COMITATO REGIONALE LIGURE
Verbale dell’Assemblea del C.R.L. del 30/01/2004





Verbale dell’Assemblea del C.R.L. del 30/01/2004, svoltasi nei locali di Via Toscanelli 94/A fondi, in 2° convocazione alle ore 21,00 (andata deserta la 1°).

Constatata la presenza dei Sig. Simone P. , Zironi E., Trotta A., Giomi A., Bedocchi L., Pesce F., Noberasco A..  Assente Pittaluga F. Il Presidente dichiara atta a deliberare quanto posto all’O.D.G.

O.D.G.

1. Relazione sulla Consulta Nazionale del 17/01/2004
2. Data Esami di Caposquadra e Capocaccia
3. Corso di aggiornamento dei Capicaccia in collaborazione con il Piemonte
4. Investimento di parte dei fondi di cassa del Comitato
5. Varie ed eventuali
 
 

 1)Prende la parola il Segretario, che invita il Presidente Trotta a relazionarci sulla Consulta Nazionale del 17/01/04. (vedi relazione).

2)- 3) Dopo aver controllato il calendario gare e  altri eventuali impedimenti, si decide quanto segue:


 

4) Il C.R.L. decide di investire una parte della giacenza cassa ordinando, prossimamente, delle pettorine da dare in uso di volta in volta alle Compagnie che organizzano gare regionali, in modo da offrire agli organizzatori l’opportunità di essere subito individuati durante lo svolgimento della gara.Si è valutato anche l’opportunità di far costruire dei carrelli per i bersagli mobili, da dare sempre in uso alle Compagnie organizzatrici di gare regionali. Dopo lunga discussione sulla fattibilità di tale idea e del modo di come accontentare tutti gli organizzatori, si è venuta alla determinazione che, prima di mettere in atto questo progetto, fosse  meglio sentire il parere delle singole Compagnie. Pertanto, sarà fatto un sondaggio tra tutte le Compagnie organizzatrici di gare, in modo da sapere se l’idea è gradita e se preferiscono il sistema a rotaia oppure a carrello di scorrimento su filo, o se ci sono problematiche reali sull’utilizzo di tale sistema, in quanto, i carrelli saranno dati dal C.R.L. alle Compagnie ogni qualvolta metteranno in atto una gara regionale, e poi torneranno al C.R.L. sino alla prossima gara regionale.

5)  Nelle varie ed eventuali si decide di chiedere a tutte le Compagnie la possibilità a presenziare all’Assemblea Nazionale del 20 Marzo 2004, oppure se hanno intenzione di rilasciare la delega, comunicando il nominativo che rappresenterà le Compagnie che non interverranno.
In ultimo una comunicazione di servizio: Le Compagnie che intendono procurarsi i volantini
propagandistici del tiro con l’arco, contattare il Presidente del C.R.L. Sig. Trotta Angelo.
Inoltre sono disponibili le Educard, gli Istruttori che ne hanno bisogno possono averle dal Sign Enzo Zironi.

Null’altro essendovi da discutere, dopo previa lettura, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 23,00.
 
 
 

Scritto dal Segretario                                                                            Letto dal Presidente
     Per il C.R.L.                                                                                              del C.R.L.
   Pietro Simone                                                                                          Angelo Trotta
 
 

alla pagina di sintesi verbali