|
|
|
|
|
TITOLO |
|
PANTA CINEMA |
|
Milano, Bompiani, 1997 |
|
PAOLO E VITTORIO TAVIANI LA POESIA DEL PAESAGGIO, A CURA DI RICCARDO FERRUCCI E PATRIZIA TURINI |
|
Roma, Gremese, 1995 |
|
PAOLO E VITTORIO TAVIANI, DI FULVIO ACCIALINI E LUCIA COLUCELLI |
|
Firenze, La Nuova Italia, 1979 |
|
PARIGI - ROMA. 50 ANNI DI COPRODUZIONI ITALO-FRANCESI (1945-1995 ), A CURA DI JEAN A. GILI E ALDO TA |
|
Firenze, Il Castoro, 1995 |
|
PASSAGGI. FIGURE DEL TEMPO NEL CINEMA CONTEMPORANEO, DI ROBERTO DE GAETANO |
|
Roma, Bulzoni, 1996 |
|
PAUL NEWMAN, DI LAWRENCE J. QUIRK, ED. ITALIANA A CURA DI ENRICO LANCIA |
|
Roma, Gremese, 1986 |
|
PAURA DEI NUMERI. 100 PENSIERI SUL CINEMA, DI PETER GREENAWAY, TRAD. DI GINA MANERI |
|
Milano, Il Castoro, 1996 |
|
PEDRO ALMODOVAR, DI DANIELA ARONICA |
|
Roma, Il Castoro Editrice, 1994 |
|
PER CAPIRE IL FILM, DI BARTHÉLEMY AMENGUAL, TRAD. DI ANNA PALASCIANO |
|
Bari, Dedalo, 1991 |
|
PETER GREENAWAY, DI GIOVANNI BOGANI |
|
Roma, Il Castoro Editrice, 1995 |
|
PIERPAOLO PASOLINI, DI SERAFINO MURRI |
|
Roma, Il Castoro Editrice, 1994 |
|
PIETRO GERMI, DI ENRICO GIACOVELLI |
|
Firenze, La Nuova Italia, 1990 |
|
PIOGGIA DI SANGUE. IL CINEMA PSYCHO-THRILLER AMERICANO, DI FABIO GIOVANNINI E ANTONIO TENTORI |
|
Alessandria, Edizioni Falsopiano, 1997 |
|
PIRANDELLO IN CINEMA DA ACCIAIO A KAOS, DI SERGIO MICHELI |
|
Roma, Bulzoni, 1989 |
|
POETICHE DEL CINEMA HOLLYWOODIANO CONTEMPORANEO |
|
Torino - Lindau, 1997 |
|
POETICHE DELLE NOUVELLES VOGUES, 2 VOLL., MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA, A CURA DI ADRIANO |
|
Venezia, Marsilio, 1989 |
|
POI DICE CHE UNO SI BUTTA A SINISTRA!, DI ENRICO GIACOVELLI |
|
Roma - Gremese,1994 |
|
POLIDOR. STORIA DI UN CLOWN |
|
Empoli - Ibiskos, 1997 |
|
PORTOGALLO CINEMA NOVO E OLTRE.., A CURA DI AUGUSTO M. SEABRA |
|
Venezia, Marsilio, 1988 |
|
PRASSI DEL CINEMA, DI NOEL BURCH, A CURA DI CRISTINA BRAGAGLIA |
|
Parma, Pratiche EDitrice, 1990 |
|
PREMI DEL CINEMA (I) 1927-1990, PREFAZ. DI CLAUDIO G. FAVA |
|
Roma, Gremese, 1991 |
|
PROBLEMI DI CRITICA E METODOLOGIA DEL CINEMA, DI LIBORIO TERMINE |
|
Torino, Tirrenia Stampatori, 1979 |
|
PROIEZIONI PRIVATE. CONFESSIONI DI UN AMATORE DI FILM, DI ENZO UNGARI |
|
Milano, Il Castoro, 1996 |
|
PSICOLOGIA DEL CINEMA, DI ALBERTO ANGELINI, PREFAZ. DI LUCIANO MECACCI |
|
Napoli, Liguori, 1992 |
|
PUPI AVATI, DI ANTONELLO SARNO |
|
Roma, Il Castoro Editrice, 1993 |