Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dal ventiseiesimo al trentesimo giorno
    12/11/2000 6:41 PM
    La vita in quattro

    Eccezionalmente per oggi e, non preoccupatevi amici fans, solo per oggi le news saranno solo due perchè alle 19 siamo invitati a "Parliamone in centolese", trasmissione in onda su Rete7 in cui dovremmo parlare del nostro esperimento. Che dire della giornata, l'ennesima assolata, trascorsa dai ragazzi oggi. Dopo una mattinata in cui tutti e 4 sono stati impegnati, chi a giocare a morra cinese e sassate (Mike e Ciruzzo ovviamente), chi ha curarsi il proprio body (Giuseppa poichè Deborah lo aveva fatto pochissimi giorni fa), chi ha pulire un bagno molto sporco perchè ha accolto il ludiciume di Ciruzzo che era caduto nello stagno. Ma ora le cose per i ragazzi si mettono male perchè in 4, senza una persona del calibro di Eraclito che comunque poteva essere un passatempo in più, e soprattutto dopo un mese, le cose si mettono male. "Cosa fare?" è stata la domanda di Ciruzzo rivolta agli altri 3 coinquilini. Se non li indaffariamo al 100% con la prova settimanale sarà dura!

    12/11/2000 8:11 AM
    Si ricorda l'eliminato...

    Non è passata nemmeno un'ora quando i ragazzi si ritrovano, in quattro, a parlare della seconda eliminazione. Per Deborah è stato un grosso errore cacciare l'uomo che più si indaffarava all'interno della casa. Anche per Ciruzzo Eraclito poteva benissimo restare anche se si è comportato male nei confronti dell'ultima prova settimanale. Per Giuseppa Eraclito era un uomo per niente interessante. "Meglio lui che io" è il Mike-pensiero. Dunque se ne va un personaggio che fino a due settimane fa sembrava intoccabile ma che alla fine è stato eliminato se non subito, quasi. Ce lo ricorderemo soprattutto per tre cose: le frustate che riceveva, le cadute che prendeva e per la doppia delusione dell'orto. Alla fine il più cattivo nei commenti post-eliminazione è stato Mike che però, è giusto ricordarlo, si litigò con Eraclito pochissimi giorni fa, nonchè lo nominò. Dopo le discussioni su Eraclito ai ragazzi ieri è venuta fame e noi gli abbiamo dato la giusta cena dopo una giornataccia: patane fritte e carne di vitella.

    11/11/2000 7:02 PM
    Eliminato Eraclito

    Alle 7 meno 10 abbiamo chiamato tutti nei pressi della baracca i ragazzi e abbiamo dato la nostra sentenza circa la eliminazione di un concorrente nella casa. "Lo sappiamo che dispiace ma uno di voi se ne deve andare..." abbiamo detto loro e quindi per annunciare l'eliminato abbiamo usato la solita, grande suspance. "Deborah..." silenzio atroce "... non sei stata eliminata" e salta in area baciando ripetutamente Mike che non capisce niente. "Ciruzzo s... non sei stato eliminato" atterrito lancia un urlo di liberazione che tre secondi dopo definisce alla Moglin. "Ed ora il nome dell'eliminato, o Seppa o Eraclito" tutti stanno in silenzio, sguardi su di loro, anche i nostri collaboratori escono allo scoperto e dall'uscio di casa osservano in direzione della baracca. "Eraclito, sei stato eliminato" mai frase più ghiacciante. I ragazzi stanno in silenzio poi Eraclito sorride e saluta tutti, col nostro stupore, calorosamente. Seppa in quel mentre ride sodisfatta come a una scema e Mike abbraccia Deborah prendendo la palla al balzo. Eraclito prende le sue cose, esce dalla casa e vicino alla sua auto lo salutiamo. "Grazie di tutto" ci fa e noi "Grazie a te". Lo aspettiamo per la chattata coi fans. Non mancate!

    11/11/2000 6:33 PM
    Superata!

