Il grande fratello

 Mike Deborah Ciruzzo Giuseppa Eraclito Jessica
    Mike      Deborah     Ciruzzo     Giuseppa    Eraclito     Jessica

Le news
I personaggi
La situazione
Le curiosità
Il regolamento
Il forum
Il logo


Le NEWS dal sessantunesimo al sessantacinquesimo giorno
    17/12/2000 8:46 PM
    Preperatevi per il gran finale!
    Con immenso dolore dobbiamo fornirvi l'ultima brutta notizia: è l'ultima volta fino alla fine che non vi racconteremo con incredibili news la vita nella casa. Purtroppo questa volta ci ha fermato una cosa talmente incredibile che è inutile che ve la dica. Comunque se proprio la volete sapere. Niente trasmissioni, niente morti, niente brutto tempo, niente ENEL. Niente di tutto ciò ma solamente un giorno di ferie, il primo dall'inizio di questa avventura, un giorno che ci siamo presi dopo più di due mesi di sgobbate immense. Fateci godere per una domenica (tra l'altro la terza d'Avvento) le prodezze di Di Canio, della Juve e dei boschi incontaminati. Delle vecchie S.Messe, del fuoco (niente stufa finalmente). Da domani fino a sabato 18 news appassionanti e poi il gran finale, assolutamente imperdibile. Tutto lo staff (con i collaboratori che sono rimasti a vigilare) vi augura buon fine settimana.

    16/12/2000 7:00 PM
    L'ultima prova: superated!

    "La nona prova settimanale..." così abbiamo detto ai ragazzi mentre erano intenti nella lettura di poesie di Leopardi, libro dimenticato da Jessica dentro la scarpiera. Loro sono sobbalzati, Ciruzzo in particolare che era tesissimo perchè non è riuscito a guadagnare quelle 5 mila mancanti. Sono subito usciti fuori e hanno ascoltato tutto. "Ragà, in teoria non l'avete superata la prova, ma se esce Seppa non c'è sfizio più perchè in uno non succederebbe niente e perchè sarebbe inutile votare (le persone stanno già votando tra l'altro). Quindi la prova è superata anche se vi abbiamo aiutato davvero assai, cosa che non abbiamo potuto fare la scorsa settimana con Mike, povero ragazzo, ingannato, deturpato, ingenuizzato, da tutti voi". I due lovers hanno festeggiato incredibilemente e, mentre stavano fuori, un nostro collaboratore (per la cronaca si chiama Catarroman) ha preso lo spinotto principale del computer (stanotte provvederemo a prenderci tutto, dopo ovviamente aver narcotizzato i due ragazzi). Ciruzzo è entusiasto ("Ho vinto") e anche Seppa ("Abbiamo vinto, Cirù?"). Ed ora può avere inizio l'ultima settimana senza prove settimanali, ma col contdown in mente!

    16/12/2000 1:58 PM
    L'Adidas fallisce (se Ciruzzo vince)

    Questa mattina Seppa ha cercato di sdrammatizzare e Ciruzzo non ha esitato a fare pace. Qualche beccatina uccellesca tra i due, quindi al lavoro vicino al computer per cercare di guadagnare la benedetta 100000 lire. Alle 12 e 35 la tuta è venduta per 195 mila lire e le bestemmie di Ciruzzo diventano inevitabili. Seppa lo consola dicendogli che comunque uscirà lei ma lui non ci sta, cerca un modo, si sforza, ma non ci riesce. Teoricamente è riuscito a guadagnare del 95% e la scommessa è superata solo al 100%. Intanto Seppa ha chiesto come mai legge ancora quell'insopportabile Adidas e Ciruzzo sapientemente risponde "Che caspita ne so, quà mi voglione fotte. Mi vogliono vendere una tuta Adidas" e Seppa preoccupata "Non farlo". Rassicurata Seppa se ne è andata in bagno mentre Ciruzzo ha dato una sbirciatina ai calendari 2001. Mentre Seppa leggeva un "Gente" del '90 in bagno Ciruzzo si è scaricato pure un filmatino con due ragazzoni di colore che facevano all'amore. Seppa è balzata nella stanza all'improvviso e Ciruzzo d'istinto ha chiuso lo schermo. Ma non le casse e ka catastrofe era evidente. Subito però ha saputo difendersi "Mi mandano virus a tutta forza, mi sono immischiato in una guerra più grande di me ma se riuscirò a vincerla avrai terreno libero, potrai dire addio all'Adidas". Seppa inizialmente scettica ha creduto a tutto quando ha visto il computer spegnersi all'improvviso (col piede Ciruzzo ha staccato la spina) e si è convinta che i virus informatici sono davvero una brutta cosa.

