Recensioni
Interventi
  In cartellone
Teatri
Gruppo Teatrale
  Biblioteche
Università
Centri di ricerca
Libri e Riviste
Storia del teatro
Fare la tesi
Teatralia
 

 

Italia Bpath Network
Benvenuti su Cutmagazine.

Cutmagazine è stato uno dei primi esempi di webmagazine dedicato esclusivamente al teatro. Realizzato a cura di alcuni studenti iscritti al Centro Universitraio Teatrale dell' Università degli Studi di Milano con la collaborazione della quasi totalità delle sale teatrali milanesi, Cutmagazine ha pubblicato nel corso dei 14 mesi di attività (dal febbraio 2000 all'aprile 2001) oltre 150 articoli, tra recensioni, interviste, biografie, approfondimenti e presentazioni, che rimangono tuttora consultabili nelle pagine di questo sito.

Dopo la sospensione degli aggiornamenti di Cutmagazine, alcuni degli studenti che hanno preso parte al progetto hanno contunuato la loro attività di recensori teatrali: potete leggere i loro nuovi lavori sulle pagine di TopHat. Il nuovo sito del Centro Universitario Teatrale è invece accessibile a questo indirizzo: www.cutmilano.it.


 

 

lo spazio delle
Opinioni

E' online il forum di cutmagazine, il luogo giusto per scambiare quattro chiacchere sul passato e sul presente del teatro in Italia.

Shakespeare
e la pornografia

Viaggio alla scoperta di uno dei meno conosciuti, a dispetto della sua prolificità, tra i tanti mercati sorti intorno al mito del bardo.

Bedbound
legati al letto

Intervista con Walter Malosti, Andrea Giordana e Michela Cescon. Regista e protagonisti della versione italiana del dramma di Enda Walsh.