IL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF

Grazie alla legge 266/05 e alle successive (Leggi Finanziarie), con la prossima dichiarazione dei redditi puoi destinare il cinque per mille della tua IRPEF a favore di una categoria a tua scelta fra:

II cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e le altre confessioni religiose e ha bisogno della tua firma per essere destinato alla categoria prescelta.

Più firme significano più finanziamenti per il sociale.

Ecco che un gesto che a te non costa nulla per la Associazione per le cure palliative CON NOI ha un valore grandissimo.

Infatti la tua firma, ci consente, senza che tu debba pagare nulla in più, di ricevere un aiuto fondamentale per l’attività di assistenza domiciliare gratuita ai pazienti affetti da malattie croniche evolutive (cancro) del nostro territorio e assistenza psicologica alle loro famiglie.

Anche quest’anno tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730/1 bis e Unico) avranno uno spazio dedicato al cinque per mille.

Qui troverai quattro possibilità fra cui scegliere.

Se scegli per devolvere il tuo "cinque per mille" alla Associazione CON NOI, firma nel primo riquadro, quello delle associazioni di volontariato no-profit, e inserisci il nostro codice fiscale 94050740540 nello spazio sottostante come raffigurato nell’esempio qui sopra.

Cosi il tuo contributo arriverà direttamente a "CON NOI" e sarà utilizzato nel nostro territorio.

E' una grande occasione per poter dare un contributo concreto e verificabile perché l'Associazione CON NOI è qui, ogni giorno, tra la nostra gente, sul nostro territorio.

 

Ricorda di indicare il nostro codice fiscale

94050740540

Grazie per il sostegno che saprai darci, anche in questa occasione.