COMITATO REGIONALE LIGURE                                                                                                                                                                                                                                                     Genova 12- 11-2002

Lista distribuzione
Compagnie Liguri – Loro Sedi
F.I.A.R.C. Via Gianluigi Banfi 6 MILANO (via e-mail)
 

Verbale d’Assemblea Generale del Comitato Regionale Ligure F.I.A.R.C.

Il giorno 12-11-2002 è convocata l’assemblea ordinaria del C.R.L. FIARC presso i locali di Via P.Toscanelli 94/A fondi Sestri Ponente Genova, sede della Compagnia 03CROU.  In prima convocazione alle ore 17.00 e in seconda convocazione alle ore 21.00.

Presenti il Presidente neo eletto e nuovi eletti del Consiglio:


O.D.G.

1). DESIGNAZIONE CARICHE  (A CURA DEL NUOVO CONSIGLIO)
2). ELEZIONE DEI DUE MEMBRI COMMISSIONE TECNICA REGIONALE.
3). ELEZIONE DEI DUE MEMBRI DELLA COMM. REG. ISTRUZIONE CHE AFFIANCHERANNO I
     REFERENTI REGIONALI NELLA COMMISSIONE.
4). PRESENTAZIONE RICHIESTE PRELIMINARI PER CALENDARIO GARE REGIONALI
     2003/2004
5). ESAMI CAPISQUADRA-CAPICACCIA-ISTRUTTORI: RICHESTE DEI PRESIDENTI DI
     COMPAGNIA AL C.R. REFERENTI REGIONALI.
6). VARIE ED EVENTUALI.

Alle ore 21.15 visto la totalità dei partecipanti alla riunione, si apre il dibattito.

PUNTO 1 - Prende parola il Presidente Angelo Trotta, e fa rilevare il fatto che non è
stata ancora designata la figura del Segretario e del Vice Presidente. Il Tesoriere viene riconfermato nella persona del Sig. Antonio Giomi. Dopo breve consultazione, viene designato il Sig. Fabio Pittaluga Vice Presidente e il Sig. Pietro Simone Segretario.  Quindi per concludere il punto 1, il C.R.L. per l’anno 2002/2003 viene così definito:
 
 
 

A tale proposito viene proposto e deciso di inviare a tutte le Compagnie l’organigramma del C.R.L., Commissioni Regionali - Direttivo Nazionale e Commissioni Nazionali.

PUNTO 2  - Si riconferma il Sig. Zironi C.T.R. più Sig. Vigo ( 03 OLBA) e Sig. Cassinella
                    ( 03 AQUA).

PUNTO 3 – Vengono eletti Sig. Bedocchi e riconfermato Sig. Giomi, +
                    Sig. Zironi  + Sig. Rizzo (03 TORR).

PUNTO 4 - Si decide di inviare una circolare alle Compagnie, le quali, potranno proporsi come organizzatori delle gare regionali 2003/2004, a tal fine di poter redigere il calendario gare. Le candidature dovranno giungere al C.R.L. entro il 28/02/2003.
A tale proposito se, le richieste supereranno un tot. di gare, e se le Compagnie Liguri sono d’accordo, ci si accorderà con il C.R.Piemonte, (se è fattibile anche per loro), affinché ogni Compagnia organizzi una sola gara regionale a testa .

PUNTO 5 - Si decide di inviare comunicazione ai Presidenti di Compagnia per eventuali richieste a candidature per esami Caposquadra-Capocaccia-Istruttori. Le richieste di esame devono pervenire al C.R.L. entro il 30/03/2003.

PUNTO 6 - Varie ed eventuali.


Null’altro, essendovi da discutere, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 10.30.

Scritto e confermato                                                                                                              Letto e confermato
      Il Segretario                                                                                                                           Il Presidente
     Pietro Simone                                                                                                                         Angelo Trotta
 
 
 
 

alla pagina di sintesi verbali