Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dal sedicesimo al ventesimo giorno
    2/11/2000 7:44 PM
    Nothing of nothing

    Il pomeriggio di oggi è stato uno dei più noiosi di sempre coi ragazzi che sembravano rievocare la prima prova settimanale. Hanno prima mangiato (mais e riso col sugo), razioni molto povere, ma hanno mangiato. Quindi Ciruzzo ha allenato un pò il suo braccio con vari esercizi motori. Ma dov'è finito quello spirito di gruppo di pochissimi giorni fa? Era Jessica l'elemento congregante e nessuno se ne accorto? Oppure c'è solo voglia di riprendere il respiro? Da parte nostra c'è tutta la voglia di animare un pò la situazione. Verso le 4 abbiamo deciso di sparare un colpo di fucile in aria e quindi abbiamo iniziato a gridare. La situazione si è un pò smossa ma niente di che, con conclusioni raccapriccianti. Ciruzzo ha detto che era un cacciatore nelle vicinanze e tutti hanno accettato ciò senza volersi proprio sforzare di ragionare. Mike ha fatto un minimo sforzo e ha chiesto a tutti di chi era il grido. Sempre il fisico Ciruzzo ha detto che lo ha riconosciuto facilmente e cioè che era di un cerbiatto di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Quindi è ritornata l'apatia. Cosa sta succedendo?

    2/11/2000 2:19 PM
    E Giuseppa non ci sta...

    Questa mattina i ragazzi si sono alzati di buon'ora e hanno subito iniziato a mettersi in movimento, ovviamente senza colazione. Mentre Giuseppa completava i suoi ultimi esercizi ginnici nella casa si è sentito un rumoraccio. Era il rumore di una finestra rotta da una sassata tremenda. La grande pietra è poi andata a finire non lontano da Eraclito che dormiva. E' sobbalzato in aria (è attassato, per chi non dovesse capire il termine sobbalzato), grande spavento per lui. Sulla pietra un messaggio in uni-posca: "Giuseppa, le tue foto osè sono meravigli'osè'". Ciruzzo ha preso subito la pietra con la mano destra (il braccio sinistro va comunque meglio ci ha comunicato) e quasi ansioso è andato da Giuseppa a mostrargli il sasso. Giuseppa è andata su tutte le furie e ha chiesto spiegazioni nella baracca. "Siete dei gran *bip*" sono state le prime parole. Noi abbiamo risposto con un "Vedi che chi ha lanciato quel sasso è scemo tutto, perchè noi non abbiamo lanciato in internet le tue foto osè e seppur l'avessimo fatto avremmo censurato le parti calde". Ci ha creduto. E così i suoi pensieri così come quelli degli altri ragazzi si sono subito rivolti verso quella finestra rotta. Chi l'aggiusterà?

    2/11/2000 9:03 AM
    Serata tristissima

    Quella di ieri è stata una serata davvero critica per noi e per i ragazzi. Tornato il buon tempo dopo solo un paio di ore di pioggia i ragazzi ci hanno comunicato di non voler mangiare per il superamento della loro terza prova settimanale. E così usciti all'aperto, nelle tenebre pure (Eraclito ha messo un faretto in giardino ma per lo più illumina solo sulla baracca), i nostri 5 eroi hanno iniziato a fare ginnastica a ritmo di Pop (dal CD di Giuseppa "POPòòò, fammi passare", gran bel CD da strada). Ma mentre i 5 correvono la gatta ha intralciato i piedi di Ciruzzo che è caduto. Dopo le prime risate soprattutto nostre per la buffa caduta la cosa è risultata più seria del previsto: frattura del braccio sinistro. Un duro colpo per tutti noi che come al solito ci siamo improvvisati dottori e abbiamo ordinato riposo e ghiaccio a volontà sul braccio. Non sembra nulla di grave ma speriamo ovviamente non ci siano complicazioni. A dir la verità non sappiamo neanche se è frattura... speriamo di no!

