ATTENZIONE!!!!
Il contenuto di questa pagina non è aggiornato.
Stai navigando su una vecchia versione di EtruriaOnLine.it
Clikka qui per la nuova versione.




Il sesso interrazziale

Carissima Paola,
Mi chiamo Valeria sono una ragazza di 25 anni, terribilmente attratta dai ragazzi di colore. Sono perdutamente innamorata di un ragazzo di 31 anni di colore (per la precisione giamaicano) con cui sto insieme da circa un mese. Tutto va alla perfezione! Non ho mai avuto un periodo più bello in vita mia. Lui è meraviglioso con me e so che ora si aspetta la prova d'amore da me. Io non vedo l'ora di fare l'amore con lui e in realtà lo avrei fatto anche il primo giorno se non fosse che ho delle stupide paure che vorrei discutere con te prima del fatidico giorno.

Il punto è questo: a me piacciono i neri da impazzire solo che alcune amiche mi hanno raccontato alcuni fatti che mi hanno turbato e siccome sono voci che si sentono spesso vorrei saperne qualcosa di più. Premetto che non ho molta esperienza in fatto di sesso (ho avuto solo un ragazzo con il quale sono stata insieme tre anni senza importanti esperienze sessuali).

Le mie domande sono le seguenti:

1) È vero che i neri hanno il pene più grosso dei bianchi? Se si quanto più grosso? Potrebbe causarmi problemi?

2) È vero che i neri preferiscono praticare il sesso anale rispetto a quello tradizionale e che questo è dovuto alla loro cultura?

3) È vero che se si pratica il sesso anale con un uomo di colore vi è la possibilità di rimanere incastrati? Una mia amica mi ha detto che ad un ragazzo nero si era rotta una vena nel pene ed era rimasto bloccato nella cavità dell'ano della ragazza. Questo episodio sembra che sia finito sui giornali qualche anno fa.

4) È vero che vogliono il fellatio completo?

Paola per favore rispondimi subito perché io adoro il mio ragazzo e desidero accontentarlo in tutto. Se vuole sodomizzarmi sono anche disponibile ad accontentarlo solo che desidero sapere a cosa vado incontro.

Carissima Valeria,
grazie per avermi scritto!
Mi è piaciuta molto la tua lettera e mi ricorda un episodio della mia vita simile al tuo. Anche io innamoratissima di un ragazzo nero, anche io curiosa e con le tue stesse paure.
Eh già! A quale donna non piacerebbe avere una notte d'amore con un uomo di colore?
Il sesso interrazziale (tra due o più razze diverse) è la principale fantasia erotica che ha ciascuno di noi dentro di se ed è certamente uno dei sogni erotici più ricorrenti nelle donne dai 30 ai 40 anni.
Sono felice che tu ti senta rassicurata dai miei consigli tuttavia ricorda che un buon legame di coppia è buono veramente buono solo quando c'è una buona comunicazione tra i due partner. Capisco che questo ti possa creare un certo imbarazzo, specie dopo appena un mese, comunque faresti bene a parlare di questi argomenti con il tuo ragazzo che, essendo più grande e più esperto di te, potrebbe certamente chiarire i tuoi quesiti e le tue paure. Non smetterò mai di dirlo: comunicate le vostre sensazioni e le vostre paure, questa è la prima regola da imparare per fare del buon sesso!

Per quanto riguarda le tue domande ecco le risposte:

1) Sebbene vi siano moli studi in proposito ancora non è stato provato scientificamente che il pene dei neri è più grande di quello dei bianchi. Vi sono alcune tribù del centro Africa con un sesso notevolmente superiore alla media tuttavia il numero di questi superdotati è talmente basso da non consentire il primato ai soli uomini di colore.
Ad ogni modo anche se il tuo uomo appartenesse alla categoria dei superdotati non devi preoccuparti perché la tua vagina è certamente in grado di ospitarlo e se sarà ben lubrificata non avrai nessun dolore.

2) Non puoi generalizzare in questo modo! Hai una vaga idea di quanti uomini di colore ci sono al mondo? Quante etnie, religioni e culture diverse tra loro? Sinceramente non ho mai letto ne sentito parlare di culture africane che preferiscono il sesso anale a quello tradizionale. Ho letto invece che vi sono alcune tribù che praticano molto il sesso poiché non hanno anticoncezionali. In ogni caso il sesso anale piace alla maggioranza degli uomini e quindi molto probabilmente piacerà anche al tuo ragazzo.

3) Si ho sentito parlare di questo caso ma ti assicuro che è molto raro che accada. Non devi aver paura del sesso anale perché se è fatto bene (con la partecipazione di entrambi i partner) può essere piacevole per tutti e due. Leggiti attentamente la nostra lezione "Il sesso anale" attentamente e vedrai che sarai in grado di offrire livelli altissimi di piacere e il tuo ragazzo lo apprezzerà. Non avere paura se il pene è troppo grosso. Occorre solo molta pazienza e una buona dose di lubrificante.

4) Tutti gli uomini preferiscono avere il fellatio completo, tuttavia ad alcune donne non piace e se tu sei una di queste, lui dovrà rispettare la tua scelta. Come già detto nella nostra lezione "Il sesso orale", in fondo non è così importante ingoiare lo sperma, a volte è molto più eccitante lasciarlo scivolare dalla bocca e lungo tutto il pene. A lui piacerà moltissimo, stanne certa.

Bene non mi resta che augurarti un felice sesso!

Indice