F.I.A.R.C. FEDERAZIONE ITALIANA ARCIERI TIRO DI CAMPAGNA

COMITATO REGIONALE LIGURE







Genova 25-06-99

Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

e p.c. F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

VERBALE DELLA RIUNIONE ORDINARIA DI CONSIGLIO DEL C.R.LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 10-06-99 c/o Box sig.Massa ad Arenzano
 
 

Presenti: Consiglio: -Raponsoli S.-Massa E.-Zironi E.-Swich G.-

Compagnie presenti inclusi i consiglieri:-Raponsoli S.(Crou)- Massa S-Besio A.-Isnardi M.-Casinella (Aqua)-Zironi E.(Star)--Swich G. (03-Olba)
 
 
Alle ore 21,30 la riunione inizia secondo l’ ordine dei punti dell’ O.D.G.
  1. Le Commissioni stile di tiro regionali vanno elette dalle compagnie ,a tal proposito verra’ inviato alle Compagnie un questionario per l’elezione di tale organo,visto che precedentemente i Membri di tale organismo erano stati eletti dal C.R.,alla presenza di quasi tutti i i rappresentati/Responsabili di compagnia (vedi verbale del 10-1-99 relativo alla riunione di C.R. del 7/1/99 ) . In attesa di una eventuale conferma dei Componenti del C.S.T. regionale ,i lavori verranno proseguiti dagli attuali membri.
  2. Stanziamento di L it 1.000.000 da parte FIARC per attività promozionali : verrà fatto un programma di attività per partecipare come C.R. a manifestazioni .Isnardi propone la preparazione di un gazebo attrezzato con proiettori di diapositive e schermi per fare vedere come si svolgono le nostre attività di tiro,da fare circolare nelle manifestazione dove non sia possibile fare dimostrazioni dirette di tiro,o in appoggio a queste.L’individuazione delle manifestazioni cui partecipare verrà fatta sulla base dell’elenco regionale inserito in internet nel sito della regone Liguria ,ed avrà anche vadidità poliennale, visto che per quest’anno sarà difficile riuscire a partecipare effettivamente a qualche manifestazione, nelle aree che più interessano il C.R. - Successivamnte alla riunione ( Telefonicamente) E.Rizzo proponeva di promuovere manifestazioni abbastanza vicine alle compagnie esistenti alle estremità della Liguria in modo da avere una certa continiutà territoriale in modo da poter seguire le eventuali compagnie neocostituite.
Per quanto riguarda il Game fair per quest’anno non si è trovata disponibilità di persone ad andare in supporto al C.R. Toscano, anche per l’assenza in questa riunione di molte compagnie rappresentate in C.R.. Si pensa di organizzare qualcosa per l’anno prossimo con anticipo.
 
 
La riunione si scioglie alle ore 24,30.
 
 
 
 
 
 
                                                                                                                                           Il Segretario del C.R.Ligure FIARC

                                                                                                                                                            S.Raponsoli
 
 
 
 

La prossima riunione del Consiglio del C.R. Ligure è prevista dopo il periodo di ferie e sarà inviata apposita convocazione.

alla pagina di sintesi verbali