Cocktail n. 3 - anno X - giugno 2002

 

CARO COCKTAIL... la posta dei lettori

 

BREVE APPELLO SUL TENUE AMORE 

Posso immaginare candidi colori oltre l’onta bevuta un dì.  

Dall’ hotel al mare io ho aspettato invano testando offeso.

Tra te o lei è pericoloso alleviare le laceranti escoriazioni.

SENZAFUCIO

 

 Ecco un’altra bellissima poesia pervenutaci alla nostra beneamata redazione di Cocktail, non più dal nostro ormai assiduo scrittore Piccolo Buddha, ma da un altro incognito, di chi sa quale classe: Senzafucio! Anche su questa poesia il vostro espertissimo critico d’arte moderna e classica romantica e barocca… (insomma un tutto fare!); dott. Cowboy non può fare commenti perché bellissima! Senza dubbio anche questo autore che si cela sotto questo pseudonimo avrà grandi possibilità nel suo futuro, se sarà così abile nell’adoperarle. E se invece Piccolo Buddha e Senzafucio si mettessero assieme potrebbero senza dubbio fare grandi cose, perché per quello che so godono di grande rispetto e amicizia l’uno per l’altro!;)

Un grandissimo appello a questi due grandi scrittori della nostra scuola; unitevi!!! 

                                                                                                                   dott. Cowboy

 


Non ho mai capito una cosa: se Nonno Puffo è più grande, perché comanda grande Puffo al suo posto? Non dovrebbe avere più esperienza e più saggezza? O vero che è morto?

                                                                                                       STRICCHILLIMMICCHI 

Caro mio lettore questa è una domanda difficile, che molto tempo fa mi sono posto anche io, ma poiché io sono un saggio, sono già arrivato alla risposta!=) Dunque devi sapere che Nonno Puffo ha l’età che ha! Che ora non stiamo a dire perché ci potrebbe arrivare qualche querela dall’ufficio legale dei puffi… Nonno puffo non può più avere il controllo e comandare tutto perché la vecchiaia ha lasciato i segni anche su di lui..sai il morbo di Parkinson colpisce tutti… Molti dicevano che si poteva lasciar trascorrere il tutto e lasciarlo al suo posto di comando, ma successe un fatto che portò l’attuale Grande Puffo alla guida del villaggio e  della piccola colonia di Puffi. Dovete sapere che Nonno Puffo si dimenticò di pagare i piccoli operai della raccolta del Puffbacche, e la cosa che lascia ancora perplessi gli ufficiali giudiziari del Puffvillaggio è dove sono finiti i soldi? Visto che nelle casse del villaggio non ci sono! Comunque bisogna lasciare che continuino le indagini. Voglio smentire subito la falsa notizia che Nonno Puffo sia morto: non è morto!!! Anche se non si hanno notizie da lui da circa 5 anni… comunque continuano a pervenirci lettere che poi il villaggio gira a noi sperando che siano pubblicate! Bene Stricchillimmicchi sono stato felicissimo di averti tolto questo dubbio amletico dalla mente, e comunque son qui per questo!=) Ricordate che qualsiasi cosa vogliate sapere o qualsiasi dubbio che vogliate togliervi, bhè io sono qui! =). Scrivete ancora alla redazione di Cocktail!! Oppure scrivetemi direttamente alla casella elettronica : cowboyfocs@hotmail.com. Vi ringrazio ancora, e mi raccomando… scrivete numerosi!!!

                                                                                                        Dott. Cowboy

 

TORNA AL SOMMARIO