AMMINISTRAZIONE CONDOMINI

GESTIONI PATRIMONIALI E IMMOBILIARI

 

 

 

 

Responsabile di tali attività è, coadiuvato da fidati ed esperti collaboratori, l'Avv. Giandomenico de'FRANCESCO, che è altresì socio dello "Studio Legale de'Francesco - Antonacci" di Roma presso il quale si occupa di Diritto del Lavoro, e la T. Tributarista Mariasilvia de'FRANCESCO. A loro potrete affidare l'amministrazione dei vostri patrimoni, sia mobiliari che immobiliari, sicuri che essi provvederanno ad una gestione oculata e nel vostro esclusivo interesse, a condizioni del tutto vantaggiose.

Per la nomina ad Amministratore di condomino occorre la delibera dell'assemblea con la quale vengono accolte le dimissioni del vecchio Amministratore (solo nel caso in cui precedentemente era incaricata un'altra persona) e la delibera (che può essere anche contestuale a quella di accettazione delle dimissioni del precedente amministratore) con la quale viene nominato Amministratore dello e/o degli stabili l'Avv. Giandomenio de'FRANCESCO o la Sig. Mariasilvia de'FRANCESCO. I costi di amministrazione richiesti dallo studio sono calcolabili in € 12,00/17,00 a condomino (possono variare per particolari situazioni).

Per la Gestione di Patrimoni Mobiliari e/ Immobiliari occorre una procura notarile con la quale si conferiscono i poteri (previamente concordati con il cliente) necessari ad una corretta gestione. I costi per detti sevizi saranno concordati direttamente con il cliente in relazione al tipo di gestione richiesta ed alla consistenza dei patrimoni da Amministrare.

 

Per ogni più dettagliata informazione contattateci  saremo lieti di ascoltarvi e di risolvere i vostri problemi.

Pagina precedente

Home