MasterSpring 6.0
 
     
 
 
     
 

buoni motivi per scegliere MasterSpring;

ecco i magnifici 7:

 
     
     
E' l'unico programma sul mercato che affronta il calcolo di una molla da diverse angolazioni  
     

Se la molla esiste già si limita a verificarla.

Se dovete crearla vi aiuta in tre modi, uno più potente dell'altro:

  1. la progetta, rispettando i vostri ingombri, i vostri carichi, i vostri materiali, i vostri fili a magazzino; e non ne progetta una sola! Progetta tutte quelle possibili, e ve le propone in modo facile e intuitivo; un vero catalogo di molle, tutte valide, verificate e realizzabili, pronto per voi. A voi solo la fatica di scegliere la soluzione più consona alle vostre esigenze.
  2. ne simula il comportamento, effettuando una potente analisi what-if tramite un foglio elettronico intelligente; sempre nel rispetto di ingombri, carichi, normative, materiali e fili. MasterSpring non vi proporrà mai una soluzione irrealizzbile!
  3. e se di molle ne dovete far lavorare fino a 4 in parallelo, una dentro l'altra, senza interferenze, l'apposito modulo vi aiuta; con un colpo di click le soluzioni sono pronte per voi.
     
  MasterSpring vi lascia lavorare con i vostri materiali; il già ricco database di materiali disponibile di serie può essere da voi arricchito e personalizzato, con i vostri dati, con la vostra esperienza.
     
  MasterSpring sa che non tutti i diametri di filo sono disponibili; e allora vi permette di utilizzare e di creare quanti elenchi volete, con i soli diametri realmente esistenti in commercio; unito al database dei materiali, il database dei fili vi consente di non azzardare mai una soluzione che poi non si potrà realizzare. MasterSpring non vuole mai farvi fare errori!
     
In qualsiasi modulo di MasterSpring stiate lavorando, potete salvare i vostri dati e passarli ad un altro modulo; nulla di più facile che progettare una molla, poi eventualmente simularne il comportamento, poi ancora sottoporla a una verifica prima di stamparne le caratteristiche; tutto in punta di mouse! E oltretutto, salvando in singoli file i dati delle molle calcolate, potete creare un vostro database delle molle.  
     
MasterSpring vi offre due diverse alternative di output; il report di calcolo, con tutte le caratteristiche della molla prescelta, in una comoda forma testuale; e il modulo di ordinazione, conforme alle normative, più snello e semplificato, pronto per il vostro fornitore. E vi permette di avere il report e il modulo in QUALSIASI lingua (fra quelle implementate, e cioè italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco), anche differente dalla lingua utilizzata normalmente.  
     

E in più MasterSpring è veloce, flessibile, personalizzabile, facile da usare; e si fa in quattro per aiutarvi nel vostro lavoro!

Adesso poi, con la nuova versione 6, il Wizard e l'aiuto continuo rendono facile la vita anche a chi non ha mai calcolato una molla in vita sua!

     
Forum, libro Ospiti...

 

Home Dati tecnici Informazioni generali Free download o acquisto Support

 
Pagina aggiornata il 2-12-2001
MasterSpring: nome e proprietà intellettuale depositati