CONSULENZA FISCALE

ELABORAZIONE DATI CONTABILI

PAGHE E CONTRIBUTI

  

CONSULENZA FISCALE ed  ELABORAZIONE DATI CONTABILI

892.110.442 - CONSULENZA TELEFONICA ED INFORMAZIONI - 892.110.442

Responsabile di tali attività, coadiuvata da fidati ed esperti collaboratrici, è la T. Trib. Mariasilvia de'FRANCESCO, con l'aiuto della quale non dovrete più preoccuparvi di seguire con particolare attenzione tutte le novità fiscali che ogni giorno rendono sempre più difficile la gestione amministrativa e fiscale della Vostra azienda.

Lo studio provvede a seguire gli sviluppi aziendali  occupandosi sin dall’inizio dell’apertura della posizione IVA, dell’iscrizione in CCIAA e di tutte le eventuali comunicazioni agli uffici competenti attraverso la collaborazione telematica con il Ministero delle Finanze, poiché intermediario abilitato.

Lo sviluppo e l'elaborazione del bilancio o delle situazioni economico-patrimoniali, viene seguito sia ai fini civilistici che fiscali così come richiesto dalla normativa vigente. Per alcune attività commerciali e industriali, è previsto lo sviluppo di tecniche particolari per l'elaborazione di Badget aziendali di previsione e Badget annuali. Particolare attenzione è volta alle novità fiscali che ogni giorno rendono sempre più difficile la gestione amministrativa e fiscale della Vostra azienda.

Il software utilizzato dallo studio per detta attività è quello fornito dalla ditta BUFFETTI denominato “eBridge” che gira sotto il sistema operativo Windows

La nostra Consulenza fiscale ha lo scopo di seguire passo passo l'andamento dell’Azienda, sia essa svolta in forma individuale che societaria:

APERTURA POSIZIONI IVA/CCIAA

in via telematica

CONTROLLO PERIODICO

dell’elaborazione contabile dei dati o elaborazione degli stessi;

GESTIONE SCADENZE

mensili/trimestrali fiscali/contributive

ELABORAZIONE BADGET

aziendali di previsione mensili/trimestrali/annuali;

SVILUPPO

Ed l'elaborazione del bilancio e delle relative dichiarazioni fiscali annesse

CAF FENALCA - Centro di Raccolta Tutti i modelli

INVII TELEMATIVI

delle dichiarazioni periodiche e dei redditi

I costi per detti sevizi saranno concordati direttamente con il cliente anche in base al quantitativo di documenti cartacei da elaborare ed al fatturato annuo.

PAGHE E CONTRIBUTI

L’attività relativa all’elaborazione dei cedolini paga e tutte le numerose incombenze connesse a tale settore vengono seguite sia dalla titolare dello studio,. Mariasilvia de’FRANCESCO,  che dalla collaboratrice Giulia TAIETTA. Lo studio e la redazione dei contratti di lavoro più idonei per ogni tipo di attività e azienda viene seguita con particolare attenzione anche sotto il profilo legale.  

APERTURA POSIZIONI

INAIL – INPS

ELABORAZIONE CEDOLINI PAGA

Laser o Meccanizzata

ELABORAZIONE MODELLI F24

Per il pagamento dei contributi dovuti

INVIO TELEMATICO MOD. DM10

Agli uffici INPS di competenza

ELAB.NE DICHIARAZIONI FISCALI

Modelli CUD, GLAD, 770

 E’ possibile richiedere la stampa delle buste paga sia su prestampati, compatibili con il software utilizzato dallo studio, sia su stampa laser oltre che richiedere l’invio delle buste via posta elettronica in formato PDF (leggibile con il software Acrobar Reader).

Il software utilizzato dallo studio per detta attività è quello fornito dalla ditta BUFFETTI denominato “eBridge” che gira sotto il sistema operativo Windows.

I costi per l’elaborazione dei cedolini delle paghe variano da azienda ad azienda in funzione del numero di dipendenti e va comunque concordato con lo studio.

Servizio di consulenze on line

Lo Studio effettua consulenze fiscali on line tramite posta elettronica con applicazione delle tariffe professionali previste dal D.M. 5 ottobre 1994 n. 585. E' sufficiente digitare il quesito ed inviarlo via studio@defrancesco.st. Al più presto sarà inviata la risposta al quesito stesso e le istruzioni per il pagamento. La fattura verrà inviata tramite posta elettronica immediatamente dopo il bonifico: tale modalità è valida ai fini fiscali ai sensi della Ris. Min. 28/5/97 n. 132/e

.Attenzione: Non saranno evase richieste prive dell'indicazione dei dati personali e fiscali del richiedente. I predetti dati saranno utilizzati esclusivamente ai fini della fatturazione.

 

Pagina precedente

Home