-

OSCARINO 2003

Premio internazionale per i cortometraggi

Lovere 25, 26, 27 settembre 2003

sesta edizione

Presidente: Bruno Bozzetto

Presidente della Giuria: Renzo Martinelli

Bando di concorso

sono ammessi alla selezione oscarino 2003 solo film della durata massima di 12 minuti.

Documenti richiesti:

una videocassetta vhs pal, o dvd corredati dai dati del film durata, anno di realizzazione, regista, sceneggiatore, montatore, direttore della fotografia, musicista, casa di produzione ed un recapito telefonico riportati su ciascuna delle videocassette. Una foto significativa di fotogramma del film. Specificare se film web.

Tassa d’iscrizione di € 30 per ciascun film in concorso, da allegare ai materiali inviati, con assegno non trasferibile intestato a: Progetto Lovere. Tutto il materiale e i film successivamente selezionati devono essere spediti per corriere o pacco postale raccomandato o recapitati a mano, con la specificazione: "Destinato a manifestazione culturale senza valore commerciale" all’indirizzo: Oscarino 2003, Biblioteca civica, Villa Milesi, 24065 Lovere (Bg).

La selezione

La Fondazione Domenico Oprandi proporrà, a suo insindacabile giudizio, almeno 3 candidature per ciascuna sezione. I film selezionati verranno sottoposti al giudizio definitivo della giuria. Gli autori dei film selezionati saranno ospiti dell’oscarino 2003 per due giorni, sono escluse le spese del viaggio. I film saranno assicurati dal momento dell’arrivo fino alla partenza. Il termine di scadenza per l’invio delle copie in formato betacam sp dei film selezionati sarà comunicato tempestivamente a selezione conclusa. I vincitori dovranno essere presenti di persona, o delegare almeno un loro rappresentante, durante la serata finale. In caso contrario il premio non verrà assegnato. Per ulteriori informazioni telefonare allo 035/983700 in orari d’ufficio.

Le date

I film in concorso devono pervenire entro il 6 settembre 2003.

Venerdì 26 verranno proiettati tutti i film selezionati. La notte di sabato 27 settembre sarà la notte degli Oscarini 2003.

Premi: ai partecipanti numerosi premi in denaro

Per informazioni al pubblico

Telefono 035.983700

Sito internet: www.oscarino.org

E-mail info@oscarino.org; biblioteca.lovere@libero.it

 

-

home mail

-

-