COMITATO REGIONALE LIGURE                                                                                                                                              Genova 08-11-2002

Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

VERBALE DELLA ASSEMBLEA ORDINARIA  DEL COMITATO REGIONALE LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 8-11-2002 c/o Sede 03-CROU Via P. Toscanelli 94a/fondi Genova Sestri P. (GE)
 
 

Presenti: Consiglio: Raponsoli S.- Trotta A .-Puglia V..-Giomi A.-Sbardella -Simone

Compagnie presenti inclusi i consiglieri:(Crou) Raponsoli S -(Aqua) Zironi E.-(Finà) Trotta A. - (Nant) Puglia V.+Simone P.+Prini E.+Sala M:-  (Olba) Swich G.+ (Tris) Giomi A.+ (Gval) Sbardella V.+Bedocchi.-(Stor) Pittaluga- (Nera) Noberasco

Assenti Consiglio Novi P.-Massa E.- Compagnie: assenti 03TORR
Risultano essere presenti direttamente o per delega   9 Compagnie su 10 esistenti e 18 voti su 23, il quorum è ampiamente raggiunto.

Alle ore 21,30 la riunione inizia

O.D.G. :

     
     1.RELAZIONE DEL PRESIDENTE
       2.APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2001/2002
       3.APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2002/2003
       4.PRESENTAZIONE CANDIDATI ALLE CARICHE DI COMITATO  REGIONALE
       5.VOTAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DEL C.R. LIGURE
       6.FORMAZIONE NUOVO CONSIGLIO (A CURA DEL NUOVO CONSIGLIO)
       7.ELEZIONE DEL MEMBRO  DELLA COMMISSIONE TECNICA REGIONALE  DI COMPETENZA DEL      C.R.(A CURA DEL NUOVO CONSIGLIO)
       8.ELEZIONE DEI  2 MEMBRI DELLA COMMISSIONE REGIONALE ISTRUZIONE CHE  AFFIANCHERANNO I REFERENTI REGIONALI NELLA COMMISSIONE (A CURA DEL NUOVO CONSIGLIO)
       9.RELAZIONE SU RIUNIONE DELLA CONSULTA NAZIONALE  A MILANO DEL 21/09/02
      10.PRESENTAZIONE RICHIESTE PRELIMINARI PER  CALENDARIO GARE REGIONALI 2003/2004
      11.ESAMI CAPOSQUADRA - CAPOCACCIA E ISTRUTTORI : RICHIESTE  DEI PRESIDENTI DI COMPAGNIA AL C.R./REFERENTI REG.
      12.VARIE ED EVENTUALI
  1. Viene letta la relazione del Presidente allegata che viene approvata all'unanimità
  2. Viene presentato il bilancio 2002 che chiute con un residuo di cassa di Euro 1792,45  a cui vanno sono da sggiungere circa 300 euro di credito con il C.R. Piemonte per i Premi di campionato 2002 più circa 30 Euro da FIARC per saldo rimborsi spese Capocaccia.  Il Bilancio consuntivo è approvato all'unanimità.
  3. IL bilancio preventivo non viene presentato formalmente ma sono da prevedere gli stessi costi e ricavi del 2002 in quanto non  si provedono sostanziali differenze di attività dall'anno precedente. il Bilancio preventivo viene approvato all'unanimità
  4. Candidature pervenute per la Presidenza : Raponsoli S. e Trotta A.       Candidature pervenute per il Consiglio Trotta A.+Argento C. (FINA) - Pesce F. (TORR) - Zironi E. (AQUA) - Noberasco A. (NERA)- Pittaluga F.+Rabbitta A. (STOR) - Simone P.+ Sala F.(NANT)- Bedocchi (GVAL) -Giomi A. (TRIS)  .Swich invita i canditati alla presidenza a presentare i loro programmi Raponsoli legge il suo programma , qui allegato,  Trotta nel suo discorso ha posto l'accento sulla priorità di diffondere il tiro con l'arco, propone di far pressione sulla FIARC affinchè prepari del materiale pubblicicario che venga utilizzato dalle Compagnie e pone l'accento infine sull'andamento delle iscrizioni del Campionato di quest'anno che sono abbastanza scarse ponendosi come obiettivo un contenimento del numero delle gare da assegnare alle varie compagnie per il campionato Regionale.  Swich em Raponsoli chiedono un giro di tavolo anche per i cndidati al Consiglio per quanto riguarda i loro propositi di impegno di presenza alle riunioni e agli incarichi a cui sono interssati; Giomi si propone per la tesoreria e per la Commissione istruzione, gli altri non esprimono alcuna preferenza : Viene richiesto chi pensa di occuparsi della segreteria, ma nessuno dice di essere interessato alla cosa.
  5. Si procede quindi alla elezione del Presidente : risulta eletto Trotta Angelo(12) . Si procede alla elezione del Consiglio. Risultano eletti Giomi (18) -Bedocchi (18) Pittaluga (17) Noberasco (14) zironi (13) Simone (12) Pesce (11).   Non eletti risultanno Sala (8) Argento (8) Rabitta(3)
  6. La relazione sulla riunione della consulta è stata già in precedenza distribuita e non emergono quindi quesiti sull'argomento.
  7. Il consiglio Vista l'ora tarda decide di riunirsi il martedì successivo c/o sede 03CROU per definire gli altri punti dell'ordine del giorno e deliberare sull'eventuale nulla-osta della nuova Compagnia 03LUNA.
Alle ore 24,00 la riunione si chiude.

                                                                                                              L'ex presidente
                                                                                                                S.Raponsoli
 

alla pagina di sintesi verbali