Comune di Curinga


Polizia Municipale Schede Informative
sui Servizi ai Cittadini
 

Ho ricevuto una cartella esattoriale ma non ho mai ricevuto
la notifica della multa

In caso di cambio di residenza o di domicilio, al fine di evitare disguidi, occorre che vi sia una tempestiva registrazione sulla patente e sulla carta di circolazione. Lo si può fare al momento del cambio presso lo sportello anagrafico del Comune o della delegazione Municipale portando con sè la fotocopia della patente e della carta di circolazione. La motorizzazione provvederà ad inviare a casa dell'interessato il tagliando adesivo con il nuovo indirizzo.
Se il cambio di residenza o di domicilio è avvenuto correttamente, secondo queste modalità, e si riceve comunque una cartella esattoriale per una multa non pagata perchè non notificata, si può fare ricorso allegando la documentazione che attesta il cambio.
Attenzione però, prima di fare ricorso è bene accertarsi che la multa non sia stata notificata ad altra persona (persona addetta alla casa, vicino di casa, portiere).

N.B. Il ricorso con la documentazione allegata, può essere inviata al  Comune di Curinga- Polizia Municipale , al Concessionario del servizio (ETR sportello di Lamezia Terme).


Contravvenzioni
 
 

Uffici Relazioni con il Pubblico Informazioni ai cittadini   Scriveteci per contattarci   Redazione INTERNET Redazione del sito