    1/11/2000 6:05 PM
    Altro documento agghiacciante

    Dopo le foto di Jessica e di Giuseppa abbiamo raccolto un altro documento particolarmente interessante per tutti voi fans. Questo è un documento raccolto dal nostro fido collaboratore chiamato Brufolone che ha registrato momenti di guerriglia vera e propria durante la notte scorsa nella camera dei maschietti. Dopo l'uscita di Jessica come sapete Eraclito si è trasferito nella camera maschile e, come si sa, tra maschi, durante la notte poi, non si bada certo al bon ton. Se siete soggetti facilmente impressionabili vi consigliamo di non ascoltare il seguente file audio che mostra sì la vita nella casa, ma anche l'agghiacciante situazione che si vive all'interno. Le voci sono di Eraclito e Mike. Questo è il file!
    Non perdendo di vista il giornalismo vero e proprio descriviamo brevemente la situazione di oggi. I ragazzi hanno deciso di non mangiare tanto per cambiare. Eraclito sempre più intenzionato a vincere il premio diligenza ha fatto un pò di pulizia accendendo un fuoco abbastanza alto nel giardino. Il risultato non è stato piacevole con i vigili del fuoco che erano sul punto di intervenire. Così per Eraclito la 30esima frustata da quando è quì. Non male!

    1/11/2000 1:25 PM
    Tre foto piccanti

    Non molti giorni fa Seppa e Jessica rivelarono agli altri ragazzi di aver fatto foto particolarmente volgari non molti anni fa. Se ne sono pentite dissero ma quelle foto sono pur sempre un documento che può solo portare pudore alle 2 ragazze della casa. Noi ne abbiamo scovate tre di quelle foto: due di Giuseppa e una di Jessica anche se, come dicono fonti molto sicure, ne hanno fatte anche altre. Ovviamente le abbiame censurate nei punti opportuni perchè la C & C Inc. punta sempre a non cadere nel volgare per raccimolare utenze. Noi ora ve le proponiamo queste foto, dopo aver avuto il consenso di Jessica che ha detto di non importarsene proprio. Siete pronti (mi riferisco soprattutto a te, Wolfie, che spesso ci tieni compagnia nel forum)? Cliccando quì vedrete la foto di Jessica; quì e quì ci sono invece le due foto di Giuseppa. Bando alle ciance diciamo che comunque stamattina il tempo a Centola non è dei migliori e che i ragazzi le provano tutte per perdere peso (Ciruzzo ha deciso di non sedersi più).

    1/11/2000 8:53 AM
    Finalmente si mangia!

    Ieri sera i ragazzi hanno deciso tutti insime di mangiare qualcosina dopo esteuanti esercizi fisici, corse per il giardino e giochi atletici come il salto in lungo. Non sappiamo se finora i ragazzi hanno perso qualche chiletto ma l'impegno è enorme. Per cena abbiamo pensato bene di dare loro riso in bianco e Nutella a volontà, Nutella rifiutata da tutti tranne che da Ciruzzo che ha pure preso un maxi-montone (ha preso gli schiaffi insomma), da tutti i ragazzi che ci tengono a superare la prova. Quindi tutti in soggiorno a parlare. Ciruzzo ha taciuto tutto il tempo fissando Giuseppa quasi imbarazzata. La bella donna in carriera, come si ama definirsi, non sembra rifiutare gli sguardi dolci di Ciruzzo che intanto ha definitivamente chiuso con Deborah dopo la brutta figura. Deborah dal canto suo dopo la nomination nei confronti di Mike sembra avvicinarsi al bel presidente della comunità montana che, come Seppa, non sembra rifutare le timide e quasi nascoste avances di Deborah. Ed Eraclito? Punta solo a vincere e a non tradire la sua fidanzata.

    31/10/2000 7:09 PM
    Il nulla più assoluto

    Dopo solo 18 giorni per i ragazzi è incominciata la depressione. Visi sfiniti, pensierosi, sicuramente distrutti anche dalla prova settimanale che li sfinisce. I ragazzi si scrutano quasi come a concentrarsi per sferzare il colpo del ko, per avere il sopravvento sugli altri. Il capretto, il prosciutto, il viaggio, la pipa: tutte cose che fanno gola e dopo giorni di spensieratezza ora c'è l'aria di battaglia. Niente sesso, niente cibo (go), niente amicizia. Solo attimi di nulla nell'ennesima giornata di sole a Centola. Eraclito dorme, Mike pensa, Ciruzzo è in bagno (c'è stato 3 ore!!!), Deborah fa l'uncinetto, Seppa pensa. Cosa ne sarà del loro futuro in questa casa? Lo sapremo, lo sapremo. E lo sapranno anche i ragazzi che da sabato possono sfoderare i loro colpi con delle nominations che si preannunciano interessantissime.

    31/10/2000 2:00 PM
    La prova più dura...

