ATTENZIONE!!!!
Il contenuto di questa pagina non è aggiornato.
Stai navigando su una vecchia versione di EtruriaOnLine.it
Clikka qui per la nuova versione.




Sesso e cibo

Come avvicinarsi al rapporto orale

Il sesso e il cibo sono tra i piaceri più belli e più intensi della vita. Si potrebbero citare centinaia di campagne pubblicitarie che utilizzano il richiamo sessuale e quello gastronomico per attirare i consumatori. Non è un caso che le più grosse agenzie pubblicitarie del mondo utilizzano spesso questi due desideri per promuovere i prodotti dei propri clienti. Chi utilizza questa tecnica ha certamente i suoi vantaggi. Ricordate (solo per citare un esempio) la pubblicità di quella nota marca di gelati italiani nel quale la ragazza prende in bocca il gelato imitando alla perfezione una fellatio? Il manifesto della campagna pubblicitaria, diffuso in tutto il territorio nazionale, mostrava un ingrandimento (nei minimi dettagli) della bocca aperta della ragazza pronta a ricevere il "turgido" gelato color marrone. L’azienda realizzò fatturati altissimi grazie a quello spot.
Il messaggio era talmente ovvio da scatenare immediatamente le fantasie erotiche degli italiani. Nelle spiagge, molte adolescenti acquistavano il gelato dello spot per stuzzicare i ragazzi con imitazioni della "celebre" performance della bocca protagonista dello spot, suscitando un notevole imbarazzo da parte dei quarantenni e cinquantenni che assistevano increduli alle scenette erotiche sotto l’ombrellone. Per mesi e mesi le riviste femminili parlarono solo di sesso orale nelle rubriche dedicate al sesso.

Ma che cosa hanno in comune esattamente il sesso ed il cibo?

Semplice: il rapporto orale. Gli antichi Romani erano maestri nel combinare insieme il sesso ed il cibo; durante le orge accadeva infatti di tutto! Spesso i Romani addestravano le mogli al sesso orale cospargendosi il pene di vari alimenti quali ad esempio il latte, il miele, il succo d’uva e il vino.
Da allora non è cambiato nulla, solo gli ingredienti. Ciò che eccita particolarmente è infatti l’accostamento di alcuni sapori e colori durante il rapporto orale. Il latte condensato, o la panna montata, sono senza dubbio tra i più favoriti dalla donna poiché il colore assomiglia molto allo sperma maschile. Alcuni aromi aumentano il desiderio sessuale e a volte aiutano la donna ad avvicinarsi al sesso orale arricchendone l’eccitazione. Non tutte le donne desiderano gustare lo sperma quindi l’uomo impazzisce di gioia quando la propria compagna si dedica alla fellatio utilizzando questi alimenti. Osservare le labbra della donna "sporche" di latte saranno per lui un piacere immenso. Negli Stati Uniti esistono addirittura dei locali dove si realizzano gare di fellatio con falli artificiali cosparsi di panna montata. Le concorrenti devono imitare un pompino e vengono selezionate da una giuria composta da soli uomini. La ragazza più esperta vince un premio in denaro (Il servizio fu apparso su Playboy show in TV e fece molto scalpore).

Riceviamo molte lettere da parte di ragazze che desiderano sapere:
1) che sapore ha lo sperma e
2) se fa male ingoiarlo.

1) Non ve lo diremo mai! Non faremo mai questo  torto al vostro ragazzo. Ad ogni modo non ha sempre il solito sapore e ogni uomo ha un sapore diverso. Provare per credere.....

2) Come già detto nella lezione Il sesso orale: NO! Non fa assolutamente male, anzi....

 

Indice