Procediamo con ordine... Mi chiamo Lilia Boeri, sono a Roma nata il 27/2/1977, dopo le partite: era una domenica, e i medici hanno aspettato di sapere i risultati prima di farmi nascere con un parto cesareo... Comunque è andato tutto bene (almeno spero) e quindi eccomi qui!
(Per chi crede nell'astrologia, questo è il mio oroscopo).
Mi dicono che ho imparato a parlare prestissimo, e da allora non ho praticamente più smesso: sono una chiacchierona e oltretutto sono anche terribilmente curiosa! Per fortuna ho imparato presto anche a leggere, e ciò ha dato un bel po' di sollievo a tutti i miei parenti, martellati dai miei continui "perché".
In effetti adoro leggere: leggo di tutto, dalle istruzioni per l'uso della lavatrice ai "Promessi Sposi", a seconda di quello mi passa sotto mano. (Ma ho anch'io i miei gusti, eh!). Mi piacciono molto le lingue, perché permettono di conoscere mondi diversi: oltre all'italiano conosco l'inglese, il francese, il tedesco, il greco antico e il latino. Per un po' mi sono cimentata anche con il sanscrito, ma poi ho lasciato perdere... Quando ero a scuola (ho fatto il liceo classico) ho partecipato a qualche concorso di traduzione dal greco e dal latino e non mi è andata male... Adesso invece lavoro saltuariamente come traduttrice per lo studiokid e per Internazionale.

A parte ciò, che fai nella vita? Sono all'ultimo anno della facoltà di fisica della materia all'università "La Sapienza" di Roma. Mi piace viaggiare, ascoltare musica, dormire, uscire con gli amici e "girare" su Internet...
Su Internet, o meglio in una bbs, ho conosciuto il mio ragazzo, Paolo: stiamo insieme dal 1995 e... tra un po' dovrebbe essere pronta anche la sua pagina web, così lo conoscerete di persona, ma sembra che i "tempi tecnici" siano molto lunghi!
Il mio hobby principale sono i giochi di ruolo: li ho conosciuti quando avevo otto anni grazie al mio maestro di judo, e ho continuato a giocarci fino a oggi... Nel 1993 ho anche organizzato una piccola "convention" di giochi di ruolo e da tavolo: un'esperienza faticosa, ma molto interessante...

E per ora mi sembra che possa bastare... Vi auguro un buon divertimento nella mia pagina...

E a grande richiesta... (di chi?) LE FOTO!!
Indietro...