PROPOSTA  DI   LEGGE :   “ABROGARE   LE   MULTE   PER   DIVIETO  DI SOSTA”

 

        Ho ascoltato  molte lamentele sul costo della vita. Siamo ormai giunti al punto che non si possono pagare  alti ed ingiusti interessi  bancari  sul mutuo,  (realtà sconveniente anche per lo stato), ma  a   questi  costi si aggiungono quelli imposti dai  Vigili Urbani  i quali   grattano  legalmente il portafoglio dei poveri italiani  che posseggono un mezzo di locomozione. Infatti fanno  multe da capogiro per solo  divieto di sosta.  In Italia il numero degli autoveicoli è di 32. –40 milioni.  Il cittadino dovrà pure sostarle in qualche punto (soprattutto la notte). (?)  Non basta l’aumento del costo della vita… 

Se i sindaci o chi per loro non  hanno creato parcheggi, (anche dove si sarebbero potuti  attuare , poiché il verde c’era…) la colpa  di certe situazioni  è solo  dei  sindaci stessi.

A ciò che  NON fanno i sindaci,  si aggiunge la trascuratezza   di chi non vuole modificare o abrogare  le leggi  secondo l’evoluzione storico-sociale del Paese. Purtroppo i  legislatori  e i parlamentari non si  vergognano  della loro incapacità di riuscire  a comprendere i cambiamenti della realtà popolare...  Il motivo per cui ignorano certe problematiche  è chiaro:  le loro macchine non pagano le multe........

Alessandro D’Angelo

 (PS) Mentre gli stipendi rimangono fermi, le multe accrescono il loro improbo valore.

Grazie signori ministri e legislatori. Grazie delle attenzioni che attuate  verso il popolo Italiano che cerca di vivere meglio. GRAZIE !

 

TORNARE INDIETRO