Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dal ventunesimo al venticinquesimo giorno
    7/11/2000 8:18 PM
    E' l'ora di mettersi a lavorare

    Pur a malincuore i ragazzi dovranno impeganrsi non poco per superare una prova settimanale definita dai ragazzi la più dura dopo quella scorsa. Ciruzzo è sembrato molto attivo e spera almeno di mostrarsi attivo per non uscire in caso di mancato superamento. Tutti si stanno indaffarando e oggi sotto il cielo nuvoloso di Centola il Ciao è stato "palpato" più o meno da tutti. "I freni li so fare io" con voce arrogante ha detto Giuseppa che sembra essere oltre ad una donna in carriera anche una donna tutto fare. Alla fine comunque non hanno risolto niente oggi, morti dal freddo, con il buoi che è venuto giù subito. Ritiratisi in casa Ciruzzo ha tentato un assalto a Giuseppa. Il solito metodo: sfoderare la sua cultura che lui definisce "a 720° gradi perchè mi tengo sempre aggiornato" e così lui e Giuseppa si sono appartati sul divano. Poche chiacchiare quasi subito i fatti. Ma poi Giuseppa ci ha ripensato anche per non dare soddisfazioni al giovane laureando di fisica. E se uscirà Giuseppa, per Ciruzzo astinenza fino alla fine? E se rimarrà riuscirà a fare breccia nel cuore della direttrice dell'Adibas? Lo scoprirete soltanto seguendo le avventure del Grande Fratello made in Centola. Solo su questo sito...

    7/11/2000 3:07 PM
    Via vai

    Questa mattina i ragazzi non hanno trovato niente di meglio da fare che romperci il c*zz* nella baracca. Per primo è venuto Mike che ci ha trovati ancora che dormivamo. Lui era convinto che lo ascoltavamo e così ci ha detto tutto circa il suo figlioletto in Colombia, problemi di droghe e violenze, ha pianto il ragazzo e alla fine ci ha ringraziato per l'attenzione dando una pacca sul nostro costume da mucca che ci ha fatto svegliare (informazioni circa le sue rivelazioni forniteci da Eraclito che oregliava). Quindi è venuto Eraclito che ha parlato della nostra cattiveria circa il cibo, le prove settimanali e gli scherzi. Noi abbiamo risposto "ok" e lui se ne è andato più disteso. Quà sembrano tutti essere usciti pazzi tranne chi è invece data per la pazza della casa: Seppa che mentre teneva più di un ticchio facciale pochi giorni fa ora sembra distesa e non manca occasione per mettere su un pò di musica country da strada e inimitabili successi di Gino Paoli. L'ultima della mattinata in baracca, Deborah che è venuta per scaccolarsi perchè si vergognava di farlo davanti ai ragazzi e davanti ai nostri collaboratori (è evidente si riferisse a Brufolone).

    7/11/2000 10:21 AM
    Quarta prova settimanale

    I 5 ragazzi della casa del Grande Fratello ieri sera erano in fibrillazione in attesa di conoscere la loro quarta prova settimanale. E dopo una bella cena a base di spaghetti in bianco e patate fritte i ragazzi hanno sentito la solita voce in lontananza di Checco che spiegava loro la prova settimanale. I ragazzi in pratica dovranno aggiustare un vecchio "Ciao" della Piaggio che è fuori uso da più di 3 anni ormai. Noi daremo loro tutti i pezzi. Se sabato alle 18 il motorino non si accenderà e non percorrerà 10 giri attorno alla baracca allora verrà eliminato chi avrà fatto di meno. E' logico che tutte le speranze delle signorine sono affidate sui maschi che dovrebbero meglio conoscere queste cose. Per dare a voi un'idea della difficoltà di questa prova vi diciamo soltanto che il motorino è arruginito e pieno di polvere e dovranno addirittura aggiustare l'impianto elettrico (clacson, fari). I ragazzi ci sono rimasti di stucco e nessuno potrà tentare il "suicidio" come Jessica 15 giorni fa perchè le eliminazioni sono incertissime.

    6/11/2000 7:59 PM
    Curiosità

    Stiamo preparando a punto la prova settimanale. I ragazzi ne verranno a conoscenza questa sera. Difficile come la terza o facile come la prima? I dubbi sono molti, soprattutto di Giuseppa particolarmente tesa per la prova stessa. Intanto oggi hanno pranzato abbastanza bene anche se un pò tardi: insalata russa e insalata di riso. Pomeriggio tranquillo passato a creare un piccolo cimitero per tutti gli animali defunti, proprio vicino allo stagno. Gli animali accantonati in un angolo avranno dunque una fissa dimora, il tutto grazie ad un'idea di Seppa. Il bradipo, i gatti, il rospo; da oggi tutti avranno un meritevole luogo dove riposare!

