ATTENZIONE!!!!
Il contenuto di questa pagina non è aggiornato.
Stai navigando su una vecchia versione di EtruriaOnLine.it
Clikka qui per la nuova versione.




Il sesso di gruppo

Il sesso di gruppo è nato insieme all'uomo. Va detto subito infatti, che dal periodo delle caverne ad oggi non è cambiato molto: dalle orge romane in onore a Bacco si è arrivati agli attuali "club privè", ai party orgiastici in case private con gli amici e alle riviste con annunci di scambisti.
Se negli anni '70 gli hippies proclamavano l'inno "sesso, droga e rock 'n' roll", oggi il grido sembra essere cambiato in "sesso, sesso, solo sesso!" .
Il sesso di gruppo è diventato negli ultimi tre anni una vera e propria tendenza; lo dimostrano le migliaia di annunci su giornali e magazine di settore nonché le centinaia di club dove poter incontrare scambisti e fare l'amore con più partner.
Ma perché questo fenomeno è in aumento? Semplice: oggi siamo letteralmente bombardati di sesso che riceviamo ormai tutti i giorni dalla tv con videocassette e/o pay tv per arrivare ad internet; inoltre è certamente uno dei desideri che più attraggono un uomo o una donna. Chi non ha mai sognato di fare sesso con due partner contemporaneamente?

In molti ci chiedono dove farlo, come farlo, come convincere il proprio partner a farlo ecc.

Una ragazza recentemente ci ha scritto la seguente lettera:
Il mio ragazzo mi ha chiesto che fantasia erotica avevo dicendomi che se glielo avessi detto forse mi avrebbe accontentata. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto molto farlo con due uomini ma lui ha rifiutato. La mia fantasia è anormale?

Risposta:
No assolutamente! La tua risposta è normalissima sebbene le donne che hanno questo tipo di desiderio siano ancora in minoranza rispetto all'uomo. Ad ogni modo è da considerare normale anche la risposta del tuo ragazzo. Devi sapere che sono molte le coppie che provano insieme il sesso di gruppo ma sono moltissime anche quelle che dopo si separano. Infatti non sempre entrambi i partner sono consenzienti e generalmente, quando uno dei due decide di accontentare l'altro, da lì a poco sorgerà una crisi. Un suggerimento sincero: Il sesso di gruppo è consigliabile ai single e/o a quelle coppie che lo hanno già provato quando erano single altrimenti è rischioso.

Indice