    16/12/2000 9:20 AM
    FA Manager 2000

    Che serata ieri sera. Davvero indimenticabile per i due superstiti nella casa che hanno ricevuto (solo per ieri sera ovviamente) una playstation per far passare loro il tempo (se la meritavano tutta una bella playstation). I giochi a disposizione erano Tekken 3, FA Manager 2000 e Crash Team Racing. Tutti euforici Seppa e Ciruzzo hanno montato la televisione e la playstation. Ciruzzo da vero galantuomo ha detto a Seppa "scegli tu il gioco a cui dovremmo giocare" e Seppa senza neanche pensarci "beh, ovvio che scelgo FA Manager 2000, è il gioco adatto per una manager come me". Hanno dovuto portare gli altri due giochi a noi nella baracca, quindi hanno potuto dedicarsi al titolo scelto da Seppa. Ahiloro, FA Manager 2000 non era quello che si aspettavano. Non ci hanno capito niente, neanche Ciruzzo che di calcio ne capisce qualcosa. "Ncu*o a mammata" ha detto a Seppa con rabbia Ciruzzo e Seppa ha risposto "La mia? Sei sicuro?" e la replica del filosofisico è stata "La tua, hai capito bene. Che cazz* avevamo l'opportunità di divertirci con un Tekkenone o con due machinicchi e la 'manager' che va a scegliere? FA Manager 2000" "La prossima volta lo scegli tu allora" "Non ci sarà una prossima volta Seppa, non ci sarà, lo capisci?" "Scusa, scusa" "Scusa il *azzo, che c*zzo, non ci posso pensare" "Che vuoi fà? Cerchiamo di giocarci" "Ma vafanc*lo, ci giochi tu e mammata a stò gioco di mer*a" "Ma vafan*ulo a te". Parole concise, scende il gelo sui due. I due vanno a letto senza smontare niente (lavoro dilingentemente svolto da Trappàano durante la notte). Vedremo cosa accadrà...

    15/12/2000 7:21 PM
    Ciruzzo (1976-2030), filosofisico...

    C'è rimasta davvero male povera Seppa, non voleva uccidere lei ma la morte arriva quando meno te l'aspetti. Volevo cogliere l'occasione di questa news per dirvi di avere pazienza circa la "chat transcript" di Mike, poichè non abbiamo proprio tempo per pubblicarla (del resto di tutto il sito abbiamo il tempo giusto di aggiornare qualcosa di questa sezione). Comunque, dopo un bel pezzo di ricotta di vacca, i ragazzi hanno iniziato a ricordare il gattino. "Ti ricordi quando rotolava nell'erba umida insieme ai fratellini?" ha detto malinconicamente Seppa e Ciruzzo ha aggiunto "eh si". Tra lezioni di filosofia del dotto Ciruzzo ("C'è una grossa differenza tra conoscere la strada e imboccarla") che dimostra di non essere solamente un rispettabile fisico e capatine in internet alla ricerca di foto di opossum(s) del XII secolo, il pomeriggio è passato. I ragazzi hanno anche fatto un discorso interessante circa il fatto che sta per finire questa avventura. Per Seppa la situazione è chiara "se avessi scelto di trascorrere questi due mesi diversamente sarei stata meno soddisfatta di come lo sono ora e sicuramente fra 7 giorni". Prova settimanale permettendo cara Seppa, non dimenticarlo.

    15/12/2000 2:01 PM
    I can't live without it!

    Augurandovi buon pomeriggio (sono Checco, le news di ieri erano made in Cesare) vi raccondo presto prestino i principale fatti della mattinata. Alzatisi di buon'ora i raggazzuoli hanno fatto un macello. Spinti dal turbine del sesso (quando la voglia viene a Ciruzzo è lo scatafascio) i due baldi ragazzi facenti parte della gioventù moderna hanno iniziato a strusciarsi per tutta casa. Noi col megafono dicevamo "attenti agli specchi" quindi "attenti alla tavola apparecchiata (da ieri sera n.d.C.)" e loro per non combinare nulla sono usciti. Mentre uscivano Seppa non ha badato a un micetto e l'ha calpestato violentemente. Il micio d'istinto ha emesso un grido tipo "hncueeeeooooouuu" ma dopo pochi secondi ha iniziato a sputare sangue. Seppa l'ha subito preso in grembo ma era troppo tardi. Non lo sarebbe, magari, neanche stato troppo tardi se Ciruzzo non diceva a Seppa "ma dai che si ripiglia" ad una Seppa che ribatteva "nooo, dobbiamo portarlo a Checco e Cesare per farlo curare" (chissà se con l'Aulin® si ripigliava). Comunque Ciruzzo ha controllato un pò internet per vedere che succedeva al suo tutino Adidas e sembra che si inizi a rilanciare. Lui l'aveva messa all'asta per 110 mila lire ed è arrivata a 115 (ehi amici, è questo il numero che potete tutt'ora fare per votare a favore o sfavore di uno dei due ragazzi).

