Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dal cinquantaseiesimo al sessantesimo giorno
    12/12/2000 7:49 PM
    Condoms!

    Vi sono piaciute le due news quì sotto? Sono contento. Colgo l'occasione per dirvi che a narrarvele è stato Checco che è tornato dunque. Questa news non la scrivo perchè mi sembra patetico scrivere ancora "Sesso". Comunque se proprio lo volete sapere, dopo il pranzo a base di ricotta, ancora sesso! E tra l'altro anche tutt'ora! Ciao.

    12/12/2000 2:02 PM
    Nuova prova: arriva internet!

    Questa mattina abbiamo svelato loro la nuova elettrizzantissima prova settimanale, prova pensata e progettata solo per poche persone. Iniziamo col dire che abbiamo fornito loro di un computer e di un collegamento a internet (con Libero tempozero, acquistatelo anche voi, per maggiori info 155). La cosa ha elettrizzato Ciro, abile nel campo informatico, un pò meno Seppa, abbastanza imbranata. Ebbene i nostri due eroi dovranno far fruttare di almeno il 100% una somma da noi data (100 mila lire) utilizzando internet (hanno solo la possibilità di usare un browser, niente outlook o eudora o looksharp o napster o quant'altro). I ragazzi hanno montato il computer seguendo le istruzioni lette da Big Jim ad alta voce (che era nascosto ovviamente) quindi si sono subito connessi (anche se hanno dovuto disconnettersi dopo 16 secondi). Ovviamente hanno anche un telefono col lucchetto (e nessuno sa il numero, se qualcuno dovesse sbagliare interverrà Petofilo che tiene sotto controllo la linea 24 ore su 24). Ciruzzo emozionatissimo ha detto "che bello!" mentre Seppa ha detto "levate tempo prezioso a me e Ciruzzo, a noi due come coppia...". Chissà se riusciremo a recuperare almeno 200000 lire. In caso contrario Seppa sarà eliminata (poichè lavorerà sicuramente meno di Ciruzzo che è esperto). Si vedrà.

    12/12/2000 8:41 AM
    Fuoco!

    Ieri è stata una giornata all'insegna del turbine amoroso. Come avete potuto ben leggere non c'è stato un attimo di tregua tra Ciruzzo e Seppa, prontamente documentato da Brufolone con filmati, registrazioni audio e attente descrizioni. Per vostra sfortuna non vi diciamo nulla di tutto ciò, nè metteremo a vostra disposizione i vari file visivi e uditivi. Accontentatevi di sapere i preliminari. L'altro ieri sera Seppa si è gettata senza alcun preavviso e vergogna su Ciruzzo che è stato a dir poco imbarazzato. Ciruzzo stava infatti quatto quatto azzeccando una caccola sotto il divano quando da dietro è apparsa Seppa, infuocata. Prima di iniziare ha chiesto però di essere lasciato solo. Si è dato un paio di schiaffi come per svegliarsi (non solo lui) quindi è partito all'attacco sul letto che un tempo era stato di Eraclito. L'altro ieri sera, quindi ieri mattina, breve pranzo e di nuovo ieri pomeriggio. Seppa ha poi dichiarato in baracca "Spero proprio di vincere il premio toro, anche se so che così facendo favoreggio Ciruzzo (che già ha avuto rapporti con Deborah, n.d.C.)". Ieri sera si sono dati una pausa soprattutto perchè Ciruzzo iniziava a mostrare segni di evidente stanchezza mentale e non solo. Ora dormono entrambi nello stesso letto ma non c'è dubbio sul fatto che dormono poichè Seppa russa come a una cavalla.

    11/12/2000 8:40 PM
    Sesso

    Sesso.

    11/12/2000 3:15 PM
    Sesso

    Sesso.

    11/12/2000 8:25 AM
    Sesso

    Sesso.

    10/12/2000 8:18 PM
    Clamoroso colpo di scena 2 (the last approach)

    Durante il pomeriggio prove generali di seduzioni per la bella dirigente dell'Adibas, girava per la casa mezza nuda, faceva allusioni alla nottata che doveva venire e sparava delle frasi maliziose del tipo "Siamo rimasti soli come una coppietta, che vogliamo fare?". Inoltre ha rassettato la casa proprio come una buona moglie. Che farà il nostro Ciruzzo? Reagirà a queste avances? O sarà come a quello della Denim: l'uomo che non deve chiedere mai? Si prospettano giorni di fuoco e noi saremo lì pronti a raccontarvi tutto. Soprattutto ci sarà Brufolone che ci ha confessato che non vede l'ora che tutto si girerà a sesso pesante. Vedremo, per il momento l'uomo della casa è abbastanza silenzioso e impescrutabile (ma esiste questa parola?).

    10/12/2000 2:40 PM
    I soliti commenti...

    Questa mattina come al solito si è parlato delle eliminazioni. E Ciruzzo parlando di Mike è scoppiato in un pianto disperato. "Maledetto ombrello, non avrei mai dovuto imbrogliare Mike, lui era un buono, non se lo meritava, sono un uomo di merda, un maledetto figlio di pu**ana". Seppa non capisce le parole di Ciro e cerca di consolarlo:"Dai non è colpa tua, se è stato eliminato si vede che non aveva la fibra morale per vincere, e poi che c'entra l'ombrello?". Ciruzzo scuote il capo sconsolato si alza e viene nella capanna e ricomincia la solita lagna, allora noi con grande abilità troviamo le parole giuste per rassicurarlo:"Cirù non devi sentirti in colpa, perchè l'ombrello in alcuni paesi lo usano, quindi non è che hai imbrogliato". Queste semplici parole fanno affiorare un raggio di sole sul viso del ragazzo che se ne torna in casa tutto tranquillo.