    6/11/2000 2:03 PM
    La quiete dopo la tempesta 2

    Stranamente i ragazzi non si sono alzati molto tardi questa mattina. L'ennesima giornata di sole gli ha dato il benvenuto e così Mike ha proposto una riunione in giardino per parlare sulla condotta indisciplinata assunta la scorsa serata. Ciruzzo ha detto che sebbene si sono ubriacati non hanno dato scandalo, Deborah e Giuseppa unanime hanno detto che se Ciruzzo non avesse cacciato il suo kit sarebbe stata una grande noia. Ma i danni si contano, sono visibili. Frigorifero rotto, forno rotto, due lampadine rotte, micino morto calpestato da Ciruzzo mentre litigava a cazzotti con Eraclito perchè erano discordi circa il quarto principio della dinamica (i due non ricordano nulla, tra l'altro il quarto principio neanche esiste). Per Eraclito un modo di evasione, Mike il non-nominato l'ha vista come una stronzata. Poi gli interrogativi sui danni, sulla rana nel lavandino (tutti si sono chiesti come ha fatto ad arrivare nel lavandino dalla cebbia), su quelle macchie di sangue in bagno (lasciamo immaginare qualunque cosa a voi). E' inutile dire che i ragazzi sono stati richiamati solo verbalmente (eccetto Eraclito, accusato di aver ucciso il gatto, ha ricevuto una frustata sullo stomaco). Unico superstite? L'orticello di Eraclito!

    6/11/2000 9:14 AM
    La nottata è lunga

    Per soddisfare i nostri sporchi bisogni forse abbiamo combinato un bel guaio. Dormendo ieri pomeriggio i ragazzi, come si immaginava, ieri sera non ne volevano sapere di andare a letto, non facendoci andare neanche a noi. Alle 2 erano ancora tutti svegli e solo alle 3 e mezzo l'ultimo resistente ha deciso di ritirarsi (per la precisione era Eraclito). Ieri sera i ragazzi hanno deciso di organizzarsi in qualche modo per passare una lunga serata. Prima hanno richiesto la cena che prontamente gli abbiamo passato, l'hanno cotta (la cena era a base di broccoli e asparagi), hanno mangiato e quindi non sapendo che fare hanno richiesto dei cerini per accendere il fuoco. Gliene abbiamo dati i tre come promesso ma Eraclito li ha sprecati. "Date a me, non immaginate quante volte ho accesso i fuochi per pulire la campagna io..." ha detto ai ragazzi. I 4 ragazzi hanno riposto la loro fiducia su Eraclito ma il primo cerino non ha acceso un bel nulla, il secondo idem, e il terzo ha acceso un fuocherellino che dopo 2 minuti si è spento. Non sapendo allora cosa fare Ciruzzo ha cacciato il "kit-anti-noia". Due birrette altamente alcooliche quindi vodka e gin. Giuseppa ha buttato su il solito CD da strada "Musicavalcavia" e tutti i ragazzi si sono ubriacati.

    5/11/2000 7:33 PM
    Terza giornata ufficiale dedicata al relacs

    Questo pomeriggio noi abbiamo visto le partite, abbiamo mangiato un pò decentemente, abbiamo dormito. E i ragazzi? I ragazzi pure ma questa volta non con il solito sonnifero nello champagne finale ma con un imposizione per ricordare Marmitta, deceduto un paio di giorni fa. I ragazzi, a dir la verità, molto stanchi e molto seriamente sono andati tutti a letto. Dunque è calato il silenzio nella casa ma siamo abbastanza preoccupati per questa notte perchè sicuramente i nostri 5 eroi non avranno sonno e ci faranno recuparera tutto quello che abbiamo guadagnato oggi pomeriggio. Intanto stiamo preparando una bellissima prova settimanale che comunicheremo ai ragazzi domani. In breve indichiamo il menù di oggi: salame, frittata e castagne. Se lo meritavano tutto un pranzo così dopo i grandissimi sacrifici fatti durante la settimana scorsa.

    5/11/2000 1:32 PM
    Eraclito ci riprova...

