Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dall'undicesimo al quindicesimo giorno
    28/10/2000 7:00 PM
    Eliminata Jessica!

    L'ora più intensa nella casa del Grande Fratello made in Centola. Dalle 18 alle 19 di sabato 28 ottobre per i ragazzi un susseguirsi di emozioni conclusesi con l'eliminazione quasi scontata di Jessica. Alle 18 la comunicazione del risultato della prova settimanale. In lontananza la voce di Checco ad annunciare che la prova era superata. Tutti i ragazzi sono corsi in bagno per tirare lo scarico ma questo non ne voleva sapere di essere tirato. Come si suol dire il WC era "inzippato", strapieno, e per levare lo schifume che c'era al suo interno i ragazzi hanno trovato all'interno della baracca una pala e una carriola. A poco a poco (scarico tirato 5 volte) tutto è andato a finire nelle povere fognature centolesi e i ragazzi hanno disinfettato l'aria con il "Dolce e Gabbana" di Jessica. Alle 18 e 30 l'annuncio della prima eliminazione, il tutto col brivido. "Il concorrente eliminato è... Ciruzzo", grande silenzio, quasi tristezza ma dopo 7 secondi di gelo, Cesare ha rettificato "scherziamo, scherziamo... il concorrente eliminato è Jessica". Jessica ha salutato tutti e subito è uscita di corsa. Noi l'abbiamo incontrata all'uscita, l'abbiamo salutata e le abbiamo dato appuntamento a lunedì quanto Jessica chatterà con tutti voi e risponderà alle vostre domande. Grazie Jessica per aver partecipato con tanta sportività al nostro Grande Fratello. GRAZIE JESSICA!

    28/10/2000 1:06 PM
    Terzo sabato nella casa...

    Alle 12 e 37 Mike è stato l'ultimo a rilasciare nel WC il servizietto bello pesante. A quel punto tutti si sono guardati in faccia e hanno capito che fino alle 18 la viccì room nessuno più l'avrebbe aperta. Tutti soddisfati hanno festeggiato, hanno stappato una bottiglia di vino che Eraclito aveva portato con sè per le grandi occasioni (il vino è direttamente prodotto da Eraclito). A quel punto c'è stato l'ultimo pranzo (a base di patate scaldate e cotolette) tra i 6 ragazzi, prima che uno di loro abbandonerà la casa. C'è un clima un pò teso ma tutto sommato disteso perchè anche tra i ragazzi si intuisce che ad uscire sarà Jessica. Questa d'altronde non è poi così triste di un'eliminazione ("hio già perso due S.Messe"). Nella prossima news tutti i dettagli della prova settimanale e della prima eliminazione.

    28/10/2000 8:36 AM
    Serata particolare

    Quella di ieri sera è stata una seratina tutta particolare per i 6 ragazzi. Serata piena di malinconia al pensiero che uno di loro se ne sarebbe dovuto andare. Ma un altro avvenimento ha fatto vivere qualche secondo di emozione pura, chiamiamolo pure terrore. Spensieratamente Eraclito si stava recando in bagno quando forse non preparato psicologicamente è stramazzato al suolo, privo di sensi. I ragazzi sono accorsi, qualche schiaffetto, qualche urlo isterico (di Deborah), dell'acqua in faccia. Quindi l'agricoltore centolese si è ripreso è ha dichiarato "un'altra prova settimanale del genere e propongo di uscire. Non possiamo rischiare la vita per delle stupidi prove settimanali". Evidentemente la forte puzza ha fatto perdere i sensi ad Eraclito, che paradossalmente è sempre stato lo stratega di questa prova. C'è da segnalare che mancavano meno di 24 ore ieri sera alla conclusione della durissima prova e che il WC era ormai vicino al trabocco. Ce la faranno i nostri eroi a superare questa dura prova? Ci sono ormai vicino. Non si può concludere senza dire cosa i ragazzi hanno mangiato ieri sera: pasta e fagioli e broccoli. Eh si, stiamo tentando l'ultimo assalto al fallimento della prova seguendo il consiglio di Fans (vedi il forum).

    27/10/2000 6:57 PM
    Si preparano le valige

    Oggi pomeriggio si viveva molto l'aria di vigilia delle eliminazioni dopo le rivelazioni in giardino. Quindi è stato anche un pomeriggio all'insegna delle valige che tutti e tre i concorrenti hanno fatto molto scrupolosamente. Ciruzzo, Mike e Jessica si sono anche salutati sebbene l'annuncio del primo eliminato dalla casa avverrà domani alle 18 e 30 (è da notare come sia Mike che Ciruzzo hanno salutato Jessica, ma loro due non si sono salutati). Jessica ha anche detto a Mike che l'ha nominato e a Ciruzzo che non se la doveva prendere per il rifiuto. Tutti hanno chiarito tutto, anche Eraclito e Deborah sembrano essersi ravvicinati mentre a 24 ore dall'atto sessuale di Ciruzzo e Deborah la situazione tra i due è diventata molto fredda. Domani quando diremo chi sarà eliminato, la persona che indicheremo uscirà dalla casa, noi l'accompagneremo personalmente fino all'auto, faremo conoscenza (i concorrenti non sanno chi siamo, sebbene hanno fatto i provini non immaginano che chi li ascoltava eravamo noi). Buona fortuna Jessica, buona fortuna Ciruzzo, buona fortuna Mike.