    Questa mattina i ragazzi si sono alzati prestissimo a causa della grande tensione. Ciruzzo si è svegliato col pensiero del Ciao e alle 8 e mezzo si è messo al lavoro. Dopo un'ora e mezzo ha messo i cavalletti, un'altra ora per stringere i freni, mezz'ora per fari e frecce, addirittura un'ora e mezzo per il clacson. Prima di gonfiare le ruote ha proposto a tutti i ragazzi di fare un bel pranzetto. Dalla loro, gli altri ragazzi sono apparsi meno tesi di Ciruzzo, il massimo indiziato per l'eliminazione. Dopo un buon pranzo a base di polpi e totari, Ciruzzo col sostegno della neo-svegliata Seppa hanno gonfiato le ruote. Hanno provato e riprovato un Ciao praticamente a nuovo, l'hanno lavato e hanno aspettato le 18 e 30 per sapere il primo importantissimo esito. Alle 18 e 15 li chiamiamo. Quindi chiediamo ad un di loro di fare il giro della zona col motorino; è sera ormai quindi si testano anche i fari. Ciruzzo prende in mano la motoretta di casa Piaggio e inizia a fare una sorte di Rally d'Australia per la casa. Era inevitabile la sua caduta. Quasi assatanato inizia ad impennare, grida, si agita e quindi va diritto nello stagno mentre il Ciao contro una quercia. Il Ciao non è proprio distrutto ma qualcosa sicuramente si è rotto di nuovo e la nostra rabbia è incontenibile. Poi ritorniamo in noi e dichiariamo la quarta prova settimanale ufficialmente superata e precisiamo che è stato merito solo di Ciruzzo, che bagnato fradicio esulta.

    11/11/2000 8:31 AM
    Fra 24 ore...

    Ieri sera i ragazzi hanno richiesta una corpulenta cena per fare un mini-festino d'addio. Noi li abbiamo accontetati offrendo loro una pizza che tutti hanno mangiato velocemtente. Volevano anche le birre ma abbiamo fornito loro solo di coca cola per non far succedere ciò che accadde non molto tempo fa. Quindi, dopo cena, organizzarono il gioco del "chi fa più velocemente la valigia". Il divertimento puro per tutti tranne che per Mike che in questi giorni è spesso restato solo per la sua condizione di non-nominato. Se proprio lo volete sapere ha vinto Seppa il gioco, seguita da Eraclito, Deborah e Ciruzzo. Poi il discorso di quest'ultimo ai suoi 4 coinquilini. "Ma è c*zzo che ho dovuto lavorare solo io per la prova settimanale?" la domanda rivolta ai ragazzi che hanno chiesto scusa e ora sono terribilmente preoccupati perchè potrebbere essere ben due gli eliminati. Poi tutti a nanna anche se la tensione è alta perchè fra 24 ore uno dei ragazzi è a casa sua. Chi sarà eliminato? Supereranno la prova settimanale?

    10/11/2000 7:52 PM
    Il pomeriggio dei pensieri

    Oggi i ragazzi non si sono scambiati una parola eccetto a tavola dove spesso si mangia e si ride (oggi il menu era a base di ceci e cavolfiori lessi). Dopo pranzo tutti e 5 i ragazzi hanno badato solo a loro. Ciruzzo e Giuseppa vicino al motorino che nel frattempo si accende e accelera, ora si tratta di aggiustare fari, clacson, gonfiare ruote e aggiungere i cavalletti. Deborah si è dedicata al taglio dei peli sotto le ascelle ormai più lunghi e schifosi della barbetta di Giuliano Ferrara (ora si spiegano i fallimenti di Ciruzzo...), al taglio dei peli sulle cosce e anche dietro le spalle (bah!). Eraclito invece ha pensato. Seduto in riva allo stagno più che pensato ha parlato: infatti lo abbiamo visto parlare da solo, segno che la casa del nostro Grande Fratello porta alla pazzia. Mike invece, unico non nominato aveva due opportunità: o andare ad aiutare Ciruzzo e Seppa col motorino o starsene solo come un cane. A preferito la seconda opzione, tra l'altro ha anche dormito una mezz'oretta e si è sbavato tutto (e anche il divano). Domani sarà tutto più movimentato. Da segnalare che nessuno ha preparato ancora le valige.

