HOT NEWS

Il titolo INGLESE suggerisce la portata internazionale di questa
sezione nuova del sito che raccoglie le ultime novità internazionali sull'ormai famoso AFFAIR CRESPO,  che ha visto coinvolti i più alti dirigenti delle squadre del BOCA ALINO e del NIC CASTLE.
Stando ad indiscrezini trapelate dalle più inaccesssibili stanze dei bottoni delle due società interessate, sembrava  che ci fossero
grosse divergenze di opinioni sul fatto di aver portato a termine con successo l'intera operazione: cessione di CRESPO e SEEDORF al Nic Castle da parte dell'AMMINISTRATORE DELEGATO del Boca Alino (l'ormai famosi D'accardio Massimiliano) in cambio dell'accoppiata DEL PIERO EDMUNDO. Infatti il presidente del Nic Castle sembrava aver confessato ai più stretti collaboratori:
<<Ci sono riuscito!! Era una vita che volevo prendere Crespo, ma quell'altro (il presidente in esilio Alessandro Pavan N.d.t.) non me lo avrebbe mai dato! Mi ha costretto a vedere una serie di partite di quella squadra di m***a del Parma su Stream solo perché c'era Crespo che giocava! Adesso vedremo quando torna….Ah Ah, anzi quasi quasi lo contatto e gli dico la bella notizia!!!>>.
Di tutto altro tenore sarebbero state le dichiarazioni dell'
ammministatore delegato D'acardio:<<Crespo? E' un giocatore che mi sta sul c**o, e volevo a tutti i costi O' Animal (Edmundo N.d.t.)

Fino a qui le indiscrezioni più o meno attendibili che erano giunti qui allla sede della metà della presidenza del Fantacalcio.
Ma nella tarda serata di ieri (23/02/2001), mentre febbricitante
rimpiangevo la cena degli amici a cui ero mancato arriva una
chiamata internazionale:

<<Hello,... Yes … Tony Blair …? ...Come …. Italian boy ? ….
…. Pavan Alessandro ….?  …  Come ?  … Yes … I accetto la telefona….

<<Pronto sono Pavan, presidente del Boca Alino!!!! Mi sono giunte notizie dai miei informatori che il mio amministratore delegato avrebbe concluso quello che viene chiamato AFFAIR CRESPO.
Lei in qualità di presidente mi conferma l'ufficialità della
transazione?>>
Quasi incredulo rispondo:<<E' ufficiale!>>

<<Bene, allora voglio che domami appaia sul sito una mia dichiarazione ufficiale:>>

PAVAN ALESSANDRO DICHIARA:
HO LASCIATO LA SQUADRA NELLE
MANI DI UN PAZZO!! FARO' RICORSO
ATUTTE LE VIE PER INVALIDARE LO
SCAMBIO!!!

La parola adesso alla giustizia, e a chi voglia aggiungere la sua.

                                                                            Il Presidente

Davide Montosi 

Torna alla home page fantacalcio