    Per i 5 ragazzi del Grande Fratello made in Centola la terza prova settimanale è molto dura ma sono intenzionati a superarla. Questa mattina niente colazione (olèèèè), quindi niente pranzo (olèèèè) ma solo tante flessioni e addominali. Quindi lavoretti domestici delle due donne per tenersi in forma: hanno pulito le stanze, la cui disposizione in essa è cambiata poichè Eraclito si è ora spostato in quella dei maschi dove prima stava Jessica, hanno pulito il soggiorno, hanno pultio il bagno. Il duro e arduo compito della pulizia della WC room è toccata a Mike dopo un travolgente ammaramacciccicocò (seguito da una spiegazione fisica dell'atto sessuale tra le tre civette sul comò e la figlia del dottore, spiegazione a cura di Ciruzzo). Quindi Eraclito, lo stratega delle prove settimanali, ha chiamato tutti a sè e ha spiegato la giusta tattica: Ciruzzo e Mike sono quelli che possono perdere anche più di due chili, lui e Giuseppa non ce la potrebbero mai fare fisicamente. Eraclito ha poi chiesto scusa a noi per la reazione di ieri sera e perciò si è beccato, molto volentieri, solamente due frustate sulle gambe.

    31/10/2000 8:34 AM
    Svelata la terza prova settimanale

    Delle volte siamo dei grandi fratelli proprio bastardi. Ieri sera i ragazzi mentre parlavano del più e del meno sono stati chiamati in baracca dove hanno preso il cibo per la cena. Tantissima roba: insaccati, formaggio, trippa di maiale, muso di porco, porchetta. I ragazzi hanno mangiato davvero molto ieri sera, tutti contenti del menù. Poi, mentre erano spaparanzati sul divano, è stata comunicata loro la nuova, terza, prova settimanale. In pratica i ragazzi devono perdere 10 chili complessivamente e hanno di tempo fino a sabato 4 novembre alle 18 (per saperne di più vedi nella sezione 'situazione'). Eraclito ha iniziato a protestare, è venuto pure nella baracca ad insultarci (altre 5 frustate dietro la schiena per lui); Seppa sembrava entusiasta. Sicuramente dopo la cena di stasera sarà tutto più difficile ma la posta in gioco è alta e ne vale la pena fare qualche sacrificio. Con questa prova settimanale risparmiamo pure sul costo del cibo (o almeno speriamo); vedremo che atteggiamento assumeranno nei confronti di tale prova i ragazzi.

    30/10/2000 7:22 PM
    Ancora relacs per noi...

    Dopo solo 17 giorni siamo stremati da questo Grande Fratello. E così per la seconda volta abbiamo deciso di mettere un bel sonnifero nel grappino finale (molto apprezzato da Seppa). Tutti sono caduti sotto l'ascia di Morfeo e hanno iniziato a ronfare. Così pure noi (in 17 giorni avremmo dormito 1 giorno e mezzo effettivi) che non solo abbiamo evitato di sorvergiarli ma abbiamo anche evitato di scrivere questa news. Scusateci ma la stanchezza è quella che è.

    30/10/2000 1:51 PM
    Deborah e Ciruzzo 2

    I ragazzi alle 10 e 30 erano tutti in piedi. Il primo a svegliarsi è stato Ciruzzo che mentre era nella WC room mezzo assonnato, ha sentito il richiamo della femmina. Era Deborah che alzatasi anche lei lo ha fatto sedere sul divano. "Perchè non mi guardi più? Io ti voglio ancora" sono state le parole di Deborah che ha fatto sobbalzare Ciruzzo che, quasi sveglio, le è saltato addosso. Questa volta i due ragazzi sono stati ben attenti a non farsi scorgere da Brufolone e così per sapere come è andata ci siamo dovuti affidare al nostro udito. "Che figura di merda" "Sarà che è mattina presto..." "Sei uno stronzo" "Ancora due minuti e ti faccio vedere io..." "Deborah, niente da fare, mica sei incazzata?" questo è quello che siamo riusciti a sentire e ci è parso che una di queste frasi è stata pronunciata da Deborah. Interpretatele come volete, fatto sta che Ciruzzo ha poi detto a Mike "c'ho dato di brutto un'altra volta". Deborah non ha aperto bocca e sembra la Jessica dei tempi migliori: non di gruppo, quasi apatica.