    Dopo la cocente delusione della nomination Eraclito fa di tutto per non farsi cacciare. Ieri ha guadagnato ulteriori simpatie da parte di Deborah quando, salito sulla cerza per tagliare legna, si è levato la maglietta e ha gridato a squaciagola: "I'm the king of the world". Ma oggi Eraclito si è svegliato desideroso di coltivare quell'orticello che tanto bastardamente noi lo facemmo disseminare di fagiolini, scambiati da Eraclito per pomodori, come era riportato sulla busta (sostituita) dei semi che gli avevamo fornito. "Niente scherzi, datemi stì benedetti semi di pomodoro e di melanzane" ha urlato arrogantemente nella baracca e noi, molto gentilmente, dopo mezz'ora glieli abbiamo dati. Questa volta sono quelli giusti. Ma mentre Eraclito fa il possibile, Ciruzzo si sente sempre più odiato, alla seconda nomination su due. Per il nervosismo stamattina si è accanito su un gattino e ha ricevuto più di una graffiata dalla gatta. Da segnalare inoltre l'interessante avvicinamento delle due donne rimaste, Seppa e Deborah che hanno parlato insieme del più e del meno questa mattina.

    5/11/2000 8:24 AM
    La serata delle chiacchiere

    Ieri sera i ragazzi non hanno potuto fare a meno di parlare dopo lo scossone nominations. Ora è tutto in mano al pubblico da casa. Chi piacerà di meno? Questo non si sa ma l'unica cosa certa è che Mike non potrà mai uscire. Eraclito ha sparato a zero su tutti per scoprire chi mai avrebbe potuto nominarlo. Ciruzzo ha preferito non pensarci e ha sottolineato che i avrebbero dovuto essere tutti felici perchè hanno superato una prova ardua. Deborah e Seppa sembrano non fregarsene completamente, con un menefreghismo disgustoso. Intanto ieri sera i ragazzi di comune accordo hanno deciso di accendere unbel fuocarazzo nel caminetto. Nella baracca abbiamo fatto trovare loro due sassi da sfregare e una accetta. Ecco come è andata: Eraclito da vero eroe, nelle oscurità, ha tagliato mezza cerza e ha fatto un bel pò di legna. Ma arrivati al momento di accenderla nel caminetto le sospirate due scintillette non sono arrivate facendoli morire di freddo. Domani forse gli procureremo tre cerini. Se sprecano anche quelli, per quanto ci riguarda, possono anche morire di freddo.

    4/11/2000 7:44 PM
    Commenti dopo le emozioni

    Oggi pomeriggio ci sono state un susseguirsi di emozioni per i 5 ragazzi. Prima l'annuncio nostro della prova superata: "...dichiariamo dunque la prova superata anche se Ciruzzo ha fatto tutto il tipo ginnico e poi ha perso solo 1 chilo e mezzo. Compatiamo Deborah che invece ha perso ben 3 chili...". E' la gioia di un gruppo di ragazzi che appaiono uniti dopo giorni di gruppettini o di isolamento completo. Quindi le nominations. Ad uno ad uno nella baracca. E poi: "...complimenti a Mike che non è stato nominato. Per tutti gli altri una bella nomination...". Mike è saltato in aria facendo tra l'altro "ahittihare" (per il significato scrivere e-mail) Eraclito che era tutto assorto nei pensieri, quasi triste. Eraclito è poi venuto nella baracca per chiederci spiegazioni e ha proposto lo scambio "undici frustate dietro la nuca per i nomi di chi l'aveva nominato". Non abbiamo accettato. Ed ora incomincia la settimana della passione. Intanto stasera super cena a base di verza e taleggio!

    4/11/2000 3:01 PM
    Ore di tensione

    A Centola è il temporale. Tempo brutto, tuoni, pioggia incessante. Tutto ciò non aiuta i ragazzi che hanno dovuto rimanere in casa a fare gli ultimi esercizi per la prova. Giuseppa sta decisamente meglio, niente più ticchio, normalissima e nella baracca ha detto che se l'è vista davvero brutta ma che ora è tutto passato. Ma oltre la tensione per la prova c'è anche tensione nominations. Chi sarà nominato? Eraclito sembra sicuro di sè, Deborah e Mike sono preoccupati. Nessuno sa come andrà a finire ma tra poche ore lo sapremo. Intanto Jessica aveva dimenticato un paio di scarpe nella casa e con quelle i ragazzi escono per andare nella baracca poichè c'è una grande fanghiglia e non vogliono sporcarsi le loro scarpe. E' giunta l'ora dei verdetti!

    4/11/2000 9:32 AM
    Pensierosi...

