|
|
|
|
|
TITOLO |
|
T |
|
Roma, Bulzoni, 1982 |
|
TAIWAN NUOVE OMBRE ELETTRICHE, A CURA DI MARCO MULLER |
|
Venezia, Marsilio, (1988) |
|
TAIWAN. CINEMA DEGLI ANNI '90 |
|
Milano - Il Castoro, 1998 |
|
TECNICA E IDEOLOGIA, A CURA DI ANTONIO BERTINI |
|
Roma, Bulzoni, 1980 |
|
TELEFONI BIANCHI REALTÀ E FINZIONI NELLA SOCIETÀ E NEL CINEMA ITALIANO DEGLI ANNI QUARANTA, DI GI |
|
Ravenna, Longo Editore, 1991 |
|
TELEVISIONE E POTERE, 2 VOLL., A CURA E INTRODUZIONE DI FRANCO FERRAROTTI |
|
Roma, ERI, 1985 |
|
TELEVISIONE E SCUOLA |
|
Casale M.: Marietti Scuola, 1991 |
|
TELEVISIONE E SCUOLA, DI PATRIZIA MAZZOTTA, CON UN SAGGIO INTRODUTTIVO DI AUGUSTO PONZIO |
|
Bari, Adriatica Editrice, 1983 |
|
TELEVISIONE, SCUOLA E PROCESSI CULTURALI IN ITALIA, DI EVELINA TARRONI E ALESSANDRO MELICIANI |
|
Roma, Bulzoni, (1975) |
|
TEMPO E FIGURAZIONE RITMICA DEL FILM, DI FRANCESCO MARIA NAPPI, PRESENTAZ. DI ANTONIO COSTA |
|
Cosenza, Pellegrini Editore, 1985 |
|
TEMPO E SPAZIO NEL CINEMA, A CURA DI CARLO GRASSI, PRESENTAZ. DI ALBERTO ABRUZZESE |
|
Roma, Bulzoni, (1987) |
|
TEORIA E TECNICA DEL FILM IN PASOLINI, DI ANTONIO BERTINI |
|
Roma, Bulzoni, 1979 |
|
TEORIE DEL CINEMA 1945-1990, DI FRANCESCO CASETTI |
|
(Milano), Bompiani, 1993 |
|
TEORIE DEL REALISMO, A CURA DI EDOARDO BRUNO |
|
Roma, Bulzoni, 1977 |
|
TEORIE E PRASSI DEL CINEMA IN ITALIA 1950-1970, INTERVENTI DI GALVANO DELLA VOLPE, UMBERTO BARBARO, |
|
Milano, G. Mazzotta Editore, 1972 |
|
TEORIE E PRATICHE DEL CINEMA CUBANO, MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA |
|
Venezia, Marsilio, 1981 |
|
TERZO MONDO E QUARTO POTERE I CONTINENTI DELLA CRISI RACCONTATI DALLA TELEVISIONE, DI VICHI DE MA |
|
Roma, Nuova ERI, 1991 |
|
TESTO E CINEMA, DI CRISTINA BALZANO |
|
Firenze, Editoriale Paradigma, 1989 |
|
THODOROS ANGHELOPULOS, DI SERGIO ARECCO |
|
Firenze, La Nuova Italia, 1978 |
|
TI PARLERÒ...D'AMOR CINEMA ITALIANO FRA MUTO E SONORO, DI RICCARDO REDI |
|
Torino, ERI, 1986 |
|
TIM BURTON, DI MASSIMILIANO SPANU |
|
Milano, Il Castoro, 1998 |
|
TOD BROWNING, DI LEONARDO GANDINI |
|
Roma, Il Castoro Editrice, 1996 |
|
TOTÒ, DI ORIO CALDIRON |
|
Roma, Gremese, 1993 |
|
TRA LE QUINTE DEL CINEMATOGRAFO CINEMA, CULTURA E SOCIETÀ IN ITALIA 1900-1937, DI MASSIMO CARDILL |
|
Bari, Dedalo, (1987) |
|
TRA UNA FILM E L'ALTRA, MOSTRA INTERNAZIONALE DEL NUOVO CINEMA |
|
Venezia - Marsilio, 1980 |
|
TRANSFUSIONI |
|
Lucca - Mauro Baroni, 1997 |
|
TRUFFAUT I FILM DELLA MIA VITA, DI ANNETTE INSDORF, EDIZIONE ITALIANA A CURA DI MARTINE BUYSSCHAER |
|
Trieste, Electa-Gallimard, 1996 |
|
TRUFFAUT. IL PIACERE DELLA FINZIONE, DI GIORGIO TINAZZI |
|
Venezia, Marsilio, 1996 |
|
TUTTI I FILM DI FASSBINDER, A CURA DI ENRICO MAGRELLI E GIOVANNI SPAGNOLETTI |
|
Milano, Ubulibri, 1983 |
|
TUTTO IL CINEMA DI BRESSON |
|
Milano - Baldini & Castoldi,1998 |
|
TUTTO IL CINEMA DI PIETRO GERMI |
|
Milano - Baldini & Castoldi,1997 |
|
TUTTO IL CINEMA DI TRUFFAUT, DI PAOLA MALANGA |
|
Milano, Baldini & Castoldi, (1996) |
|
TUTTO PEPPINO OVVERO UNA STRAORDINARIA ANTOLOGIA DI SKETCH, POESIE, FAVOLE, RACCONTI, CANZONI E C |
|
Roma, Gremese, 1992 |
|
TUTTO RASCEL OVVERO UNA GIRANDOLA DI FILASTROCCHE, CANZONI, MACCHIETTE, BUFERE, CORAZZIERI, MÈTE |
|
Roma, Gremese, 1993 |
|
TUTTO TOTÒ OVVERO LA PRIMA RACCOLTA COMPLETA DI TUTTE LE POESIE E CANZONI CON NUMEROSI INEDITI E |
|
Roma, Gremese, 1991 |