    27/10/2000 2:11 PM
    Le rivelazioni mattutine

    Tutti in piedi verso le 10, i ragazzi dopo aver fatto colazione, e dopo aver fatto i vari servizietti in bagno (che sono diventati l'incubo di tutti dopo che il badedas noir di Ciruzzo è finito), hanno deciso di parlare tutti insieme all'aria aperta (dopo il non bel tempo di ieri, ma neanche proprio brutto, Centola è riavvolta dal sole). Tra le varie discussioni, molto profonde sono state le parole di Jessica e di Seppa che pur senza saperlo hanno dichiarato di avere una cosa in comune: tutte e due hanno fatto foto osè. Ora assicurano di essere donne mature e di essersene pentite ma prima, quando erano più giovani, non avevano rifiutato a qualche centinaio di migliaia di lire per fare foto a luci rosse. Ma anche un'altra rivelazione ha fatto rimanere di stucco noi e i ragazzi. La rivelazione di Mike che ha affermato di essere cieco ad un occhio dopo un incidente in Guatemala. Tutti hanno detto la loro fino a che non li abbiamo chiamati per il pranzo. Questo, oggi, era a base di patate scaldate (ultimo desiderio prima dell'eliminazione a dir poco certa di Jessica) e filetti di merluzzo.

    27/10/2000 8:24 AM
    Ieri sera...

    La notizia è subito circolata nella casa. Stranamente nessuno ha notato che Ciruzzo e Deborah stavano dietro il divano a fare le cose che facevano e così a far circolare la notizia oltre che Brufolone, che subito ce l'è venuta a riferire, è stato Ciruzzo che subito ha fatto il buffone nei confronti degli altri ragazzi. "Ed ora punto a Giuseppa" è stato il commento con gli altri due ragazzi come se l'avesse presa per mano lui la situazione. "Ho fatto tutto io, ma alla fine si è rivelato davvero un ottimo maschio" è stato invece ciò che ha detto Deborah alle altre due ragazze. Ma ieri sera dopo essersi fatti entrambi (ma non insieme) il bagno nella vasca, si sono tenuti distanti, quasi come se tra loro non ci fosse stato nulla. Ciruzzo mentre cenavano (frittata e melanzane) guardava Giuseppa e faceva il simpatico, Deborah faceva la fighetta, la tipa tutta meditazione e profondità. I più bontemponi nella casa sembrano proprio Eraclito e Mike, anche se anche Seppa sta vivendo spensieratamente questa avventura, che scherzano, mangiano, parlano e dormono tutta la giornata.

    26/10/2000 7:48 PM
    Dopo 13 giorni Ciruzzo ce la fa!

    Oggi è il grande giorno per i guardoni di tutt'Italia che sono alla ricerca di sesso in internet. Non vi offriamo video ma vi spieghiamo come è andata grazie al supporto di uno dei nostri collaboratori. Erano le 6 del pomeriggio quando sul divano si guardavano negli occhi Ciruzzo e Deborah. Poco prima Deborah aveva parlato del pappagallo molto utile agli anziani (non il pappagallo inteso come animale), Ciruzzo aveva spiegato dettagliatamente il secondo principio della dinamica. Poi due minuti di silenzio, i due si guardano negli occhi (è da sottolineare che nel frattempo passa Mike che stringe i "preziosi gingilli" a Ciruzzo per fargli un simpatico scherzo e che lo stesso Ciruzzo risponde con un netto *bip*). Dopo questo intervallo di tempo, Ciruzzo sbadiglia, Deborah ha sempre più la faccia "allupata". Ma poi la mossa che sorprende Ciruzzo: Deborah quasi con violenza inizia a baciare Ciruzzo, poi lo sbatte dietro il divano e lì, sempre tenendo conto che a raccontarci ciò è stato il nostro collaboratore chiamato "Brufolone", sono successe cose, definite da Brufolone, "turche". Ci ha detto Brufolone che lo ha colpito l'atteggiamento di Ciruzzo quasi usato da Deborah, che dopo aver fatto tutto ciò che ha fatto si è fatta un bel bagno nella vasca.