    10/11/2000 2:00 PM
    Una vigilia intensa

    E' stata strana la reazione dei ragazzi alla quarta prova settimanale. Nessun entusiasmo particolare ed un solo uomo, quel Ciruzzo mal visto ma sempre protagonista all'interno della casa. Non lo sta facendo per non uscire dalla casa. Lo sta facendo perchè sa di poter farcela da solo e sa di poter salvare tutti. Ma oggi qualcosa in lui si è rotto. E' stato inevitabile comunicargli la morte del padre. "Ragà" ha detto nella baracca verso le 11 questa mattina "sono sicuro di uscire. Ma non mi preoccupo perchè mi sono un pò annoiato. Ho tanta voglia di abbracciare mio padre, mia padre, i miei amici...". A quel punto ci siamo fatti forza e Checco ha detto "Ciruzzo, guardami nelle palle degli occhi: tuo padre è..." "Noooo, non mi dire come la Carrà -è quìììì-" "No, ti dico che tuo padre è morto". Non ci ha creduto il ragazzo ma poi dopo aver fatto una fatica per farglielo credere ha detto: "Pazienza, ora non ci voglio pensare". E' rimasto convinto che è stato uno scherzo, e ne siamo contenti. Ha pure aggiunto "Siete come i diavoli, una pensate cento ne fate". Come prenderà la notizia della scomparsa del padre quando uscirà? Non osiamo crederlo ma i dubbi gli sono rimasti. Intanto Eraclito continua a chiederci pezzi inutili per il motorino (chissà per fare dispetto a chi poi) e Seppa tiene il Ciao in equilibrio, passa gli arnesi a Ciro ecc ecc. Nella casa si pensa a tutto tranne che alle eliminazioni di domani. Alle 4 e mezzo stanotte è tornata la corrente.

    10/11/2000 9:14 AM
    Al buio...

    Ieri sera i ragazzi hanno passato la serata al buio per l'assenza di corrente elettrica. Non sapendo come fare tutti si sono ingegnati per poter vedere. L'idea più imbecille è stata quella di Eraclito che ha proposto di accendere il fuoco ed è venuto perfino a chiederci dei cerini e delle zollette nella baracca (tutti sanno che hanno sprecato ormai le loro chanches). Dalla fusione nucleare proposta chissà come da Ciruzzo alla richiesta di candele nella baracca (dategli, ma senza cerini e accendini ovviamente). L'ENEL ci ha aiutati in fondo. Se solo ci avessimo pensato noi ora saremmo più rilassati e avremmo risparmiato su cibo e luce. Eh si, perchè i ragazzi non hanno neanche mangiato ieri e dopo qualche mezz'oretta di nulla a parte gli scherzi più stupidi di Mike a base di "uòòò" con conseguenza a base di "arghhhhhh", i ragazzi hanno deciso di andare a dormire per la felicità di tutto lo staff del Grande Fratello made in Centola.

    10/11/2000 6:58 AM
    Disguidi tecnici
    A causa della mancata corrente all'interno nella casa perchè l'ENEL era venuta a tagliarla dopo che non avevamo pagato le bollette non abbiamo potuto aggiornarvi sulla giornata di ieri. Non vi preoccupate. Non è successo nulla di incredibile a parte le domande sull'assenza di corrente ("Forse stanno facendo dei lavori" Ciruzzo®© - 2001 All rights reserved) e il solito tentativo di aggiustare il motorino che ieri ha dato segni di ripresa grazie al lavoro enorme di Ciruzzo. L'informazione riprenderà normalmente oggi.