    15/12/2000 8:55 AM
    Scende giù dal ciel: bneveeee

    E' arrivato quasi Natale e nella casa s'avverte tutto. I ragazzi, che altro non sono che due eroi, molto spesso, anche a tavola, cantano canti natalizi tipo jingle bells e i'll wish you a merry christmas. E' bello vederli respirare aria prettamente natalizia in una casa in cui il clima non è dei più rosei. Ieri sera hanno mangiato cicciata, in onore della passata S.Lucia (che si festeggia il 13 dicembre), quindi hanno iniziato a navigare. Ciruzzo ha avuto la brillante idea di andarsi a vedere un sito di informazione perchè era molto curioso (???!!!? in cui l'ultimo punto interrogativo non è casuale, nonostante rovini tutto) di sapere cosa stesse succedendo nel mondo. Quando Seppa ha letto che Bush è il nuovo presidente degli Stati Uniti è incominciata una curiosa diatriba tra i due circa il fatto che secondo Seppa non poteva fare niente di buono "il presidente di 10 anni fa". Ciruzzo l'assicurava che era il figlio ma lei, dopo discorsi che hanno anche abbracciato curiosi fatti come il baffo di Saddam o la stitichezza infantile, ha concluso con un secco "il figlio di Bush avrà 20 anni, non dire ca*zate". Comunque Ciruzzo ha messo all'asta su un Aucland.it la tuta appena comprata e ha quando Seppa ha letto Adidas ha chiesto cosa stesse facendo e lui: "niente di importante, mando solo virus al sito dell'Adidas, lo sto facendo per te". Quindi sono andati a letto senza particolari effusioni amorose.

    14/12/2000 8:32 PM
    Sara un affare?

    Ciruzzo crede di avere in mano la vittoria della prova settimanale. Ecco il suo progetto, ha trovato su un famoso sito di aste on line un tuticchio dell'Adidas molto anni '70. L'ha pagato £90.000. Ora lo stesso tutticchio lo sta rimettendo in vendita sperando che le offerte riescano a fargli raggiungere la quota valida per il superamento della prova. Ora fin qui tutto bene, peccato che Seppa non sa ancora niente, perchè quando verrà a sapere che Ciruzzo ha comprato un capo della marca rivale si infurierà di sicuro. Staremo a vedere cosa succederà.

    14/12/2000 2:41 PM
    La dura Prova

    I due ragazzi ben presto si sono messi a navigare per cercare di trovare qualche occasione di guadagno sulla rete, la Seppa conla scusa che lei è una donna in carriera ha consigliato a Ciruzzo di buttarsi sul Trading on Line, ma il ragazzo molto saggiamente ha detto:"Stammi a sentire qua già è assai se riusciamo a venderci una cosa, non facciamo guai, che io già devo pagare le telefonate della Colombia". Che saggezza, non finirà mai di stupirci. Comunque per il resto del pomeriggio è successo poco e niente, anche perchè i due, forse stanchi a causa delle follie della scorsa notte, si sono appisolati.

    14/12/2000 8:15 AM
    Notte di fuoco

    Dopo la tregua concessa da Seppa della scorsa notte, la coppia più focosa che si ricordi a memoria d'uomo è tornata a fare scintille. Il problema è che questo internet a Ciruzzo gli fa un brutto effetto. Lui cerca le donnine nude, poi i nostri fidi collaboratori lo beccano e quindi resta con le voglie. Meno male che c'è Seppa pronta a soddisfare tutte le fantasie del giovane toro di Castiglia, o meglio a questo punto di Castinatelli. E quindi come detto è stata una notte di vera passione, per la gioia di tutti i nostri collaboratori; a proposito, dalla postazione di Brufolone veniva una continuo e incessante rumorino, che stava facendo? Comunque, il risveglio è stato durissimo, se non fosse stato per Seppa forse il nostro eroe avrebbe tirato fino a verso le due. Ma la femme fatale della casa lo tiene sulla corda 24 ore su 24.

