COMITATO REGIONALE LIGURE

 
     Genova 12-11-2000
Lista distribuzione:

COMPAGNIE LIGURI-Loro Sedi

p.c. F.I.A.R.C. Via Tantardini 18-20136 MILANO (via E-MAIL)

Comitato Regionale Piemonte (via E-MAIL)

VERBALE DELLA ASSEMBLEA ORDINARIA DEL COMITATO REGIANALE LIGURE F.I.A.R.C.

DEL 10-11-2000 c/o box sig. Massa Enrico ad Arenzano (GE).
 
 

Presenti: Swich G. - Raponsoli S. - Zironi E.- Puglia V. - Bucceri L.. - Noberasco - Massa Enrico - Giomi A. - Sollazzo I. - Molinari - Novi P.

Compagnie presenti :Swich G. (Olba) - Raponsoli S.(Crou) -Zironi E.(Star) - Puglia V. (Gval) - Bucceri L.. (Noli) - Noberasco (Nera) - Massa Enrico (Aqua) - Giomi A. (Tris) - Sollazzo I. (Stor) - Trotta A. (Torr+Port)
 
 

Alle ore 21,30 la riunione inizia. Avendo verificato il raggiungimento del quorum (100% compagnie presenti, per totali 23 Voti, considerando 03Port+03Torr che si presentano insieme con unico rappresentate, in quanto le due Compagnie si sono fuse nella compagnia Arcieri della Torre dei diamanti (03Torr))

O.D.G. : 1) Relazione del Presidente

            2) Presentazione del Bilancio Consuntivo 2000

            3) Presentazione del Bilamcio Preventivo 2001

            4) Elezioni del nuovo Consiglio

            5) Varie ed eventuali

 
  1. Viene svolta la relazione del Presidente (allegato 1) che viene approvata all'unanimità.
  2. Viene presentato il bilancio 2000 che presenta un residuo cassa di circa 2.400.000 LIT ed un attivo, al netto delle somme anticipate per rimborsi spese per conto FIARC DI 3.600.000 LIT ( sono però ancora da acquistare i premi per la premiazione del Campionato Regionale 2000 ). Il bilancio viene approvato all'unanimità
  3. Viene presentato il bilancio preventivo 2001 che presenta una situazione di sostanziale pareggio dell'esercizio 2001. Il bilancio preventivo viene approvato all'unanimità.
  4. Vengono nominati dall'Assemblea come scrutatori i sigg. Swich, Bucceri e Molinari. Viene richiesto se altre persone, oltre quelle già candidatesi vogliono presentare la propria candidatura, quindi risultano candidati : Presidente Zironi E.

  5.  

     
     
     
     
     

    Consiglieri: Puglia V. ,Trotta A. , Raponsoli S. ,Carbone G., Prini E., Simone P., Sala F., Sbardella V., Novi P., Sollazzo I., Giomi A., Massa E.

    Distribuite le schede di votazione, in ragione di una per voto disponibile per ciascun Gruppo/Compagnia, ai responsabili di compagnia o ai loro delegati, si procede alla votazione . Dallo spoglio delle schede risultano eletti Presidente Zironi E. (23 V.) ; Consiglieri : Puglia (20 v.), Raponsoli (23 v.), Sollazzo( 19V.) , Novi (13 v.), Giomi (21 v.), Trotta (22 v.), Massa (20 v.)

    Con i complimenti ai nuovi eletti del Consiglio si raccomanda la costante presenza alle riunioni del medesimo.

  6. Viene ridiscusso ed approvato l'aumento quote per il 2001 dalle Compagnie al C.R. da 3.000 a 5.000Lit a socio definitivo FIARC con la situazione del 2/2001 che la FIARC emette in vista dell'Assemblea Generale Federale
  7. Viene ridiscusso ed approvato il rimborso ai Consiglieri ed eventualmente anche ai rappresentanti di Compagnia presenti, delle spese di viaggio per partecipare alle riunioni del Consiglio Regionale, limitatamente al solo costo autostradale (chilometraggio escluso)
  8. Vengono elencate alcune manifestazioni in previsione per il 2001 che potrebbero essere di interesse per una partecipazione del C.R. a scopo promozionale :
  1. Puglia presenta il preventivo dei cartelli segnaletici serigrafati in 2 colori su base di alluminio formato A4 (4.000 Lit/cadauno) .Viene detto che la differenza di prezzo per farli su fogli di plastica colorata non è molto diverso (-1.000 Lit)
  2. Massa mostra un tipico di eventuale premio per il Campionato, un trofeo in vetro su cui eseguire disegno e scritta, sorretto da due colonne con basamento .Costo medio (2° premio) circa 25.000 Lit; per 1° premio si resta sotto le 30.000 Lit , per il 3° si scende sotto le 25.000Lit
  3. Si decide di rivedersi al più presto per decidere o prendere visione dei preventivi per il pranzo ed i premi della premiazione del Campionato Regionale 2000
  4. Si prende atto della richiesta di incontro del C.R. Piemonte per definire le questioni di calendario 2001 e premiazioni di Campionato. Si precisa, comunque, che l'attuale durata del Campionato (Settembre - Giugno) , il numero di gare utili per entrare in classifica, il concetto di rotazione di gara ,per compagnia da un anno al successivo, etc. erano stati concordati con il C.R. Piemonte nella riunione dell'11/4/99 in occasione della gara organizzata da 01-Masa, come da relativo verbale.
  5. Su richiesta di Swich si riepiloga la situazione radio ricetrasmittenti del C.R. utilizzate dai capicaccia  liguri durante le gare di Campionato: da quest'anno esse dovrebbero passare sotto la FIARC, e, a tal proposito, risultava che la documentazione necessaria (quella distribuita a tutti i capicaccia) fosse già stata trasferita alla Sgreteria Nazionale, probabilmente era ancora pendente un attestato di proprietà delle radio,con cui si dichiarava che le radio sono di proprietà federale, in uso permanente al Comitato Regionale Ligure; interpellata recentemente al riguardo, siamo in attesa di risposta dalla Segreteria.
  6. Il Consiglio si riunisce per eleggere le rimanenti cariche; risultano eletti all'unaminità: Vicepresidente Trotta A., Segretario Raponsoli S. , Tesoriere Giomi A. ,
Alle ore 23,30 la riunione è chiusa
 
Il Segretario del Comitato Regionale Ligure FIARC
S.Raponsoli

 

alla pagina di sintesi verbali