|
|
|
|
|
TITOLO |
|
UCCELLACCI E UCCELLINI. UN FILM DI PIER PAOLO PASOLINI, DI PIER PAOLO PASOLINI |
|
Milano, Garzanti, 1966 |
|
ULTIMO CIAK A BERLINO. STORIA E DESTINO DEL FILM CHE DOVEVA MAGNIFICARE LA VITTORIA NAZISTA, DI HANS |
|
Milano, Il Castoro, 1994 |
|
ULTIMO SCHERMO (L') CINEMA DI GUERRA, CINEMA DI PACE, A CURA DI CLAUDIO BERTIERI, ANSANO GIANNAR |
|
Bari, Dedalo, 1984 |
|
UMBRA DEI E PALPEBRA DEL CINEMA, LUCE. DA PLATONE AI LUMIÈRE, STORIA DI UN'INVENZIONE, DI BRUNO DE M |
|
Milano, Euresis, 1996 |
|
UN CINEMA OGNI CAMPANILE. CHIESA E CINEMA NELLA DIOCESI DI MILANO, DI DARIO VIGANÒ |
|
Milano, Il Castoro, 1997 |
|
UN FILM ALLA SETTIMANA, DI ENNIO FLAIANO, A CURA DI TULLIO KEZICH, CON LA COLLABORAZIONE DI CINZIA R |
|
Roma, Bulzoni, (c) 1988 |
|
UN MATRIMONIO RIUSCITO |
|
Milano - Il Castoro,1996 |
|
UN VIAGGIO PERSONALE CON MARTIN SCORSESE ATTRAVERSO IL CINEMA AMERICANO |
|
Milano - Archinto, 1998 |
|
UNA PANTERA DA TIFFANY |
|
Milano - Castoro, 1997 |
|
UNA PASSIONE INFIAMMABILE GUIDA ALLO STUDIO DEL CINEMA MUTO, DI PAOLO CHERCHI USAI, PREFAZ. DI GI |
|
Torino, UTET, 1991 |
|
UOMINI CONTRO, DI FRANCESCO ROSI, A CURA DI CALLISTO COSULICH |
|
Bologna, Cappelli, copyr. 1970 |