    8/11/2000 8:04 PM
    Billy the kid e il far west

    Stavamo decidendo di indire una nuova giornata del relacs ma ad un certo punto i ragazzi hanno iniziato a bisticciarsi. E facevano seriamente. Deborah si è messa fuori dalla ressa forse per non perdere i pochi denti rimasti, ed Eraclito ha iniziato dapprima a parlare agitatamente con Mike, poi quest'ultimo l'ha spinto facendolo cadere per su una piccola discarica di rifiuti naturali dei gatti. A quel punto sono iniziati i calci e i pugni con Eraclito assatanato contro Mike e Ciruzzo. Deborah gridava quando ad un certo punto siamo stati costretti a sparare ben 6 colpi di fucile in aria per farli quietare. Dopo un attimo di smarrimento i ragazzi hanno riincominciato una sincera e violenta scazzottata: Eraclito contro Mike e Ciruzzo. Il sangue iniziava a vedersi quando siamo stati costretti a chiamare il nostro collaboratore Big Jim che ha preso per la maglia Mike, ha preso per la maglia Ciruzzo e ha fatto tozzare loro con le loro teste. Mai intervento più provvidenziale. I ragazzi si sono calmati e sotto nostro consiglio hanno parlato pacatamente della questione della mattinata. Dopo una mezz'oretta abbiamo visto Eraclito e Mike abbracciati ubriachi fradici: che ci sia un barone birra nella casa? Come hanno fatto ad ubriacarsi? Ciruzzo ha poi spiegato che c'erano avanzi della scorsa serata. Ora l'alcool è definitivamente finito.

    8/11/2000 2:33 PM
    Eraclito e la sua voglia di andare

    Sembrava il favorito in partenza. Fidanzato, non era caduto nelle reti di Deborah che desiderava ardentemente il contadino centolese. Ma dopo le violenze forsi un pò troppo crudeli da parte nostra (ha sfiorato quota 40 frustate), la delusione "orticello di fagiolini" e la delusione di questa mattina le cose sono precipitate. Prima di dirvi cosa accaduto aggiungiamo anche la nomination ai danni di Eracito che sembrava uno degli intoccabili. Appena alzati i ragazzi hanno accolto la bella giornata con una bella tazzulella di caffè. Ma non sapendo che fare Mike, la sdentata Deborah e il laureando Ciruzzo hanno iniziato a giocare buttandosi dapprima le saponette addosso, quindi le sedie e per degenerare i rospi. Risultato del gioco? Un casino infernale nella casa e fuori, dove l'orticello che stava ormai per spuntare di Eraclito non ha retto. La furia di Seppa e di Eraclito al loro risveglio è stata devastante. Eraclito addirittura è uscito fuori di se e ha minacciato con la zappa Deborah promettendole che le avrebbe fatto cadere tutti i denti, anzichè due. Gli animi si sono acquietati dopo un buon pranzo a base di cetrioli e zucca.

    8/11/2000 7:58 AM
    Quel ragazzo allegro...

    Lo vediamo ridere, scherzare, fare il cascamorto con Seppa. Stiamo parlando di Ciruzzo che nella casa passa ore spensierate e non sa che suo padre a Castinatelli è morto per un ictus. "Non ditelo al ragazzo, per carità" ci hanno detto i familiari durante il funerale (a cui ha partecipato Cesare per correttezza), che hanno poi commentato la prova del loro figlio nella casa. "Era un uomo gentile, bravo, disponibile..." "Ehm, ehm" "Ah Ciruzzo! Ciruzzo è un ragazzo alla buona, non so che sta facendo ma penso abbia ottime probabilità di vittoria" ha detto la madre tra le lacrime. E mentre su Castinatelli suonavano solenni le campane a morto Ciruzzo smanettava col motorino. "E' troppo difficile 'sta prova. Non ci riusciremo mai" le sue parole mentre cercava di far accendere quel maledetto motore (originale la sua bestemmia a San Ganascia). Ciruzzo ce la sta mettendo tutta, gli altri ragazzi sembrano distaccati. Già si sono rassegnati?



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~