    26/10/2000 12:56 AM
    Riepilogo

    I ragazzi ormai hanno fatto conoscenza, hanno strinto amicizie, si sono fatti notare chi per un motivo chi per un altro. Ad accompagnarli in questa avventura uno stagno pieno di rane, una gatta, vari micetti, un bradipo, l'onnipotente presenza di Checco e Cesare. I ragazzi stamattina, appena svegli, verso le 10, si sono messi a parlare in salotto circa questi primi giorni. "Io pensavo che non avremmofatto un cazzo e invece ci stiamo proprio divertendo" ha detto Ciruzzo che poi rivela "Se io mi sono messo in gioco è perchè spero di vincere il viaggio per Roma". Anche Eraclito ha rivelato di voler vincere per assicurarsi il viaggio mentre Mike punta al prosciutto "Quello paesano è migliore di quello che si compra". Giuseppa invece dice che "Voglio far ingelosire il mio ragazzo che mi tratta male nonostante io sia una donna in carriera (è la 23° volta che lo dice n.d.C.)". E in quel mentre arriva la notizia che gli ingredienti per il pranzo è pronto e come ormai è risaputo tutti corrono tranne Eraclito. Ragazzi continuate così che ci state facendo emozionare!

    26/10/2000 9:09 AM
    Clamoroso al Cibali

    Ieri sera una forte depressione di Jessica che sta iniziando ad accusare il colpo di una sicura eliminazione. Jessica come una persona sicura di essere ammazzata tenta il suicidio. Ma il comportamento strano della sacrestana ha insospettito Eraclito che ha notato tutte le sue mosse. E così quando è andata in bagno per tirare lo scarico e per suicidarsi da sola Eraclito l'ha seguita e ha evitato una sicura catastrofe. C'è da dire che nel bagno ormai c'è un alone che sa di leggenda, con ben 5 pezzi grossi espulsi da tutti tranne che da Jessica la quale dopo il boom del periodo in cui Mike stava male, ha ripreso la sua vita di meditazione, in disparte dal resto del gruppo. Ieri sera i ragazzi hanno fatto una bella cenetta dopo i punti interrogativi del perchè hanno dormito tutti: ne è venuto fuori che stanno diventando pazzi (tesi formulata da Ciruzzo). Comunque come stavo dicendo i ragazzi hanno mangiato non malaccio: mozzarelle di bufala di Battipaglia e cicoria sfritta. Interessante cosa da segnalare: stamattina non c'è un tempo eccellente dopo in pratica 10 giorni di sole estivo.

    25/10/2000 7:23 PM
    Giornata di relacs

    Sentivamo il bisogno di staccare un pò la spina e così dopo pranzo abbiamo messo un super sonnifero nello champagne finale (molto apprezzato dai ragazzi dopo cozze e spaghetto coi gamberi). Dopo dieci minuti tutti dormivano e noi ne abbiamo approfittato per farci un pisolino. Quindi niente news riguardante questo pomeriggio perchè ciò che i ragazzi hanno fatto è stato russare e respirare. Aggiornamento sulla prova settimanale: nel WC due "sigilli" (Ciruzzo e Eraclito), molto altro liquido giallo, moltissimo badedas noir nell'aria.

    25/10/2000 1:02 PM
    Jessica e i saluti anticipati

    Jessica sadi uscire e così viene nella baracca prima del pranzo e si sfoga. "So di essemi posta male nei confronti di questo gruppo di ragazzi ma fin dall'inizio non mi sono mai stati simpatici. Sarò io quella storta ma penso che tutti questi ragazzi sono vuoti dentro, diametralmente opposti da me". Quasi con le lacrime agli occhi la sensibile sacrestana ha dovuto interrompere il suo discorso a causa del forte starnuto di Checco che trovandosi nella posizione posteriore della mucca ha fatto cadere con la sua spinta anche Cesare e così la mucca si è sgretolata, Checco sopra e Cesare sotto. Dopo alcune imprecazioni soprattutto di Cesare siamo riusciti ad alzarci senza farci scoprire e Jessica che ha assistito al tutto muta e quasi disgustata, ha continuato. "Siete proprio imbecilli, comunque, dicevo, che stavo dicendo? Vabbè mi sono dimenticata, ma cosa volevo dire??? Mah, non mi ricordo più, grazie comunque che avete accettato il mio sfogo". Grazie a te, abbiamo fatto solo il nostro lavoro, meno male che non ci siamo fatti niente.