    30/10/2000 8:33 AM
    Ringo people (o compagnia delle indie)

    Ieri sera i 5 ragazzi della casa del Grande Fratello made in Centola non hanno trovato di meglio che giocare e stare tutti insieme come un gruppo di veri amici, senza screzi e incomprensioni, senza gelosie e malizie varie. Eraclito ha proposto dopo cena, a base di funghi e banane, di giocare a nascondino. Sebbene 5 persone non sono proprio il massimo per questo gioco che richiede minimo 8-9 persone, i ragazzi si sono divertiti. Il nascondiglio più diffuso era la baracca, ma anche il retro della stessa e la WC room, nella quale è diventato difficilissimo entrarci dopo la prova settimanale scorsa. Il re della serata è stato denza dubbio Mike che ha "salvato" ripetutamente tutti. Altro gioco, altra storia. Il gioco si chiama "ping pong" e va molto di moda nei dintorni centolesi. Senza soffermarci sul complesso regolamento di esso (se lo volete sapere scriveteci), diciamo solo che Seppa alla fine è andata a letto contrariata perchè affermava che "tutti si sono accaniti contro di lei". Ciruzzo ha preso il colpo perchè, essendosi avvicinata per confortarla, lei gli ha detto di andarsene al diavolo. Seppa come Jessica nei confronti di Ciruzzo?

    29/10/2000 6:07 PM
    La quiete dopo la tempesta

    Dopo sì tanti avvenimenti per i 5 ragazzi della casa del Grande Fratello un momento di tranquillità, passato in casa, a parlare del più e del meno. Si è incominciato con Mike che a trovato sotto il suo cuscino un messaggio "Scusa se ti ho costretto a mangiare patate scaldate, ma a me piacciono tanto". Interrogatisi i ragazzi su chi poteva essere l'autore del messaggio subito hanno intuito che a richiederci le patate scaldate era Jessica. Mike non ha evitato di bestemmiare e di imprecare contro San Jessica ("Mica esiste San Jessica, mica bestemmio io?"). Si è parlato anche delle prossime nominations e ne è uscito fuori che Ciruzzo e Deborah hanno molte possibilità di essere nominati. D'altra parte Ciruzzo ci sta provando con Seppa senza un minimo di successo. Deborah non cerca nessuno invece, neanche Ciruzzo col quale ha avuto il rapporto pochi giorni fa. Vedremo come andrà avanti questo show...

    29/10/2000 12:59 AM
    Sfiorata la tragedia

    Ieri sera, tristi per la prima eliminazione, i ragazzi hanno scelto di non mangiare. E così, questa mattina, lo stomaco ha fatto i capricci e i ragazzi ci hanno chiesto molto cortesemente (Deborah e Giuseppa) se potevano organizzare un barbechiù (non diteci come si scrive, lo abbiamo chiesto anche ai ragazzi invano). Chiesto, ottenuto il permesso ma delle volte non bisgonerebbe lasciarsi ammaliare dalle richieste altrui. I ragazzi hanno accesso la griglia in giardino (ottima giornata questa domenica mattina a Centola), hanno iniziato ad arrostire varie salsicce ma l'incautezza di Eraclito che faceva il professorino davanti agli altri stava per scatenare un incendio colossale. Non sappiamo come mai, ma ad un certo punto l'erbetta fresca ha iniziato a prendere fuoco. I ragazzi presi dal panico hanno iniziato a urlare senza fare niente per spegnere l'incendio. A quel punto è intervenuto un nostro collaboratore prima che le fiamme, già abbastanza periolose, entrassero in casa. Pericolo sventato anche se si è registrata una vittima. Il bradipo che mentre scappava (???) è stato raggiunto dalle fiamme e carbonizzato. Per Eraclito la convocazione nella baracca e dieci frustate dietro la schiena.

    29/10/2000 9:11 AM
    Il dopo-elimination!

    La prima eliminazione nella casa del Grande Fratello made in Centola ha lasciato il segno. Ieri sera i ragazzi sono apparsi tristi e quasi malinconici anche se a lasciare la casa è stata una Jessica che non troppo aveva familiarizzato con tutti. La voce megafonata di Checco ha quindi spiegato a tutti i ragazzi che dovevano recarsi nella baracca per dire ad uno ad uno cosa ne pensavano circa l'eliminazione della sacrestana Jessica. Mentre Ciruzzo ha affermato molto diplomaticamente che "Jessica non era adatta alla vita di gruppo e forse voleva l'eliminazione", Seppa ha detto che "non l'ha presa bene anche se sembrava che si era stufata a stare quì dentro". Eraclito e Mike in sintonia hanno affermato che "Jessica era sicuramente una brava ragazza ma tra tutti noi sei era la più idonea ad andarsene", di contro Deborah che ha detto "personalmente speravo restasse. Preferivo l'eliminazione di Mike". Jessica ha lasciato il segno seppur era un personaggio "marginale". Un'eventuale eliminazione di Eraclito cosa produrrebbe???



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~
Sondaggio
Chi vincerà?



Current Results