Link F.C.I.

Home GranPremio Berco-Città di Copparo   Comunicazioni ai soci del Ciclo Sport Copparo - Millo Galleria foto Informazioni utili

 

   

 

 
Ciclo Sport Copparo Forno Millo G.C. Berra G.C. Zocca
Linea AZ 2 Formignana Polisportiva Tresigallo Polisportiva Jolanda di Savoia

     Con la collaborazione ed il patrocinio di:
Lega Nazionale UISP Ciclismo, A.S. Cicloclub Estense, Comune di Berra, Comune di Copparo, Comune di Formignana, Comune di Iolanda di Savoia, Comune di Ro e Comune di Tresigallo.

Organizzano con la partecipazione delle scuole elementari della Direzione Didattica Statale "O. Marchesi" e 1'Istituto Comprensivo Don Chendi di Tresigallo, una iniziativa promozionale di MOBILITA' CICLISTICA e EDUCAZIONE STRADALE a scopo ludico motorio e di apprendimento della segnaletica stradale.

SCUOLA BICI EDUCAZIONE
PROGETTO SICUREZZA DEI GIOVANI

Le iniziative si svolgeranno in aree protette dei comuni aderenti all'iniziativa, con l'ausilio di esperti e delle polizie municipali.

CALENDARIO

Comune di Copparo
Comune di Berra
Comune di Formignana
Comune di Jolanda di Savoia
Comune di Ro Ferrarese
Comune di Tresigallo
Comune di Copparo
(Giornata finale)

 

Programma

RITROVO: ;

ISCRIZIONI: ogni classe dovrà consegnare l'elenco dei propri iscritti all'organizzazione nel punto di ritrovo alle ore 8,50. La consegna degli elenchi dovrà essere effettuata a cura dell'insegnante incaricato;

QUOTA D'ISCRIZIONE: 1 euro (con merendina e ristoro). L'incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione A. G .E. O. P. (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica)

PERCORSO: primo percorso libero per la verifica dell'abilita e della mobilita ciclistica di ogni alunno partecipante, secondo percorso con segnaletica stradale da osservare e rispettare. Ogni alunno effettuerà le due prove da dove emergerà il "Ciclista più Sicuro".

A conclusione della manifestazione verrà offerto dal Forno Industriale Millo un ristoro ai giovani ciclisti e consegnata a tutti una maglietta di partecipazione, sponsorizzata dall'azienda Berco S.p.a., a ricordo dell'iniziativa.

Le finalità dell'iniziativa sono di accrescere la conoscenza del codice della strada e della mobilita ciclistica nel rispetto delle regole e delle norme e di salvaguardia dell'ambiente, per pedalare in sicurezza e tranquillità.


La manifestazione e assicurata in RCT e si avvale della collaborazione di tecnici esperti.


Per informazioni: sig. Marussi Albino 0532 861531

 

Links utili

Scarica volantino (formato .doc)

     
     
    Webproject: bike4live2003
Webmaster: