F.I.A.R.C. FEDERAZIONE ITALIANA ARCIERI TIRO DI CAMPAGNA

COMITATO REGIONALE LIGURE







Genova 23-04-99

Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

e p.c. F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

VERBALE DELLA RIUNIONE ORDINARIA DI CONSIGLIO DEL C.R.LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 8-04-99 c/o Box sig.Massa ad Arenzano
 
 

Presenti: Consiglio: Puglia V.-Raponsoli S.-Massa E.-Zironi E.-Swich G.-A.Borro

Compagnie presenti inclusi i consiglieri:Puglia V.(Gval)-Raponsoli S.(Crou)- Massa S (Aqua)-Zironi E.(Star)-Molinari F.+Sollazzo I.(03-Stor)-Swich G.+Mondadori(03-Olba)- A.Borro (03-Torr)
 
 
Alle ore 21,30 la riunione inizia secondo l’ ordine dei punti dell’ O.D.G. Il Sig. Puglia Vezio, verbalmente, si dimette dalla carica di Presidente .
 
 
Quindi viene distribuito alle compagnie presenti e verrà fatto pervenire anche a quelle assenti (03-Torr distribuirà questionario a 03-Port-Noli-Lion ; 03-Star distribuirà a 03-Tris) il 1° questionario da compilare a cura degli arcieri delle varie compagnie su parte delle eventuali modifiche al Regolamento Sportivo da proporre.

Data limite di consegna questionari compilati ai membri della Commissione: 30-4-99

Viene comunque fatto rilevare come la Federazione non si sia ancora espressa in merito al funzionamento delle Commissioni stesse.
 
 

Viene chiesto al Segretario come mai, nella lettera di accompagnamento della richiesta gare distribuita alle compagnie Liguri Piemontesi con E-Mail fosse stato aggiunta una proposta di ottimizzazione del calendario secondo i fattori climatici prevedibili nelle due regioni.

La risposta è che era un suggerimento per sfruttare al meglio i 6/7mesi disponibili senza accalcare nello stesso periodo troppe gare,lasciando poi in certi periodi 1 gara al mese.Comunque questo era un suggerimento a titolo personale, non ricevuto da tutti, e che non aveva certo carattere di ufficialità.

Viene chiesto al Segretario di fare una sintesi, per Domenica 11/4 dei punti che erano stati deliberati dal C.R. Ligure nelle riunioni precedenti che riguardavano il campionato Regionale e le sue regole interne.
 
 

La riunione si chiude alle 24,30
 
 

                                                                                Il Segretario del C.R.Ligure FIARC

                                                                                                    S.Raponsoli
 
 
 
 

La prossima riunione del Consiglio del C.R. Ligure sarà Giovedì 13/5 /99 sempre c/o box del Sig. Massa ore 21,00 con il seguente O.D.G.:

  1. Eventuali Elezioni del Presidente
  2. Preparazione argomenti da portare alla riunione Nazionale dei C.R.
  3. Programma C.R.Ligure per l’anno in corso, ed oltre, (punto sempre rinviato e non discusso)
  4. Relazione Riunione C.R.Ligure e Piemontese
  5. Possibilità di dotarsi o far apparire intestazone C.R.L.FIARC su elenco telefonico
  6. Varie ed eventuali
Si informano i sigg.Consiglieri e le Compagnie di due fatti avvenuti a valle della riunione in oggetto: Su quest’ultimo punto sono state fatte indagini telefoniche presso Polizia Provinciale-Guardia Forestale-Uffici Caccia e Pesca sia della Regione che della Provincia che come esito non hanno dato nessuna novità legislativa rispetto alle norme vigenti già note. Il comunicato è stato diffuso ai mezzi stampa dall’Ufficio Stampa della Provincia di Genova ed attualmente si sta cercando di averne il testo originale per poter eventualmente richiedere le doverose rettifiche ai mezzi stampa.

Della pubblicazione degli articoli è stato informato anche il C.R. Fitarco (risultato all’oscuro dei fatti) che cercherà ,anche lui, di accertarsi dell’accaduto,essendo anch’esso coinvolto da tali notizie.
 
 

alla pagina di sintesi verbali