Cocktail anno IX n. 1

I RAPPRESENTANTI DEL CLASSICO SI PRESENTANO

Noi come Rappresentanti di questo istituto ci proponiamo di risolvere i reali problemi degli studenti che ci hanno eletto e per i quali faremo del nostro meglio. Per fare questo ci impegneremo nel riunirci spesso con i vostri rappresentanti di classe e subito dopo informarvi delle nostre intenzioni attraverso le assemblee di istituto che richiederemo nel limite consentito dalla legge (tre a quadrimestre). È inoltre nostra intenzione portare la scuola al di là sia del nostro ristretto ambito che al di là dell’ambito cittadino, attraverso la promozione di un associazionismo a livello nazionale. Cercheremo inoltre di farvi divertire, provando ad organizzare feste e assemblee musicali che coinvolgano non solo il nostro istituto, ma anche altri licei, sia dell’ambito cittadino che di quello regionale. 

Queste sono le nostre intenzioni e speriamo di poterle rendere realtà grazie al vostro aiuto e al vostro sostegno. Nel proporvi il nostro piano di lavoro pensiamo che solo la vostra attiva partecipazione possa dare vero sostegno ad un grande, e speriamo fruttuoso, progetto scolastico. Ecco perché vi chiediamo di essere partecipi a tutte le proposte scolastiche, per darci la possibilità di migliorarle e cercare di appoggiarne delle nuove. Per questo le vostre critiche e i vostri consigli saranno per noi fonte di ispirazione da cui trarre i miglioramenti per il nostro istituto, di cui siete i principali interessati. 

E per questo che pensiamo di dover essere per voi un appoggio ed una sicurezza nell’ambiente scolastico, cercando di darvi la più sincera collaborazione per la prova di fiducia che ci avete dato col vostro voto.

Alberto Mario Scarpa, Davide Mula, Serena Ilaria Lai

Rappresentanti d'istituto del Liceo Classico per l'a.s. 2000/2001

 

HOME PAGE  |  TORNA AL SOMMARIO  |  LINKS  |  STORIA  |  ARCHIVIO  |  E-MAIL