Un album fotografico nato da una serata tra amici e forse anche da un pò di vinello, ma comunque il protagonista della serata fu il Perro Caliente, scriveteci per sapere di cosa si tratta. Probabilmente anche questa pagina molto brutta è frutto di qualche sostanza stupefacente ma non è di questo che voglio parlare. In realtà non voglio parlare di niente, non avrei nemmeno niente da far vedere solo che avevamo detto che avremmo pubblicato queste simpatiche immagini e allora l'ho fatto. Ma che scrivo a fare, è così nascosta questa pagina che forse nemmeno la troverà mai qualcuno...

All'inizio della serata eravamo in 4 ma ben presto comunque ci ritrovammo in tre, i soliti tre amiconi abbastanza scemi.

Comunque non è che abbia tanta fantasia, quindi ve le descrivo per come vengono.

69x.jpg è una foto frutto di un mirabile sforzo, fisico da parte dei soggetti della foto soprattutto di quelli sotto, creativo da parte di Di Matola, il fotografo.

galerax.jpg altro sforzo creativo, eravamo dietro la ringhiera di una casa, l'intento era quello di far sembrare che fossimo dietro le sbarre, non credo che ci siamo riusciti.

ifox.jpg la foto che ci fa ammirare uno dei protagonisti della serata in tutto il suo splendore, inutile dirlo si tratta dell'Ifo.

lapdancex.jpg anche qui l'idea che avevamo è decisamente diversa dal risultato ottenuto, volevamo far finta di essere appesi al palo, ma in realtà sembra solo che facciamo la lapdance.

rugbyx.jpg parla da sola non aggiungo altro, anche perchè non saprei che dire...

soubrettex.jpg ammiratela se non altro per la splendida piazza di Centola, l'Ifo era troppo pesante e non riuscivamo ad alzarlo, è un finto magro lui...

totemx.jpg ammirate lo splendido lavoro di fotoritocco, stupitevi per la grandezza di queste tre teste.

Una serata a base di alcol può finire tragicamente e trex.jpg potrebbe essere la foto giusta in momenti come questi...

 

Bene bene ho finito con questa pagliacciata, poche note finali se vi volete complimentare per la grande grafica di queste foto scrivetemi e fatelo, se vi siete innamorate dei modelli delle foto scriveteci. Ah vi omaggio di questa foto scattata al momento dello sviluppo, dove potete osservare anche Checco in splendida forma...

P.S.: Usate il bottone indietro del browser, se no che lo tenete a fare, per tornare indietro nelle pagine...