assolto il suo compito di Netscape Tester!

    Italian WebSPACE

Questo sito è realizzato per essere visto ad una risoluzione minima di 800x600
e con lo schermo alla massima dimensione.






Progettazione, realizzazione e grafica di Stefano Fozzi.

Tutti i diritti di riproduzione sono riservati al proprietario. Tutti i nomi, immagini e titoli sono registrati (dove originali) alla PEPIWEB Produzioni. Le musiche ed i testi dei brani presenti nel sito sono di proprietà della C.C.BAND e regolarmente registrati. Il loro uso è pertanto autorizzato solo per ascolto privato. La loro riproduzione pubblica è vietata dalle leggi in vigore e possibile solo dopo autorizzazione.