    25/10/2000 7:59 AM
    Giuseppa sorprende tutti

    Ieri sera i ragazzi erano molto affamati dopo lo scarno pranzo fatto all'una. E così gli abbiamo dato da mangiare prosciutto bollito e frittata con gli asparagi che tutti hanno gradito. Dopo cena la sorpresa che nessuno di noi si aspettava. Abbiamo sentito un flauto in lontanza ed era Seppa che l'ha cacciato dalla valigia. Ancora non lo aveva mai cacciato ed ha sfruttato la monotonia di ieri sera per far sorprendere i ragazzi e noi. Dopo un paio di "Fra Martino" e "Nella vecchia fattoria" la ragazza che ama definirsi 'in carriera' è stata convocata nella baracca per sentite spiegazioni. "Quando ho preparato la valigia la ho dovuta prima svuotare perchè venivo da un viaggio in Nuova Zelanda (azzo, n.d. C & C.) dove avevo comprato questo flauto. Nel svuotarla mi sono dimenticata del flauto che era semi-nascosto". Vabbè, per questa volta gli concediamo questo lusso ma che siano solo e sempre "Fra Martino" e "Nella vecchia fattoria" se no ci constringe a ritirarglielo. Oltre la nostra facciata cattiva e maligna in fondo ai ragazzi li vogliamo bene...

    24/10/2000 7:17 PM
    La soluzione

    La vita continua a scorrere con serenità relativa nella casa. Eraclito ha il broncio con tutti dopo lo scherzo di qualche ora fa, Mike è si guarito, ma sembra essere uscito pazzo (non che prima fosse proprio ok). Seppa si dedica alla casa e oggi ha pulito un pò le camere da letto mentre Jessica passa molto del tuo tempo o a pensare o con una corona del rosario in mano. Difficile da spiegare la situazione tra Deborah e Ciruzzo: i due si attragono ma poi all'improvviso sembrano distanti. Fatto sta che oggi a pranzo hanno mangiato piuttosto male: ceci e insalata di riso di due giorni fa (che non abbiamo finito noi, mica la potevamo buttare?). Altra cosa da segnalare è l'arguzia che sta mettendo a disposizione Eraclito per la prova settimanale. L'agricoltore centolese ha infatti proposto di usare tutto il "badedas noir" di Ciruzzo ad ogni "lavoretto" nella WC room. E tutti sono sembrati soddisfatti.

    24/10/2000 2:37 PM
    Il dramma di un uomo

    All'inizio di questa avventura ci siamo proposti di fare anche degli scherzi ai concorrenti per meglio animare le loro giornate. Questa volta però abbiamo esagerato. E' risaputo che gli agricoltori ripongono tutto il loro amore sui loro campicelli, stanno ore sotto al sole pur di far crescere qualcosa e osservare il frutto dei loro sacrifici. Ma quando Eraclito ha visto che dal suo nuovo orticello spuntavano fagiolini (sulla busta dei semi c'era scritto pomodori, questo era il nostro scherzetto) la bestemmia è stata inevitabile e poi è corso nella baracca a chiedere spiegazioni. "Mannaggia la *bip*, che *bip*, *bip* alla *bip* di vostra madre. Ma come, voi lo sapete che odio i fagiolini e fate quasti scherzi del *bip*?!?" ha detto quasi piangendo Eraclito che se prima aveva grande cura e innaffiava spesso il suo orticello ora è clamorosamente rimasto deluso da noi e dal suo orto. Facciamolo sfogare in pace, poverino. Aggiornamento sulla prova settimanale. Nessuno dei ragazzi ha ancora espulso il "pezzo da novanta", solo sei "pezzi da quarantacinque" appena svegli. Siamo sicuri che ce la faranno. Mike si è alzato, non ha febbre, ma non ha rinunciato alla supposta.

    24/10/2000 8:59 AM
    La nuova prova settimanale

    Il clima ieri sera sembrava più disteso, a causa del miglioramento sostanziale di Mike che sembra aver preso gusto a mettersi supposte. L'intraprendente ragazzo di Eremiti è ancora nel letto ma è ufficialmente fuori pericolo ed ha smesso di imprecare, nonchè la febbre si è abbassata fino a 37,5 °C. Ma ieri sera è successa un'altra cosa molto molto importante. La voce in lontananza di Cesare ha scandito le caratteristiche della seconda prova settimanale. La prova è dura, ce ne rendiamo conto, ma i ragazzi con essa si giocano la permanenza nella casa. In pratica non bisogna tirare lo scarico del water dalle 8 di martedì 24 ottobre alle 18 di sabato 28 ottobre. La prima persona che non farà uso del WC per evitare la puzza o che tirerà lo scarico verrà eliminata. Leggere la sezione "situazione" per argomentazioni più dettagliate circa la prova. I commenti a caldo sono stati abbastanza duri nei nostri confronti: Ciruzzo ha proposto di tirare tutti lo scarico normalmente per vedere se poi realmente elimineremo tutti, Checco ha risposto che si deve stare al gioco. "Alla fine sono 4 giorni, vediamo di cacare al massimo una volta ciascuno, perchè se no siamo fottuti" ha detto Eraclito che già organizza strategie. Ieri sera hanno mangiato abbastanza bene i ragazzi che hanno cucinato bruschette e carne bollita. Attualmente dormono tutti.



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~