    10/12/2000 9:02 AM
    Si cambia stanza

    Nella casa sono rimasti solo in due, Ciruzzo e Giuseppa. Su suggerimento di una calda Giuseppa i due hanno deciso di unire due lettini e di dormire insieme, però, attenzione, nella stanza delle donne. Motivazione? Nella stanza degli uomini ormai c'era una gran puzza, Seppa ha detto:"E' meglio che andiamo di là, qui sembra che ci avete scannato un porco...", Ciruzzo però con poca convinzione ha ribattuto:"Si però anche da voi le ascelle di Debo hanno fatto la loro parte!!!". Comunque alla fine si è dormito nella stanza delle donne. Durante la nottata Seppa ha provato a stringersi su Ciruzzo, ma il giovane di Castinatelli si è girato dandogli le spalle? Che abbia dei problemi? Se è così staremo a vedere.

    9/12/2000 9:15 PM
    Clamoroso colpo di scena

    I nostri ragazzi erano impegnati nella solita routine, quando li abbiamo chiamati tutti e quattro nella capanna per comunicargli l'esito della prova. "Abbiamo visto che vi siete impegnati molto per superare la prova di questa settimana, anche se non ci è piaciuto troppo il fatto che Seppa è stata sempre al centro", a questo punto Ciruzzo ha detto:"Dai tagliate a corto che è sicuro che l'abbiamo passata", e noi:"Cirù non fare lo spiritoso che puoi sempre uscire. Comunque la prova è solo parzialmente superata, perchè uno di voi dovrà lasciare la casa". A questo punto abbiamo letto nei volti dei ragazzi la paura. "Seppa tu sei stata molto scorretta questa notte... ma non uscirai, Mike tu sei caduto molto e alla fine hai cambiato letto, e non fa niente se ti hanno fregato prima, con la morra cinese, e durante con le spinte di Seppa, ci dispiace...chiudi la valigia ed esci. Hai più o meno venti minuti". Ma mike è un duro, senza dire niente ha fatto il borsone ed è uscito. Ha salutato solo Ciruzzo, mentre non ha degnato di uno sguardo Seppa. Ora sono rimasti in due, Seppa e Ciruzzo, sarà sesso folle? Brufolone dice:"Speriamo". Giusto per la cronaca, hanno mangiato tempestine col dado, per venire incontro a Ciruzzo.

    9/12/2000 4:36 PM
    Facce scure

    La mattinata è passata senza nessuna notizia particolare, regnava un grande silenzio, Mike ha dimostrato di essersela presa per la nottata appena trascorsa e si è chiuso in un mutismo assoluto. Seppa da parte sua non ha fatto niente per riavvicinarsi a lui. E Ciruzzo? E' stato chiuso in bagno per un paio di ore, problemi di stitichezza. Verso le 10 del mattino è venuto nella capanna e ci ha chiesto qualcosa di lassativo, noi, trattenendo a stento le risate gli abbiamo procurato delle perette di glicerina e così tutto contento se ne è andato. Per pranzo gli abbiamo preparato dei paninetti tipo McDonald's, che li abbiamo trovati al Discount e sono economici e rapidi da preparare. Ma Ciruzzo, ha preferito restare a digiuno.

    9/12/2000 8:10 AM
    Puzza di congiura!!!

    E' appena passata una nottata che passerà alla storia come una delle più agitate del Grande Fratello Made in Centola. Il povero Mike, uno dei più amati dal pubblico è caduto dal letto una decina di volte. Ma partiamo dal principio, ancora una volta Seppa con l'appoggio di Ciruzzo si è messa in mezzo. Ai lati nessuno voleva andarci. Allora i due uomini della casa hanno deciso di risolvere la questione con una sana "morra cinese". Bene come avrete immaginato Mike ha perso, ma solo con l'inganno. Ciruzzo infatti se ne uscito con l'ombrello, dicendo che è una nuova mossa molto particolare, fatto sta che l'ha fottuto. Infatti il buon Mike che tutto sommato è un semplice ha detto:"Beh, io è da tanto che non ci gioco e non le so le mosse nuove...". Durante la nottata Seppa ha fatto di tutto per farlo cadere e ci è riuscita più volte. Alla fine erano verso le 6 e mezzo, almeno così ci ha riferito Trappàno ("Sono sicuro che erano le 6 e mezzo, il mio orologio ha le lancette fosforescenti"), Mike esausto se ne è andato su un altro letto. Avrà messo in discussione tutta la prova settimanale? Chissà...

    8/12/2000 8:38 PM
    Problemi sempre Problemi
    Purtroppo nel giorno 8 Dicembre non ci sono stati aggiornamenti, per un grave problema del Webmaster Checco che tra l'altro sussistono e colgo l'occasione per fargli i miei auguri: Checco non ci lasciare!!! Per un pò le news saranno curate da me (Webmaster Cesare), voi direte, non le puoi curare tu anche oggi giorno dell'Immacolata Concezione, vi ripeto, non siamo una multinazionale. Non chiedete troppo. A domani con le news.



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~