indirizzo e-mail: centrodonbosco01@tiscali.it - tel.: 0535 82573
 

Oratorio (Home)

Chi siamo
Dove siamo
Regolamento
Orari Apertura
ANSPI

Link

Eccoci,


siamo noi i vivacissimi ragazzi che animano il Centro Don Bosco il lunedì sera dalle 20 e 30 sino a quando non siamo sfiniti, ed è difficile esserlo. Ci siamo chiamati Iene perché abbiamo uno spirito molto indipendente ed esigente.
Sì!!!!! siamo un po' scalmanati ma ci piace stare assieme e divertirci senza fare troppo danno quando possibile. Lo scorso anno abbiamo iniziato un'attività di incontri settimanali guidati da Matteo, Chicca e Gigì..
Li dobbiamo ringraziare perchè ci dedicano tanto tempo libero, sia nel preparare gli incontri sia accompagnandoci nei campeggi estivi ed invernali..
Lo scorso anno abbiamo fatto un'uscita natalizia di tre giorni a Groppo di Riolunato e sebbene vi sia stato qualche infortunato, ci siamo divertiti tanto sulla neve e coi giochi serali che all'inizio sembravano noiosi ma poi…
Comunque quest'estate siamo andati in campeggio con il gruppo di ragazzi più grandi a Claviere per una decina di giorni..Che dire?!!! Beh ci hanno fatto fare delle camminate veramente lunghe ma ne è valsa la pena perché ognuno di noi ha potuto divertirsi come meglio voleva..
Alcuni coi giochi, altri con la ricerca di palline da golf nel torrente vicino, altri ancora nel tormentare gli animatori che ci hanno accompagnato che senz'altro hanno dormito a casa anche perché a Claviere non ne avevano tempo..Siamo così, vivaci, irrequieti ma siamo pronti ad ascoltare chi ci propone qualcosa di interessante, naturalmente parlando il nostro linguaggio..

Bene ora che ci siamo presentati Vi vogliamo ricordare che ci troviamo ogni lunedì sera e che per chi abita lontano abbiamo la possibilità di avere il pulmino a disposizione…
Ora noi siamo lì e Vi aspettiamo…Ma dal 26 al 28 dicembre ci troverete a Vesale per il nostro secondo campeggio invernale: slittini, sci, neve…insomma tanto divertimento…

P.S.

Chiunque ci voglia incontrare è pregato di portarci dei viveri, perché in quanto a fame siamo senz'altro competitivi…………

Le iene