FIARC FEDERAZIONE ITALIANA ARCIERI TIRO DI CAMPAGNA

COMITATO REGIONALE LIGURE


                                                                                                        Genova 15-10-2000

Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

VERBALE DELLA RIUNIONE ORDINARIA DI CONSIGLIO DEL C.R.LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 11-10-2000 c/o box sig. Massa Enrico ad Arenzano (GE).
 
 

Presenti: Consiglio: Swich G.- Raponsoli S.- Zironi E.- Puglia V. - Massa E.

Compagnie presenti inclusi i consiglieri:Swich G. (Olba) - Raponsoli S.(Crou) -Zironi E.(Star) - Puglia V. (Gval) - Bucceri + Cristofolini (Noli) -- Massa Enrico (03-Aqua)

Alle ore 21,30 la riunione inizia.

O.D.G. : Premiazione Campionato regionale 2000

Unificazione tabelle piazzola e cartelli segnaletici FIARC

Varie ed eventuali
 
 

  1. La premiazione del Campionato regionale Ligure Piemontese del 2000 è previsto intorno a Gennaio (evitando la data della gara del 21/1/2001). Per i premi Raponsoli ha cercato di farsi fare un modello di punta di freccia in filigrana ,peraltro non ancora realizzato, mentre si decide che Zoccola interpelli per preventivo una ditta di Acqui che ha già realizzato premi per la 03-Aqua . Viene indicato il limite di spesa di circa 30.000 Lit a premio. Per il pranzo Raponsoli propone l'Agriturismo Grilla (Giutte) (circa 35.000 Lit a persona ) anche per la vicinanza con il campo della compagnia 03-CROU nel caso si voglia fare due tiri prima o dopo il pranzo. Puglia propone il Camoscio d'oro di Bargagli (carne di bisonte canguro etc.) (circa 50.000 Lit a persona) . Zironi chiede di informarsi anche presso l'Aquila d'oro (Giutte) che ha già provato. Alla riunione mancava Trotta che aveva trovato ed organizzato la premiazione del campionato 98..
  2. Cartelli di segnalazione stradale FIARC : vengono adottati quelli proposti da V. Puglia però a d un solo colore giallo con sfondo nero. Verrà chiesto un preventivo per serigrafarli su fogli di plastica colorata per l'adozione da parte di tutte le compagnie Liguri e, se interessate anche piemontesi. Per i cartelli di piazzola si sceglie un modello tra quelli presentati che con alcune modifiche dovrebbe rispondere ai requisiti di chiarezza e sicurezza richiesti. Sia quelli di segnalazione che quelli di piazzola verranno presentati almeno entro la prossima riunione di regionale
  3. VARIE
Alle ore 23,30 la riunione è chiusa
 
 
 
 

                                                                                    Il Segretario del C.R. Ligure FIARC

                                                                                                        S.Raponsoli
 
 


INDIETRO