    13/12/2000 7:52 PM
    Secondo mese passato (sigh)

    E' passato un altro mese. Il Grande Fratello made in Centola non s'è arrestato in questo mese, anzi, è andato avanti divertendoci, emozionandoci, commuovendoci sempre più. L'eliminazione di Deborah e Mike, nonchè il feeling creatosi tra loro due, l'eros sfrenato di Seppa e Mike, le vicende belle e brutte, dal giornalista venuto ad intervistare i ragazzi ai brutti momenti di Mike. Abbiamo ascoltato Ciruzzo e la sua teoria della vita, abbiamo ascoltato mille storie, di Mike, di Seppa, di Ciruzzo. Abbiamo visto i ragazzi impegnarsi in difficili prove settimanali: costruire un puzzle, mangiare sempre nello stesso piatto, scaccolarsi a dovere, dormire tutti insieme in un sol letto. Il tutto raccontato con puntigliosità da Checco (e un pò anche da Cesare), aiutati da collaboratori in gamba. Nessun morto, tutto va avanti, con la tristezza che fra 10 giorni tutto sarà finito. Amicizia, odio, passione, tutto ciò abbiamo visto e speriamo continuiamo a vedere in questi giorni finali. O chissà, in una improbabile seconda edizione.

    13/12/2000 2:01 PM
    Telefonare in Colombia...

    Ciruzzo dovrà cercare di guadagnare più di 100000 lire se non vuole sborsare di tasca sua i soldi che ha speso ieri notte telefonando in Colombia. Zitto zitto, quatto quatto, il nostro buon Ciruzzo per entrare in un sito porno aveva scaricato il programmino che ti fa telefonare oltreoceano. Meno male che Brufolone se ne è accorto (mentre lo stava scaricando lui ha letto il messaggio che diceva se sovrascrivere), questa mattina, durante il controllo delle pagine viste ed altre cosette fondamentali. Petofilo ha dichiarato di non essersi accorto di nulla mentre Ciruzzo, appena sveglio, è stato convocato in baracca. "Ciruzzo alza la maglietta e stringi i denti" gli abbiamo detto, quindi abbiamo dato lui 7 frustate dietro la schiena, una punizione che pensavamo di non dover mai più usare dai tempi di Eraclito. Ciruzzo ha ammesso le sue colpe mentre Seppa questa mattina è apparsa spenta, priva del mordente di ieri nonchè di due giorni fa. Ora stanno mangiando un delizioso purè di cicoria con un bel vinello rosso di sottofondo.

    13/12/2000 8:10 AM
    Si vive tra prova e sentimenti

    Ieri sera Ciruzzo ha chiesto un pò timidamente a Seppa di dargli fiato. Non c'è la fa più l'affascinante (a quanto pare) laureando di Castinatelli che sembra preso dalla nuova prova settimanale. Molto, ma molto, timidamente è venuto nella baracca a chiederci l'indirizzo del nostro sito che noi ovviamente non gli abbiamo dato (per non fargli sbiricare le cose che state ora leggendo) e abbiamo anche promesso che se dovesse trovarlo e lo apre lo uccideremo di botte non prima di dirgli che il papà è morto (siamo bastardi) e che Rosy Bindi ha dichiarato "Ciruzzo? Il mio preferito". Dunque brutte minacce per lui che ha detto che leggerà tutto fra due settimane, ad avventura finita. Seppa ieri sera ha preso in mano il mouse mentre Ciruzzo stava parlando con noi, giusto per provare, ma quando ha bloccato tutto, ha spento spaventata ed è filata a letto ("Ciruzziè, sono molto stanca, vado a dormire. Ti aspetto"). Ciruzzo ha felicemente (aveva bisogno di un attimo di tregua il ragazzo) saluato la sua Giuseppa Calcutta ed ha iniziato a navigare. Petofilo ha controllato tutto e ci ha rivelato che ha cercato di iniziare a guadagnare andando in un casino on-line ma invano (ha perso 3200 lire). Prima di andare a letto ha anche dato una sbirciatina a siti, ehm ehm, osè. Ora dorme beato non distante da Seppa che russa come ad un giaguaro in amore.



















    Go Back
    Torna alla homepage
~~~~~~~~~
Il tutto è opera di
Checcocesare®
Tutti i diritti riservati
~~~~~~~~~