Cocktail anno 8 numero 2

Metal News

 

Previsto per i primi di gennaio, il nuovo il nuovo album dei "Pantera" è ancora senza titolo, ma si conosce già quello di qualche canzone: Dallas Stars, Goodman electric, Yesterday don’t mean shit, Grind that axe e Hellbound in fort worth, Texas. Su una delle canzoni ci sarà Kerry King degli "stayer" nelle vesti di ospite.

Il gruppo ha inciso anche una cover di Electric funeral dei maestri "Black Sabbath", che sarà inclusa nel volume II di Nativity  in black (tributo dedicato ai "Black Sabbath").

Novità anche in casa "Stayer". La band americana ha intenzione di pubblicare nella primavera del Duemila un cofanetto antologico contenente sette CD e una videocassetta. Il cofanetto conterrà tutti gli album che gli "Stayer" hanno realizzato per la Sony (da Reign in blood del 1986 a Diabolus in musica del 1998) in versione adeguatamente rimasterizzata.

A tutto ciò verranno aggiunte "unrealized tracks", pezzi dal vivo, alternative e "demo-versions". Non è escluso che venga rielaborato anche l’artwork dei vari album. Nella videocassetta sarà possibile trovare tutte le loro clips, interviste e "special" apparsi su televisioni di tutto il mondo e curiose immagini girate in Egitto.

Da ricordare infine che la band prenderà parte al secondo volume di Nativity in black con la cover di Hand of doom e che, in compagnia di "Kiss" e "Metallica", ha contribuito all'incisione dell'album Wcw mayhem: the music realizzato per la federazione mondiale di catch.

Vi saluto ricordandovi una cosa: appena esce il CD dei PANTERA compratelo subito, e, se non avete soldi rubatelo! Ne vale la pena; sarà un album potentissimo!!!

THE TRUE METAL AND PANTERA WILL NEVER DIE !!!

 

By LEGION

 

Home page | Torna al Sommario | Storia | Links | Archivio | E-mail