logo Comitato Difesa detenuti Onlus


Salve a tutti,
mi e' appena arrivato un appello (che riporto di seguito) da parte di Annamaria, una socia Coalit attiva che ci aiuta da tempo ormai, ha bisogno di un  aiuto per il suo amico e sono sicura che nessuno di voi glielo neghera'. Potete contattarla all'indirizzo: akicita63@libero.it
Naturalmente se qualcuno di voi non intende mandare donazioni  direttamente all'Inmate Trust Fund, puo' sempre fare un versamento sul  c/c intestato alla coalit che versera' quanto dovuto ad Annamaria.
Michela Mancini
Vicepresidente Coalit

++++++++++++++

ho ricevuto la lettera straziante da un mio fratello "ospite" di J. Bush .
Ha bisogno del nostro aiuto. Michael Robinson è affetto dalla sindrome dell'attenzione (A.D.D).
La giuria l'ha riconosciuto colpevole per l'omicidio di un suo caro amico però sia il giudice e la corte hanno detto che deve fare dei test particolari per dimostrare che ha gravi danni cerebrali, danni che il medico ha testimoniato durante il suo recente appello. Ovviamente la corte ha anche decretato che questo test "P.E.T. Scan"deve essere fatto a spese di Michael.
E' inutile dire che Michael ha una situazione economica poco invidiabile e la sua famiglia è molto povera. Il costo del test è di $3.500.°° a lui bastano $2.500.°° in quanto ha famiglia con enormi sacrifici è riuscita a mettere da parte $500.
Michael ha solo 4 mesi di tempo per poter effettuare questo test
Vi prego d'aiutare Michael. I soldi raccolti vanno depositati sull' Inmate trust fund.
Per maggiori informazoni Michael L. Robinson # 713735,
Union Correctional Institution P6222-A-1,
P.O. Box 221 Raiford FL 32083

Per favore cerchiamo di salvare la vita di Michael!!

Grazie

Annamaria