LO YACHT

 

Lungo 20 mt, per una larghezza di 6 mt, che gli conferiscono una stabilità eccezionale, il GULLIVER è uno yacht di nuova generazione, realizzato su disegno del comandante. Studiato per essere vissuto a pieno, come una seconda casa estiva“galleggiante”, privilegiando la razionalità degli spazi, a discapito del lusso. Semplificando al massimo l’auto conduzione dell’area riservata agli ospiti, e’ stato realizzato tutto in legno, per un miglior confort di navigazione.

Diviso su 3 livelli, troverete al piano inferiore “sottocoperta”, 6 comode cabine doppie, 2 con  letti matrimoniali e 4 con  letti a castello sfalsato, per un totale di max 12 ospiti e a completamento, 3 bagni e 2 docce (calda/fredda),tra la zona notte ed il ponte di coperta.   Una confortevole dinette,   vi permetterà di affrontare le valutazioni del dopo immersioni oppure di rilassarvi leggendo una buona rivista o giocando a carte; la saletta e’ corredata di frigo e TV con videoregistratore.

Sempre sullo stesso ponte, si trova un’attrezzata cucina che, sotto la direzione dell’hostess “la bionda”, e’ in grado di sfornare dall’antipasto al ……dolce, caffè e ammazzacaffè, passando attraverso un tour di vere specialità, quasi sempre a base di pesce, secondo ricette tradizionali, dal sapore tipicamente Mediterraneo.

Fuori, un lungo tavolo unico da 14 persone, vi farà trascorrere indimenticabili momenti tra il pranzo e la cena, tutti insieme, come si fosse in un agriturismo o in “convento”, ricordatevi che in compagnia, prese moglie un “frate”!!!

Lo spazio destinato al diving o alle mtb, e’ di 30 mq; una grande plancetta di 4 mt x 150,  con 2 scalette, rendera’ agevole il bagno o l’immersione anche al ….“nonno”!

Piatto forte di questo yacht e dominio assoluto del gentil sesso, è il ponte superiore di circa 45 mq., corredato di lettini e sdraio che vi permetterà di godere le traversate, mentre vi “cuocerete al sole” per una splendida abbronzatura, aspettando l’agognata ora del pranzo.

Questo imponente yacht da 30 tonn. è spinto alla velocità di crociera di 14 nodi, da 2 motori con 450 hp cad.

Per completare il quadro, a bordo si trovano: un tender di 4 mt., un generatore da 12 kw, un compressore da 16 metri cubi per le bombole, un dissalatore da 120 l/h, un inverter da 600 Watt per telefonini e torce, che ci permette di essere autonomi in tutto  e per tutto.