Provato il Nuovo Norton AntiVirus 2001

Abbiamo provato il nuovo Norton AntiVirus e siamo rimasti sbalorditi, dalla sua velocità, dalla sua leggerezza, dalla sua praticità d'uso, dalla sua splendida interfaccia grafica e dai servizi offerti nonché dalla velocità di aggiornamento.

Ecco il nuovo pannello di controllo:

Questa nuova versione di Norton Antivirus contiene interessanti novità e miglioramenti che lo rendono ancora una volta il migliore antivirus esistente al mondo.

Tecnologia SmartScan
I tecnici Symantec hanno sviluppato una nuova tecnologia che rivoluzionerà il modo di scandire i file.

SmartScan velocizza in modo eccezionale le scansioni manuali e l'autoprotezione che sarà più leggera sul sistema.

Aggiornamento automatico tramite Internet
Mantenere aggiornato il software antivirus è essenziale per proteggere il PC dagli attacchi, specialmente quando si manifestano nuovi virus. La nuova tecnologia automatica LiveUpdate di Norton Antivirus cerca le nuove definizioni dei virus mentre siete on-line, quindi non dovrete più farlo manualmente. Le definizioni aggiornate vengono scaricate in background, senza interrompere il vostro lavoro. L'acquisto di Norton Antivirus 2001 garantisce un anno di aggiornamenti gratuiti delle definizioni dei virus e del motore di scansione; è possibile sottoscrivere un abbonamento annuale per gli aggiornamenti successivi.
Uso del CD di Norton Antivirus 2001 per le emergenze

Norton AntiVirus 2001 fornisce agli utenti un CD che consente di effettuare il boot immediato dei PC in caso di emergenza; il prodotto comprende anche un'utility per creare boot disk di emergenza su floppy per i computer che non supportano l'avvio da CD

Massima difesa dai virus di Internet
Norton Antivirus 2001 salvaguarda il PC quando è collegato a Internet. Esegue automaticamente la scansione dei file scaricati dal Web o ricevuti da client e-mail che utilizzano il protocollo di posta standard POP3, tra cui Microsoft Outlook, Eudora, MSN Mail e Netscape Mail. Se si utilizza AOL o Hotmail, Norton Antivirus AutoProtect difende il computer dai virus che si annidano negli allegati prima che possano colpire.
Esperti di tecnologia antivirus costantemente al vostro servizio
I progettisti del SARC (Symantec AntiVirus Research Center) lavorano per proteggere il vostro PC 24 ore al giorno e sono pronti a sviluppare nuove difese non appena un virus viene scoperto. Se è necessario un aiuto per fronteggiare un'infezione da virus, utilizzate la procedura di scansione e invio guidati per spedire il file infetto al SARC affinchè lo analizzi. Riceverete una rapida risposta e, se necessario, anche le nuove definizioni dei virus. E' possibile mettere in quarantena il file infetto sul disco rigido, sino a quando non sarà possibile ripararlo.

Requisiti di sistema

Windows 2000 Professional

Windows Me / 98 / 95 Client supportati per la scansione della posta elettronica