F.I.A.R.C. FEDERAZIONE ITALIANA ARCIERI TIRO DI CAMPAGNA

COMITATO REGIONALE LIGURE







Genova 8-12-99

Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

e p.c. F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

C.R. Piemonte c/o P. Bovo (via e-mail)

VERBALE DELLA ASSEMBLEA REGIONALE C.R.LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 25-11-99 c/o box del sig. Massa ad Arenzano
 
 

Presenti: Consiglio: Giomi A. - Puglia V.- Raponsoli S. - Massa E. - Zironi E. - Borro A.-

Compagnie presenti inclusi i consiglieri: Giomi A. (Tris) - Puglia V.+ Prini E.+ Simone P. (Gval) -Raponsoli S. (Crou) - Massa S. +Isnardi M. +Besio A. (Aqua) - Zironi E.(Star) - Trotta A.(Port) - Bucceri M. ( Noli) - Rizzo E. + Borro A. (Torr) - Sollazzo I. + Molinari F. (Stor)

Quindi presenti 5 compagnie +4 gruppi venatori (su 6 Compagnie +5 Gruppi Venatori)

Alle ore 9,30 la riunione inizia secondo i punti all' O.D.G.

  1. Relazione del Presidente: viene riepilogata brevemente l'attività svolta dal C.R.L. e dai suoi Referenti Istruzione e Capicaccia nel 99 : svolgimento di un corso istruttori, una sessione di esami per capisquadra e capicaccia . Steso calendario gare Campionato Ligure Piemontese 2000 in tempo utile. La relazione del Presidente è approvata all'unanimità.
  2. Viene presentato il Bilancio 99 , già inviato in FIARC, dal Tesoriere. Il Bilancio al 10/99 presenta una giacenza di cassa di 2.100.000 Lit escluso il recupero costi spedizione Calendario Campionato 2000 dal C.R. Piemonte, e le spese di premiazione del Campionato 99 . Vanno inoltre tenute presenti le future spese di manutenzione radiotrasmittenti in uso ai capicaccia . Il bilancio 99 viene approvato all'unanimità
  3. Presenza dei Consiglieri alle riunioni : Si lamenta la scarsa presenza alle riunioni soprattutto dei consiglieri del Ponente Ligure, che quindi tende a provocare anche l' isolamento del relativo gruppo di Compagnie . Trotta dice che Firpo tornerà a partecipare alle riunioni , mentre Borro A. presenta le sue dimissioni essendo divenuto il proprio carico di lavoro non più compatibile con gli impegni di Consigliere. Si discute sulla possibilità di procedere a nuove elezioni per la sostituzione del Consigliere dimissionario. Da un esame del Regolamento dei C.R. non risulta obbligatorio procedere alla sostituzione in questione sia tenendo conto che il numero legale non viene inficiato, sia per il fatto che l'attuale consiglio durerà in carica un solo altro anno. Non si ritiene quindi di procedere ad una successiva elezione per la sostituzione del Consigliere.
  4. Si dà lettura delle ultime delibere e comunicazioni FIARC, informando della non obbligatorietà delle gare fuori regione per la qualificazione al prossimo Campionato Italiano.

  5. Si invita chi possiede un abbonamento Internet a farsi attivare lo spazio WEB per poter inserire una pagina del C.R. Ligure, ed eventualmente delle varie Compagnie stesse.

  6. Vengono comunicate le variazioni del Calendario Gare del campionato 2000 e precisamente:
Tali variazioni sono state anche ufficialmente approvate dal C.R. Piemonte (mail di P.Bovo del 26-11-99) successiva alla riunione
 
 
  1. Viene comunicata la scadenza delle richieste gare per il Campionato Regionale 2001 per il 15/5/2000, al fine di poter definire il calendario entro il 30/6/2000 (al peggio) ed avere il tempo di spedirlo alle Compagnie, ai C.R. ed ai soci Liguri Piemontesi prima delle ferie, in modo da rendere note tempestivamente le gare dal 9 al 12 2000, che faranno parte del calendario 2001. In allegato a questo verbale verranno distribuirti alla compagnie i moduli per la valutazione delle gare da distribuire e poi raccogliere compilati dagli arcieri partecipanti alle gare di Campionato Ligure-Piemontese del 2000.
  2. La Commissione Stili di Tiro Regionale Ligure è stata sollecitata a riunirsi e a procedere nei lavori in vista del calendario lavori già noto e recentemente ufficializzato da FIARC.

  3.  

     

  4. Varie ed eventuali:
espositivo del C.R.

Alle 24 l' assemblea si chiude non essendovi altri argomenti in discussione.

                                                                                    Il Segretario del C.R. Ligure                                                                 S.Raponsoli  
 
 

alla pagina di sintesi verbali