    E' intuile nascondere che i ragazzi ieri sera erano molto pensierosi. Tutti pensavano a quel giorno così importante, il domani, che avrebbe potuto decretare addirittura un'eliminazione nel caso di un mancato superamento della prova. Proprio in vista di questa per i ragazzi niente cena neanche ieri sera e primi problemi psichici per Seppa che a causa di pessime condizioni di vita ha iniziato ad avere un ticchio e cioè fa l'occhiolino e uno strano rumore con la bocca in pratica ogni 30 secondi. Ieri è dovuto quindi intervenire il dottore che ha "operato" su Deborah per il problema denti e a gran sorpresa lo psichiatra (eravamo sempre noi) che ha visitato Seppa. Aulin® per la prima, Aulin® per la seconda con la speranza che non ci muoia un concorrente J. Intanto continuano gli esercizi per superare la terza prova settimanale: corse, flessioni, addominali e una proposta indecente di Ciruzzo che ha proposto il sesso, proposta accetta solo da Mike e Deborah, che poi si è rivelata una bolla di sapone. C'è pessimismo per il superamento di essa: si pensa già alla seconda eliminazione e Giuseppa sembra aver lavorato meno e quindi perso meno peso degli altri.

    3/11/2000 8:20 PM
    Stampa e morte

    I giornali di Centola e dintorni si sono mobilitati alla notizia della morte di Marmitta. "I 5 ragazzi nella casa stregata" intitolerà "Il Gazzettino di Centola" di domani. Nell'articolo un accurato elenco di tutti gli acciacchi e le morti dopo soli 21 giorni all'interno della casa. "Muore Giovanni Cruzzolo e nessuno se ne accorge" intitola invece "L'Eco del Cilento" riferendosi alla completa indifferenza giustificata dei ragazzi all'interno della casa. Per gli amanti delle cronache rosa invece un titolo meno amaro da parte del "Due cuori, una capanna": "Deborah perde due denti. E ora?". Speriamo che alla fin fine non muoriamo pure noi e non seguiamo oltre a tutti gli amici che hanno perso la vita in questa casa anche i veri Checco e Cesare morti in un incidente stradale il 23/5/99.

    3/11/2000 1:52 PM
    Checco e Cesare a lutto

    Putroppo oggi è un giorno molto triste per noi. Senza farla lunga diciamo senza troppi preamboli che è morto uno dei nostri collaboratori mentre stava mangiando un kinder cereali. Un boccone di traverso, respirazione difficoltosa, soffocamento. Tre semplici passaggi per recidere la vita di un uomo. Il nostro collaboratore si chiamava "marmitta" per l'abilità con cui faceva uscire simpatiche melodie dal suo fondoschiena. Non è morto neanche facendo ciò che amava. Ha iniziato a tossire, Seppa ha iniziato a incuriosirsi, ma tutto è poi finito lì perchè "marmitta" non ha avuto neanche il tempo di gridare. Noi continueremo a tirare avanti (nel soggiorno assunto un nuovo collaboratore) ma il colpo è duro. I ragazzi non si sono accorti di nulla e meno male. Marmitta lascia due nonni, un genitore, tre zii, un cugino, un nipote, un cane. Per diritto di cronaca diciamo solo che per i ragazzi oggi brodino sotto consiglio di Deborah.

    3/11/2000 9:01 AM
    Tragico karatè

    Ieri sera i ragazzi ne hanno combinata un'altra delle loro, questa volta in casa e non al buio e al freddo del giardino. Sempre per perdere peso Mike ha organizzato un paio di giochi violenti. Prima il torneo di braccio di ferro con la vittoria dello stesso Mike quindi un mega torneo a karatè con le ragazze che hanno accettato entusiaste. Dopo dieci minuti però accade l'inevitabile, l'ennesimo spargimento di sangue. E' Deborah la vittima. Durante il match tra Deborah e Seppa che decreterebbe la finale la stessa Giuseppa rifila un metacarpiato sinistro con triplo avvitamento (così ha detto che si chiama Mike...) a Deborah e la prende giusto in faccia. Risultato? Ben due denti caduti, un molare molto interno e un incisivo dell'arcata superiore. E' il caos nella casa dove si sentono le urla di Deborah e Seppa che chiede scusa mortificatamente. Dopo un'oretta scarsa la situazione ritorna normale e Deborah si inoltra nelle oscurità e viene da noi nella baracca. "Nel caso dovessi vincere, mi date al posto della pipa dei soldi sufficienti per pagare un buon dentista?" "Certo, anche se non dovessi vincere comunque ti pagheremo i danni" abbiamo risposto sottointentendo che quel "nel caso non dovessi vincere" equivale a "nel caso dovesse vincere Seppa" poichè leveremo parte della vincita a lei e la daremmo a Deborah.



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~